Visualizza Versione Completa : Dubbio arrow 2in1
A.R.D.E.
17/05/2013, 18:43
Ciao ragazzi toglietemi un dubbio vorrei acquistare uno scarico "omologato" arrow 2in1 per la mia thruxton a carburatori ne ho trovato uno di seconda mano che era montanto su una bonni a iniezione sul certificato di omologa c'è scritto che è compatibile anche per la thruxa, ma intende il modello a iniezione?😕 il mio dubbio e questo posso montarlo senza problemi sia tecnici che di FDO? o per i modelli a carburatori la triumph fa uno scarico 2 in 1 specifico.
Grazie
HighVoltage
17/05/2013, 19:02
il mio ha i fori per le sonde lambda.
per le carburate non essendoci catalizzatore, non c'è problema alcuno di omologazione
per le iniettate, invece, non avendo il catalizzatore, cambiano le emissioni e potrebbero farti storie... ma ormai gli scarichi non li guardano neanche più...
A.R.D.E.
18/05/2013, 20:57
quindi per capire bene lo scarico di una iniettata si puo montare sulle carburate basta tappare i fori per la lambda perchè sul certificato di omologa mi sembra che non e specificato.
riguardo all'omologazione delle carburate anche loro rietrano nelle 2 omologazioni quella relative alle emissioni e al sound?
HighVoltage
19/05/2013, 10:32
allora con l'arrow 2 in 1, sulle carburate no problem sia per suono che emissioni
sulle iniettate l'omologazione resta solo per il suono, non per le emissioni