PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Montaggio Scarichi Shark

www.glt@alice.it
12/04/2007, 23:45
Oggi mi hanno consegnato gli scarichi Shark mod. Cafè Racer in carbonio, ordinati ieri dalla efficientissima Tecnorace, li ho immediatamente montati sulla moto ma guardando gli scarichi dalla parte posteriore l'ovale è molto storto (parte alta verso l'interno ruota, parte bassa verso l'esterno) nonostante innumerevoli tentativi di rimetterli in asse mollando, stringendo, spingendo e non so cos'altro ho provato non ho ottenuto alcun risultato significativo.

Chi tra voi ha qualche consiglio utile da elargire ?

Comunque senza db Killer suona alla grande, non appena risolvo il problema del montaggio in modo che sia presentabile posto video e foto.

Filomao
12/04/2007, 23:54
Non conosco nessuno con quegli scarichi che li abbia entrambi in asse.

www.glt@alice.it
12/04/2007, 23:55
secondo me sono le fascette che fanno c...re

Marco Manila
13/04/2007, 00:00
Ho gli stessi scarichi e nonostante li abbia fissati prima con le fascette in carbonio (bellissime) e poi con quelle classiche in acciaio e gomma non sono mai riuscito a metterli dritti...
Con gli scarichi doppi è dura, nemmeno gli originali Triumph sono esattamente dritti e paralleli...:tongue:
Scoccia un po, ma mi sa che non c'è soluzione, se non metterne uno singolo...:dry:

www.glt@alice.it
13/04/2007, 00:24
Farò qualche altro tentativo dopodiche mi rassegnerò

max
13/04/2007, 05:52
Farò qualche altro tentativo dopodiche mi rassegnerò

Io ho impiegato due ore e mezza a montarli di cui due ore solo per cercare di mettere dritto lo scarico a dx; alla fine ho perso tempo, sangue e pazienza.

Dopo aver invocato l'aiuto della matematica complessa e della fisica particellare, ho capito che ci voleva anche un po' di :ciapet:. Il sx è andato dritto al primo colpo, il dx è rimasto stortino.

Mettiti l'anima in pace.
P.S. senza db il suono è da urlo.