Visualizza Versione Completa : Presentazione tra i possessori delle MC
Ciao ragazzi, voglio raccontarvi come ho scelto la mia nuova bonneville:
in pratica ero indeciso tra HD 883 iron, honda CB1100, bonnie e guzzi V7…. Più orientato sulle prime 2 per la verità.
Sappiamo che è cosa buona è giusta provare prima di scegliere, ma per la CB non c’è stato verso, così un giorno sono riuscito a provare la 883 e subito dopo una T100…
Non c’è stata partita per prestazioni e confort: ha vinto la triumph…:oook:
Non ho neanche considerato la guzzi perché mi piace solo esteticamente e le prestazioni mi sembrano un po’ troppo modeste.
Così, finito la prova, entro dal concessionario deciso a farmi fare un preventivo per una bonneville cerchiolegata (lo so che la maggior parte di voi mi salterà alla gola, ma la preferisco) e vedo una bonneville diversa dalle altre che non è presente tra le varie colorazioni sui listini, beh il conce mi spiega che una versione con un kit estetico che hanno fatto loro…
Amore a prima vista sono uscito con il contratto firmato…
Capite che per uno come me che ama lo stile dark per le moto (vedi iron e guzzi v7 stone) è stata una visione.
Insomma bando alle ciance, buona visione e non mi massacrate::biggrin3:
118000118001118002
macfaber
17/05/2013, 20:08
:oook: Bella... uguale alla mia!
Benvenuto
ciachi67
17/05/2013, 20:09
Complimenti e benvenuto!!!!:oook:
.....la bonnie pero' e'....a raggi!!!!!:lingua:
Ciao, la conosco bene la moto.. Fatta da Eligio a Milano,
Complimenti.. Molto bella
Moto bella.
se a te piace, poi, è bellissima !
:oook:
dinoroar
17/05/2013, 20:33
Storia simile.
Honda CB1100 te la fanno provare col binocolo.
Costa un botto ma credo sia l'unica così Modern/TecnoClassic.
La Guzzi ha fascino da vendere ed è tutta Made in Italy ... da apprezzare.
Ma chiedere una prova è come bestemmiare in chiesa.
Provata la Bonneville è stato amore immediato.
Ho scelto i cerchi in lega.
Lo so ... non è da purista.
Piano, piano ... vengo da due Jap.
Ci arriverò ai raggi ... ci arriverò ... calma.
mister no69
17/05/2013, 20:54
Veramente bella... Riguardo ai cerchi in lega... Ti capisco!!!:oook:
Hai fatto benissimo deve piacere a te! i cerchi tutti neri cambiano dal giorno alla notte ;)
Non capisco perché tutti quelli con la SE quando parlano delle motivazioni che li hanno spinti ad optare per i cerchi in lega sembrano giustificarsi come i bambini trovati a mangiare nutella di nascosto :)
Hai fatto benissimo deve piacere a te! i cerchi tutti neri cambiano dal giorno alla notte ;)
Non capisco perché tutti quelli con la SE quando parlano delle motivazioni che li hanno spinti ad optare per i cerchi in lega sembrano giustificarsi come i bambini trovati a mangiare nutella di nascosto :)
Ti ammiro!....
Beh ... Ci sarebbe anche Pietro , e non solo .
Bella, bellissima, cambia subitissimo quegli specchietti!!
Bella davvero !! La trovo piu' raffinata di quella di serie benchè con pochi iterventi.
Io ho notato cerchi, faro posteriore, frecce e freno anteriore, cos'altro.
Poi Fra raggi e lega è una questione di gusti personali, a raggi rimani piu' sul classico, con i cerchi lega prediligi la guidabilità ed una linea piu' moderna.
Poi l'importante è che tu abbia scelto una Bonneville !!
perchè dentro rosicano di non averla presa a raggi:ph34r:
ciachi67
18/05/2013, 08:18
perchè dentro rosicano di non averla presa a raggi:ph34r:
:D
tutto ha un suo perchè:biggrin3::biggrin3:
Angelik57
18/05/2013, 08:47
:oook:
spitjake
18/05/2013, 08:56
:oook: ciao!
Mr.Fingerpicker
18/05/2013, 09:50
Semplicemente perchè, tra i proprietari della Bonnie T100(e utenti di questo e altri Forum), ci sono molti talebani che non perdono occasione per denigrare certe scelte che vanno contro il loro PERSONALISSIMO concetto di come questa moto dovrebbe essere. Vedi argomenti tipo:
- cerchi in lega(appunto);
-parabrezza;
- sella, che deve essere necessariamente stretta e poco imbottita, e se poi ti fa male al culo sono c@zzi tuoi!
- ecc.
molto bella:oook:
se pero' ti piace lo stile dark...togli subito quegli specchietti e buttaci su quelli neri dell' HD sporster come ho fatto io...molto belli e visto che eri anche indeciso con la 883...:ph34r:
commissarioBetti
18/05/2013, 11:42
Bella moto, vedrai come attira la fiha
ma dai? allora ne sai più di me della mia moto...
adesso sono curioso: dimmi di più !
chi è Eligio?
grazie tutti per i complimenti...:w00t:
molto bella:oook:
se pero' ti piace lo stile dark...togli subito quegli specchietti e buttaci su quelli neri dell' HD sporster come ho fatto io...molto belli e visto che eri anche indeciso con la 883...:ph34r:
Si, in effetti è la prima cosa che vorrei cambiare. Quelli specchi mi piacciono, ma ci si vede qlc? Se li compro nuovi da HD quanto costano?
ma dai? allora ne sai più di me della mia moto...
adesso sono curioso: dimmi di più !
chi è Eligio?
Non sai chi è Eligio ??
ma va la : Eligio lavora in Triumph Milano da quando è ragazzino, ha iniziato in Via Niccolini con Carlo Talamo. Ora è capo officina in Via Binda.
E' veramente una bella persona ( ed anche mio amico ... per cui, in questo caso sono di parte ).
Con pochissime modifiche ne è risultato un esemplare veramente interessante. Bella scelta. Complimenti.
ma va la : Eligio lavora in Triumph Milano da quando è ragazzino, ha iniziato in Via Niccolini con Carlo Talamo. Ora è capo officina in Via Binda.
E' veramente una bella persona ( ed anche mio amico ... per cui, in questo caso sono di parte ).
A però ! se è così non posso che esserne felice e onorato... :oook:
Bella !!! Per gli specchietti sulla baya li trovi per meno di 80 euri:oook:
quelli che ho messo io hd li ho trovati su ebay a 89 euro, devi poi adattare l'attacco con un paio di rondelle e due bulloni;-)
eccoli
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=281103416465
certo in visuali qualcosa perdi...ti guardi anche un pezzo di avambraccio.. però mi trovo bene lo stesso;-)
Bella!!!!
I cerchi neri ci stanno molto bene!!!!
quelli che ho messo io hd li ho trovati su ebay a 89 euro, devi poi adattare l'attacco con un paio di rondelle e due bulloni;-)
eccoli
certo in visuali qualcosa perdi...ti guardi anche un pezzo di avambraccio.. però mi trovo bene lo stesso;-)
hai qlc foto ?
dici che una prolunga come questa ci può stare?
118254
Bella, bravo, e poi è molto scura
eccoli
118529
come promesso 2 foto degli specchietti montati:-)
118528118529
come promesso 2 foto degli specchietti montati:-)
Grazie... ci faccio un pensierino...:oook: