PDA

Visualizza Versione Completa : meteo e calendario .

nikita67
19/05/2013, 05:43
vorrei una conferma ...........

oggi è domenica 19 MAGGIO 2013 ............. vero ? :blink:

non mi sto sbagliando ! ........... giusto ? :blink:

e allora perchè sembra che sia il 19 NOVEMBRE ?????? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: e fa pure un freddo cane ??? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ormai è quasi un mese che va avanti così !!!
Qualche esperto in meteorologia qui sul Forum ???

Angelik57
19/05/2013, 06:25
:cry:

Gnolo
19/05/2013, 07:29
Quoto metro di cacca

leo
19/05/2013, 07:30
Fatto in tempo a farmi una girata ieri,dato che oggi anche qui fa pena ....

macheamico6
19/05/2013, 07:35
Qui sempre il solito banalissimo sole :biggrin3:

118139

ALE72
19/05/2013, 09:24
Qui e' talmente brutto da mesi che sembra di vivere in un incubo... oltretutto essendo io un commerciante,questo meteo di merda limita fortemente anche le vendite.Non ne posso davvero piu'...:cry:

Medoro
19/05/2013, 09:27
controllate le previsioni per la mia zona mercoledi,poi ditemi se uno cerca tutti santi e le gerarchie varie non ha ragione

tbb800
19/05/2013, 09:34
in effetti, e al contrario, anche quì non è normale che ha fatto tutto il mese di maggio con temperature sempre tra i 20° di notte e i 30° di giorno

solo qualche momento di pioggia da scirocco con sabbia che sembra talco

Angelik57
19/05/2013, 09:37
in effetti, e al contrario, anche quì non è normale che ha fatto tutto il mese di maggio con temperature sempre tra i 20° di notte e i 30° di giorno

Che fai sfotti ? :incaz:

tbb800
19/05/2013, 09:43
Che fai sfotti ? :incaz:

no no, davvero

solitamente poi succede che ci tocca un mese di agosto pessimo :cry: oltre a problemi di approvvigionamento dell'acqua

guarda questa web cam

Prima Pagina | Albaria Official website (http://www.albaria.org/prima-pagina/)

eusebius
19/05/2013, 09:56

Non siamo molto in confidenza, per cui mi limiterò al commento di Angelik: che fai sfotti? :biggrin3:

Battute a parte, conosco abbastanza bene la Sicilia e concordo con il tuo messaggio successivo (approvvigionamento idrico).
Ho parlato ieri con i miei cugini (stanno a Palermo) e mi hanno raccontato del tempo. Mentre descrivevano "la caloria", qui c'era un temporale biblico... invidia immensa :cry:

P.S. come quoto la tua firma :biggrin3: La Norma è uno dei miei piatti preferiti: semplice e gustosissima

Volkom
19/05/2013, 09:58
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

tbb800
19/05/2013, 10:17
Non siamo molto in confidenza, per cui mi limiterò al commento di Angelik: che fai sfotti? :biggrin3:

Battute a parte, conosco abbastanza bene la Sicilia e concordo con il tuo messaggio successivo (approvvigionamento idrico).
Ho parlato ieri con i miei cugini (stanno a Palermo) e mi hanno raccontato del tempo. Mentre descrivevano "la caloria", qui c'era un temporale biblico... invidia immensa :cry:

P.S. come quoto la tua firma :biggrin3: La Norma è uno dei miei piatti preferiti: semplice e gustosissima

:biggrin3:

infatti non volevo mettere a confronto le due condizioni climatiche, vincerei facile :biggrin3:

però, come ti hanno confermato le persone che conosci quì siamo in estate. E' maggio e mia figlia al massimo vuole portare le mutandine. Scarpe non se ne deve parlare. Potrei mai farla uscire così, anche se ha tre anni, è pur sempre fimmina e io sono un maschio siculo :biggrin3:

e questa situazione non ci agevola nei mesi successivi. già l'anno scorso, in condizine diversa, ad agosto le campagne pativano molto la carenza d'acqua.

winter1969
19/05/2013, 10:23
Ieri sono uscito ed è andata bene,questa mattina mi son fatto un bel bagno ed ho dovuto tornare verso casa bagnato e infreddolito.

Angelik57
19/05/2013, 11:06
:biggrin3:
questa situazione non ci agevola nei mesi successivi. già l'anno scorso, in condizine diversa, ad agosto le campagne pativano molto la carenza d'acqua.
Perseveri nello sfotto ? Io e tu lo sai :dubbio:, l'anno scorso d'estate ho preso più acqua in Sicilia in moto che in Bretagna a maggio :dry:

8e65
19/05/2013, 16:34
Ecco......stamane pioveva, cosi' manco ho guardato in faccia la moto; e adesso,anzi, gia' da qualche bella ora, sole e voglia di moto.
Ma a quest'ora è imbarazzante partire.........non fa' una piega.
Ma checazz.......

macheamico6
19/05/2013, 17:25
Abbiate fede!
Non puo' piovere per sempre.
Magari con l'arrivo dell'Estate anagrafica....

vulcano
19/05/2013, 17:27
romagna : sole :biggrin3: