PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno nazionale Harley



Odysseo
18/05/2013, 20:17
Il raduno nazionale si svolge a 1 km da casa mia, ed oggi c'ho fatto un salto. che piacciano o no, questi raduni sono uno spettacolo.
impressionante, ovviamente, lo scarico di queste moto. noi ci facciamo mille pippe sui vari predator, toga e compagnia, e questi suoneranno a duecento decibel in più... mi chiedo come facciano a circolare senza essere fermate da ogni pattuglia.

momento da ricordare, la gara della salsiccia:

118081


le moto in fila indiana, le zavorrine una dopo l'altra dovevano provare ad acchiappare la salsiccia con la bocca.
estasi del pubblico maschile che, sognante, si metteva nei panni dell'insaccato....

ciachi67
18/05/2013, 20:29
Il raduno nazionale si svolge a 1 km da casa mia, ed oggi c'ho fatto un salto. che piacciano o no, questi raduni sono uno spettacolo.
impressionante, ovviamente, lo scarico di queste moto. noi ci facciamo mille pippe sui vari predator, toga e compagnia, e questi suoneranno a duecento decibel in più... mi chiedo come facciano a circolare senza essere fermate da ogni pattuglia.

momento da ricordare, la gara della salsiccia:

118081


le moto in fila indiana, le zavorrine una dopo l'altra dovevano provare ad acchiappare la salsiccia con la bocca.
estasi del pubblico maschile che, sognante, si metteva nei panni dell'insaccato....

:laugh2:

Shining
18/05/2013, 20:34
Il raduno nazionale si svolge a 1 km da casa mia, ed oggi c'ho fatto un salto. che piacciano o no, questi raduni sono uno spettacolo.
impressionante, ovviamente, lo scarico di queste moto. noi ci facciamo mille pippe sui vari predator, toga e compagnia, e questi suoneranno a duecento decibel in più... mi chiedo come facciano a circolare senza essere fermate da ogni pattuglia.

momento da ricordare, la gara della salsiccia:



a chi lo dici
abito in centro a Montecatini, e 20 di loro sono alloggiati in un albergo a 50 metri da casa mia. Fanno suonare tutti gli antifurti delle auto e vibrano i vetri delle finestre come se ci fosse il terremoto...

Odysseo
18/05/2013, 21:22
a chi lo dici
abito in centro a Montecatini, e 20 di loro sono alloggiati in un albergo a 50 metri da casa mia. Fanno suonare tutti gli antifurti delle auto e vibrano i vetri delle finestre come se ci fosse il terremoto...


Montecatini....paesà...!
io abito alla Pieve, in vianova

è tua la truzza rossa dal Lamberti, col manubrio touring?

Shining
18/05/2013, 21:28
Montecatini....paesà...!
io abito alla Pieve, in vianova

è tua la truzza rossa dal Lamberti, col manubrio touring?
no, da Gabriele ci sono spesso, ed è lui che aveva preparato la mia ex, ma momentaneamente sono "detriumphizzato":biggrin3:

commissarioBetti
18/05/2013, 21:30
Fra le fdo c'e' la leggenda metropolitana che gli scarichi harley sono omologati

Odysseo
18/05/2013, 21:33
Fra le fdo c'e' la leggenda metropolitana che gli scarichi harley sono omologati

potenza del marketing e degli ammerigani....

Shining
18/05/2013, 21:35
Fra le fdo c'e' la leggenda metropolitana che gli scarichi harley sono omologati

e non è solo questione di scarichi, ma di specchietti, frecce, luci da albero di natale, e soprattutto targhe messe in posizioni assurde.
Agli harleysti tutto è concesso.
A me stanno anche simpatici, ma quando fanno un raduno mi fa lo stesso effetto di quando, da piccino, vedevo arrivare il circo di Moira Orfei in città

commissarioBetti
18/05/2013, 21:37
:D

Odysseo
18/05/2013, 21:40
e non è solo questione di scarichi, ma di specchietti, frecce, luci da albero di natale, e soprattutto targhe messe in posizioni assurde.
Agli harleysti tutto è concesso.
A me stanno anche simpatici, ma quando fanno un raduno mi fa lo stesso effetto di quando, da piccino, vedevo arrivare il circo di Moira Orfei in città

ecco, il paragone calza a pennello.
però che invidia. sembra che per loro il codice della strada sia un illustre sconosciuto, sulle moto ci mettono quello che gli pare.
forse sono aiutati dal fatto che normalmente non fanno cazzate per strada. vengono visti come elemento coreografico e non di pericolo. bah.

Shining
18/05/2013, 21:45
qualcuno prima o poi mi spiegherà anche che gusto ci sia ad arrivare ad un raduno con la moto sul carrello attaccato dietro ad un suv da 80000 euro, dormire in un albergo a cinque stelle e la mattina dopo partire in 200 in fila indiana, con la staffetta della polizia davanti e dietro. Non tutti sono così, precisiamolo, ma ce ne sono tanti

Mamba
18/05/2013, 22:02
c'era il tipo con la cassa da morto dietro ?...

no perchè dalle mie parti ne gira uno conciato così....

streetTux
18/05/2013, 22:04
qualcuno prima o poi mi spiegherà anche che gusto ci sia ad arrivare ad un raduno con la moto sul carrello attaccato dietro ad un suv da 80000 euro, dormire in un albergo a cinque stelle e la mattina dopo partire in 200 in fila indiana, con la staffetta della polizia davanti e dietro. Non tutti sono così, precisiamolo, ma ce ne sono tanti
Non sono un loro estimatore, anzi.. ma devo dire che:


i raduni, come li organizzano loro, i numeri che hanno di partecipanti e il livello di divertimento, non li raggiunge nessuno
facile che abbiano molta più gente loro che fa strada che non quelli che hanno delle stradali o delle turistiche.. a vedere gli annunci di moto usate, mediamente con le Naked la gente farà nemmeno 5mila km all'anno, ad esempio..

Exo
18/05/2013, 22:12
c'era il tipo con la cassa da morto dietro ?...

no perchè dalle mie parti ne gira uno conciato così....

Devi aspettare che facci un po' più caldo.

Di solito gira con una mercedes cabrio e la cassa sul sedile passeggero.

Ora fa ancora freschetto...... e poi cazzo piove quasi sempre.

edotto
19/05/2013, 06:22
Devi aspettare che facci un po' più caldo.

Di solito gira con una mercedes cabrio e la cassa sul sedile passeggero.

Ora fa ancora freschetto...... e poi cazzo piove quasi sempre.

Glielo dichi...glielo dichi, ragioniere...

macheamico6
19/05/2013, 06:39
Cancello o non cancello, km tanti o km pochi, si divertono un botto ed è sempre uno spettacolo vederli (sì, magari come il circo)

Odysseo
19/05/2013, 14:17
Ho fatto un salto alla parata finale, di cui agevolo filmato amatoriale (appena riesco...), per gli eventuali aficionados.

fra le americane c'era anche una bella inglese ( qualcuno dei nostri?) ed una anziana italiana :

118179118180

questa la partenza per la parata:


Parata Harley Montecatini - YouTube (http://youtu.be/wxEJsmv08uI)

jamex
20/05/2013, 14:09
Non sono un loro estimatore, anzi.. ma devo dire che:


i raduni, come li organizzano loro, i numeri che hanno di partecipanti e il livello di divertimento, non li raggiunge nessuno
facile che abbiano molta più gente loro che fa strada che non quelli che hanno delle stradali o delle turistiche.. a vedere gli annunci di moto usate, mediamente con le Naked la gente farà nemmeno 5mila km all'anno, ad esempio..


stra-quoto

grazie alla Strega ho visto da dentro una parte di quel mondo.....e la passione che si respira li è bellissima

XantiaX
20/05/2013, 14:12
belle cose maaaa... bella gente?

jamex
20/05/2013, 14:21
belle cose maaaa... bella gente?

io c'ho trovato tanta bella gente....

basta non fermarsi agli stereotipi....

Mamba
20/05/2013, 14:29
si comprano i giubbini con le frange per capire se sono fermi o stanno andando........

Exo
20/05/2013, 14:32
Glielo dichi...glielo dichi, ragioniere...


118311


:senzaundente: ,....... non ho riletto, scusa.

Mr. HB
20/05/2013, 14:33
io sono stato ad un paio di raduni...mi sono sempre divertito un sacco...
e poi gli artigiani di parti speciali...sono uno spettacolo...

giulio
20/05/2013, 18:42
Sono un triumphista e un harleista, posso dirvi che ci sono harleisti simpatici e harleisti antipatici come esistono triumphisti simpatici e triumphisti antipatici.
Tutto il mondo é paese.
I loro raduni sono molto partecipati, esiste un mondo aftermarket molto diffuso che ravviva gli incontri, c'é gente fighetta, e gente che vive in moto 365 giorni all'anno, gente che non sa Che differenza c'é tra un carburatore e una centralina e gente che smonta e rimonta la moto ogni mese.
Ma questo é un mondo che trovi anche in Triumph :-)

TizioCustom58
20/05/2013, 19:11
Fra le fdo c'e' la leggenda metropolitana che gli scarichi harley sono omologati
Ebbene si':oook::oook::biggrin3:

andrellino
20/05/2013, 19:19
Non mi piacciono... E non sopporto il fatto che loro possono far scoregge a mille decibel, mentre le nostre moto che hanno un suono bellissimo, devono circolare imbavagliate...

D74
20/05/2013, 19:48
li ho visti mentre andavano al raduno... io andavo a Firenze per una riunione....