Visualizza Versione Completa : [Cerco] Tabelle portanumero
derekale
19/05/2013, 01:43
Come da titolo cerco tabelle portanumero laterali color alluminio.
Prezzo onesto :biggrin3:
Attendo speranzoso... :oook:
derekale
29/05/2013, 00:35
Up...
Io ho le originali bianche.
Ci puoi attaccare un adesivo color alluminio oppura puoi fartele tu comprando una lamina di alluminio vero e tagliarla con flex e mola. Forse ti costa amche meno
120095
sono quelle per lo scrambler.
la tabella non cambia ma gli attacchi si. uno va bene mentre l'altro serve ad attaccare la tabella sul paracalore dello scarico.
se ti interessano ti vendo il tutto a 20 euro piu la spedizione.
una delle due l'ho usata per un periodo come cupolino infatti ha due buchini in piu e la sagoma del faro.
derekale
31/05/2013, 21:14
Grazie mille fcstyle ma quelle che sto cercando son queste della Mas... :oook:
120101
Le Iamlegendi in vendita da un po' sul mercatino, solo nere
derekale
01/06/2013, 01:23
Grazie per la segnalazione, le avevo viste ma a quel prezzo, se poi devo verniciare i supporti e sabbiare/lucidare la tabella... faccio prima a prenderle nuove :wink_:
Sul prezzo concordo, non avevo capito se le gradivi nere oppure no.... in caso avresti potuto trattare un po'... anyway ti valga come up
riboduke
01/06/2013, 18:06
Io le mie le ho trovate ad una mostra mercato auto/moto d'epoca, sono più sottili delle mas, ma sono bordate (secondo me sono anche meglio), e soprattutto le ho pagate mi sembra 10 € l'una...
a Novegro di sicuro le trovi, solo che il prossimo è a novembre..:sad:
derekale
01/06/2013, 18:16
Darò un'occhiata, ci sono andato a febbraio ma non avevo in mente le tabelle :biggrin3: