Visualizza Versione Completa : Raduno moto Inglesi in Svizzera
marchino68
18/05/2013, 22:14
Girellando ho trovato questo raduno per moto Inglesi :triumphpride:, Norton ed altre, nuove e d'epoca appena oltre confine in Svizzera che si terrà il 14-15-16 Giugno bbvezio home (http://www.bbvezio.ch/)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118107&stc=1
Ho pensato di aprire il 3d perchè magari qualcuno è interessato.
Saluti a tutti:wtcp:
OMAR TETTAMANTI
23/05/2013, 20:16
Non so quando ma sicuramente passerò a dare un'occhiata.
marchino68
24/05/2013, 20:41
Se decido di andarci sarà di Sabato, ti mando un'mp così se il giorno coincide ci si vede.
OT: questa settimana sono stato a Cernobbio per lavoro ed ho visto diverse speed e qualche street magari uno eri tu
OMAR TETTAMANTI
25/05/2013, 09:35
Martedi ero a Cernobbio nel pomeriggio; potrebbe essere.... Se ti va dai un occhio alla discussione per lo Stelvio del 29 giugno.
Se decido di andarci sarà di Sabato, ti mando un'mp così se il giorno coincide ci si vede.
OT: questa settimana sono stato a Cernobbio per lavoro ed ho visto diverse speed e qualche street magari uno eri tu
se hai visto una street R 2012 nera con i cerchi oro probabile fossi io ;)
marchino68
26/05/2013, 09:40
se hai visto una street R 2012 nera con i cerchi oro probabile fossi io ;)
Si l'ho vista che faceva avanti e indietro sulla strada che lungo il lago che porta a Como, quella dove sul marciapiede vanno a correre
io sto a pochi chilometri da Vezio, tutti gli anni vado ma quest' anno sarò li solo la sera per via del lavoro. Da quel che ho capito avete un Street vi consiglio di fare la penudra che parte da Gravesano, con la street ci si diverte :biggrin3:, con la daytona in vece io sofro
Scusa Casper, ma da alcune foto si vede dello sterrato da fare o sbaglio?
Se fosse solo il parcheggio ok, altrimenti avrei comprato la scrambler.
Tranquillo Tatanka e solo il parcheggio:biggrin3:
Una visita veloce, alcune moto stupende122467ci ha colpito la borsa!122468ariel, mi piace proprio122469era un motore ducati, ma che gomma.122471122470per l'anno prossimo ci farei un pensiero per dormire li.