Visualizza Versione Completa : disco 300 mm su Bonnie T100
sono quasi al termine di un progettino: doppio disco anteriore sulla mia Bonnie.
Ho utilizzato foderi e pinze di una hornet. Il disco è di un Tiger sempre da 19".
Ma ora arriva il problema: il disco di serie da 310mm mi va a toccare le pinze.
Sto pensando alle soluzioni. La più semplice:
prendo un disco da 300mm e ho già risolto :biggrin3::biggrin3:
Non riesco a trovarlo, non esiste ... ... :cry: :cry: :cry:
Mi serve una dritta: esiste sto disco da 300mm da qualche parte ?
altrimenti ... boh che fare ... :wacko::wacko::wacko::wacko:
HighVoltage
19/05/2013, 10:55
il mozzo della ruota lo hai fatto fare su misura o hai messo quello di un'altra moto?
bipitiesse
19/05/2013, 11:33
Non vorrei dire una fesseria, ma non sarebbe possibile ridurre al tornio il disco in tuo possesso ? Fosse così, te la caveresti con poco.
driffter
19/05/2013, 13:41
mmmm.... quando hai risolto, il disco da 310 te lo compro io
HighVoltage
19/05/2013, 13:45
Non vorrei dire una fesseria, ma non sarebbe possibile ridurre al tornio il disco in tuo possesso ? Fosse così, te la caveresti con poco.
beh se i dischi sono fissi in qualche maniera si può riuscire a tornirli... alla fine si pelano via 5mm in tondo
Il mozzo è quello del Tiger 955. Ha gli stessi fori di fissaggio dei dischi della bonnie. Ci vanno perfettamente.
Pensavo anche io di tornirli, però non è che mi piace molto come soluzione. Pensavo esistessero da 300mm già in "commercio"
Il mozzo è quello del Tiger 955. Ha gli stessi fori di fissaggio dei dischi della bonnie. Ci vanno perfettamente.
Pensavo anche io di tornirli, però non è che mi piace molto come soluzione. Pensavo esistessero da 300mm già in "commercio"
Se scrivo "disco freno 300mm" su google li vedo in prima pagina, lo shop è l'ottimo Officine 08
grazie per la dritta...
ma mi sembra che siano solo per la guzzi.. comunque li chiamo per non sbagliare :biggrin3::oook:
Sam il Cinghio
20/05/2013, 08:43
Ho utilizzato foderi e pinze di una hornet.
Ma ora arriva il problema: il disco di serie da 310mm mi va a toccare le pinze.
Per forza: l'Hornet monta dischi da 298.