Visualizza Versione Completa : meteo e calendario .
nikita67
19/05/2013, 05:43
vorrei una conferma ...........
oggi è domenica 19 MAGGIO 2013 ............. vero ? :blink:
non mi sto sbagliando ! ........... giusto ? :blink:
e allora perchè sembra che sia il 19 NOVEMBRE ?????? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: e fa pure un freddo cane ??? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ormai è quasi un mese che va avanti così !!!
Qualche esperto in meteorologia qui sul Forum ???
Angelik57
19/05/2013, 06:25
:cry:
Fatto in tempo a farmi una girata ieri,dato che oggi anche qui fa pena ....
macheamico6
19/05/2013, 07:35
Qui sempre il solito banalissimo sole :biggrin3:
118139
Qui e' talmente brutto da mesi che sembra di vivere in un incubo... oltretutto essendo io un commerciante,questo meteo di merda limita fortemente anche le vendite.Non ne posso davvero piu'...:cry:
controllate le previsioni per la mia zona mercoledi,poi ditemi se uno cerca tutti santi e le gerarchie varie non ha ragione
in effetti, e al contrario, anche quì non è normale che ha fatto tutto il mese di maggio con temperature sempre tra i 20° di notte e i 30° di giorno
solo qualche momento di pioggia da scirocco con sabbia che sembra talco
Angelik57
19/05/2013, 09:37
in effetti, e al contrario, anche quì non è normale che ha fatto tutto il mese di maggio con temperature sempre tra i 20° di notte e i 30° di giorno
Che fai sfotti ? :incaz:
Che fai sfotti ? :incaz:
no no, davvero
solitamente poi succede che ci tocca un mese di agosto pessimo :cry: oltre a problemi di approvvigionamento dell'acqua
guarda questa web cam
Prima Pagina | Albaria Official website (http://www.albaria.org/prima-pagina/)
eusebius
19/05/2013, 09:56
Non siamo molto in confidenza, per cui mi limiterò al commento di Angelik: che fai sfotti? :biggrin3:
Battute a parte, conosco abbastanza bene la Sicilia e concordo con il tuo messaggio successivo (approvvigionamento idrico).
Ho parlato ieri con i miei cugini (stanno a Palermo) e mi hanno raccontato del tempo. Mentre descrivevano "la caloria", qui c'era un temporale biblico... invidia immensa :cry:
P.S. come quoto la tua firma :biggrin3: La Norma è uno dei miei piatti preferiti: semplice e gustosissima
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Non siamo molto in confidenza, per cui mi limiterò al commento di Angelik: che fai sfotti? :biggrin3:
Battute a parte, conosco abbastanza bene la Sicilia e concordo con il tuo messaggio successivo (approvvigionamento idrico).
Ho parlato ieri con i miei cugini (stanno a Palermo) e mi hanno raccontato del tempo. Mentre descrivevano "la caloria", qui c'era un temporale biblico... invidia immensa :cry:
P.S. come quoto la tua firma :biggrin3: La Norma è uno dei miei piatti preferiti: semplice e gustosissima
:biggrin3:
infatti non volevo mettere a confronto le due condizioni climatiche, vincerei facile :biggrin3:
però, come ti hanno confermato le persone che conosci quì siamo in estate. E' maggio e mia figlia al massimo vuole portare le mutandine. Scarpe non se ne deve parlare. Potrei mai farla uscire così, anche se ha tre anni, è pur sempre fimmina e io sono un maschio siculo :biggrin3:
e questa situazione non ci agevola nei mesi successivi. già l'anno scorso, in condizine diversa, ad agosto le campagne pativano molto la carenza d'acqua.
winter1969
19/05/2013, 10:23
Ieri sono uscito ed è andata bene,questa mattina mi son fatto un bel bagno ed ho dovuto tornare verso casa bagnato e infreddolito.
Angelik57
19/05/2013, 11:06
:biggrin3:
questa situazione non ci agevola nei mesi successivi. già l'anno scorso, in condizine diversa, ad agosto le campagne pativano molto la carenza d'acqua.
Perseveri nello sfotto ? Io e tu lo sai :dubbio:, l'anno scorso d'estate ho preso più acqua in Sicilia in moto che in Bretagna a maggio :dry:
Ecco......stamane pioveva, cosi' manco ho guardato in faccia la moto; e adesso,anzi, gia' da qualche bella ora, sole e voglia di moto.
Ma a quest'ora è imbarazzante partire.........non fa' una piega.
Ma checazz.......
macheamico6
19/05/2013, 17:25
Abbiate fede!
Non puo' piovere per sempre.
Magari con l'arrivo dell'Estate anagrafica....
romagna : sole :biggrin3: