Visualizza Versione Completa : Street -> Tagliando -> promozioni??
Steven Flower
19/05/2013, 08:16
Buongiorno a tutti.
qualche tempo fa', ho ricevuto via mail una comunicazione ufficiale Triumph (È il momento del tagliando? Triumph taglia i prezzi dei ricambi originali di consumo | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/promozioni)), dove si indica uno sconto del 45% sui ricambi originali.
Ora, dovendo fare il secondo tagliando alla mia, volevo nell'ordine capire:
quanto costa normalmente il secondo tagliando?
che fanno di preciso?
qualcuno ha già utilizzato questa promo?
Se si, quanto si risparmia?
Chiedo questo in quanto, essendo scaduta la copertura della garanzia (2 anni), voglio valutare se fare il tagliando per vie ufficiali o da un meccanico di fiducia.
Grazie!!
Intendi quello dei 10000km?! Io mi pare avevo pagato sulle 150....mi pare perchè il totale era 230 ma avevo comprato pure il sottocoda ;)
GIANFINITO
19/05/2013, 09:32
Io se non ricordo male ho pagato in triunz 190, qui ci sono i vari costi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49571-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-street-triple.html
ma se ti è scaduta con 50€ compri filtro olio ed olio e fai tutto da te che è molto semplice
Sostituzione olio motore filtro olio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/50155-sostituzione-olio-motore-filtro-olio-filtro-aria.html)
Il prezzo del tagliando dei 10000 , dovrebbe aggirarsi intorno alle 150/170 euro ....se sforano i 200 c'è poca ONESTA'!!!
Visto che comprende solo la sostituzione dell'olio , filtro olio e filtro aria , se hai un pò di manualità ,visto che la garanzia è scaduta , compri come già suggerito un bel kit tagliando sulla baia , che di solito comprende (4 litri olio , filtro olio e grasso catena omaggio) a 50/60 euro spedito , altre 30 per il filtro aria e STOP .............con le altre 100 euro che risparmi , ci metti benzina e ti ci vai a mangiare una bella pizza con la fida!!!!:oook:
Lamps
SpritzCola
19/05/2013, 10:47
[QUOTE=scarf75;6280230]Il prezzo del tagliando dei 10000 , dovrebbe aggirarsi intorno alle 150/170 euro ....se sforano i 200 c'è poca ONESTA'!!!
Visto che comprende solo la sostituzione dell'olio , filtro olio e filtro aria , se hai un pò di manualità ,visto che la garanzia è scaduta , compri come già suggerito un bel kit tagliando sulla baia , che di solito comprende (4 litri olio , filtro olio e grasso catena omaggio) a 50/60 euro spedito , altre 30 per il filtro aria e STOP .............con le altre 100 euro che risparmi , ci metti benzina e ti ci vai a mangiare una bella pizza con la fida!!!!:oook:
A me per il primo tagliando hanno chiesto €200,00....è possibile?
2877paolo
19/05/2013, 10:57
200? :blink:
dimmi che è uno scherzo ... :dubbio: e se non lo è vai dai carabinieri e denuncialo per furto. :incaz:
SpritzCola
19/05/2013, 11:20
200? :blink:
dimmi che è uno scherzo ... :dubbio: e se non lo è vai dai carabinieri e denuncialo per furto. :incaz:
Concessionario Triumph Milano: "sei sulle 200 euro"...
2877paolo
19/05/2013, 11:23
Concessionario Triumph Milano: "sei sulle 200 euro"...
concessionario triumph roma, primo tagliando, 145 euro!!! ho appena verificato la fattura. :oook:
SpritzCola
19/05/2013, 11:26
concessionario triumph roma, primo tagliando, 145 euro!!! ho appena verificato la fattura. :oook:
Già è diverso da quello che hanno detto a me...in ogni caso al massimo, io vorrei comprare le leve corte della triumph che costanno sulle €200,00 circa gli dico che se gli compro quelle se mi fa tutto a €300,00 con la scusa compro un accessorio e poi gli dirò che ogni accessorio triumph che dovrò acquistare lo prenderò presso loro...magari, chissà!...mi dice va bene :)...con la moto precedente ha funzionato ed io sono stato di parola.
2877paolo
19/05/2013, 11:34
Già è diverso da quello che hanno detto a me...in ogni caso al massimo, io vorrei comprare le leve corte della triumph che costanno sulle €200,00 circa gli dico che se gli compro quelle se mi fa tutto a €300,00 con la scusa compro un accessorio e poi gli dirò che ogni accessorio triumph che dovrò acquistare lo prenderò presso loro...magari, chissà!...mi dice va bene :)...con la moto precedente ha funzionato ed io sono stato di parola.
se vuoi un consiglio, visto che io ho le leve lunghe originali, non comprarle. hanno, a mio avviso, tre difetti. :dubbio:
il primo è che non sono snodabili ed in caso di caduta è facile che si rompano, la seconda, la leva della regolazione che all'acquisto è rossa, dopo qualche mese diventa rosa. :cry:
il terzo? costano un botto e con quel prezzo ci compri 4 paia di cinesi, oppure due paia di marca "decente" dove vuoi tu. :oook:
Se il primo dei 1000 km. , 200 euro , non è un furto ....DI PIU' !!!!:ph34r:
Io ho speso 127 euro circa .....e già mi pareva caro !!!!!
Però leggendo quà nel forum , ho visto che è la media giusta!!!!
Puoi postare la fattura ???
Giusto per capire ,dove ti hanno :attentodietro:
SpritzCola
19/05/2013, 11:56
Se il primo dei 1000 km. , 200 euro , non è un furto ....DI PIU' !!!!:ph34r:
Io ho speso 127 euro circa .....e già mi pareva caro !!!!!
Però leggendo quà nel forum , ho visto che è la media giusta!!!!
Puoi postare la fattura ???
Giusto per capire ,dove ti hanno :attentodietro:
Non l'ho ancora fatto, glielo chiesto 2 settimane fa quando mi è arrivata la moto, mi ha detto: noi consigliamo di farlo tra i 900-1100km..io:ok, quanto verrebbe? lui: sei intorno alle 200euro...
2877paolo
19/05/2013, 20:00
Non l'ho ancora fatto, glielo chiesto 2 settimane fa qu:blink:ando mi è arrivata la moto, mi ha detto: noi consigliamo di farlo tra i 900-1100km..io:ok, quanto verrebbe? lui: sei intorno alle 200euro...
ancora peggio... io pensavo parlassi di quello successivo. :blink:
quello dei 1000 km l'ho pagato 110,03 euro!!! :oook: