Accedi

Visualizza Versione Completa : strisce adesive ruote

Desfacoltre
18/05/2013, 16:53
Ragazzi vorrei fare la tamarrata e mettere le strisce nelle ruote della mia street bianca n 2013, ho trovato queste adesivi moto TRIUMPH STREET TRIPLE strisce ruote | eBay (http://www.ebay.it/itm/adesivi-moto-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-strisce-ruote-/150541928481?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item230cff8821&_uhb=1#ht_7196wt_1014)

credo siano per i modelli fari tondi ma non credo cambi molto, qualche consiglio? ho visto che ci sono anche quelle della Barracuda
http://www.barracudamoto.it/prodotti/universali-naked/barracuda-adesivi-ruote-universali.html

p.s. ho cercato altri topic ma non ho trovato nulla

Henry Mox
18/05/2013, 17:00
Ti consiglio di armarti di cavalletti per alzare la moto, una matita e tanta tanta tanta pazienza. Pulisci bene il cerchio con il petrolio bianco e fallo evaporare, sembra una cavolata ma basta veramente un filo di polvere perché non si attacchino a dovere.

Victor Draken
18/05/2013, 17:03
Sono veramente una bella tamarrata ce le metterei pure io se non sapessi già che ne dovrei comprare 10 perché sicuro sfanculo tutto almeno 9 volte

Desfacoltre
18/05/2013, 17:17
beh magari sono pure preparato, lavoro in un negozio di telefoni e metto su pellicole ogni giorno, garantito e senza un granello di polvere :D
la matita a cosa serve?

Henry Mox
18/05/2013, 17:22
beh magari sono pure preparato, lavoro in un negozio di telefoni e metto su pellicole ogni giorno, garantito e senza un granello di polvere :D
la matita a cosa serve?
per avere più punti di riferimento prima di incollarle, ti consiglio di disegnarti delle guide di punti altrimenti appiccicate non in maniera ben circolare fanno davvero schifo.:wink_:

guido83
18/05/2013, 18:41
Una volta le misi ance io maledico ancora il giorno! Quando le voai togiere un giorno percè magari ti si sono rovinate, piangerai in turco!

ma come ho scritto?!?! :) maledetto t9

Gianlunapoli
18/05/2013, 23:11
Le prime le ho su io,molto belle a mio parere