Visualizza Versione Completa : GIOVEDI 19 APRILE VIA MAGGIO BY NIGHT
allora piccolo riepilogo:
il ritrovo sara giovedi 19 sera 19:30 al dolce vita di sant arcangelo con direzione passo di via maggio e tappa al ristorante inperatore per la classica fiorentina e poi ritorno con sobrieta!
lista:
KEN
MANILA
BIG DAVE
BOCH
AERODIK
FILOMAO
Perfect!!!
Lo dico anche agli altri....vediamo di essere un pò di più!
Marco Manila
13/04/2007, 12:34
Vedo che sono già in lista, confermo la mia presenza. :oook:
allora ragazzoli il ristorante l'ho gia prenotato per una decina di persone!
Forse c'e' anche samuel p
[QUOTE=Ken-T3;496316]allora piccolo riepilogo:
il ritrovo sara giovedi 19 sera 19:30 al dolce vita di sant arcangelo con direzione passo di via maggio e tappa al ristorante inperatore per la classica fiorentina e poi ritorno con sobrieta!
lista:
KEN
MANILA
BIG DAVE
BOCH
AERODIK
FILOMAO
samuel P??????
Andrea_Speed
15/04/2007, 14:31
Mi piacerebbe esserci, unico dubbio il tempo, finalmente sono riuscito a portarmi giu la moto, però se piove...
Qunato tempo ci impiegherei a venire da Bologna al posto di ritrovo?? dove è esattamente??
Fatemi sapere.
Ciao
Marco Manila
15/04/2007, 18:24
Andrea direi circa un' oretta: il posto di ritrovo è a circa 5 km dall' uscita di Rimini Nord. :oook:
Si può ritardare di una mezz'ora?
Io comunque ci sono , se facciamo alle 20:00
per me è molto meglio.
Si può ritardare di una mezz'ora?
Io comunque ci sono , se facciamo alle 20:00
per me è molto meglio.
non lòo so mica!:blink:
bisogna sentire con tutti!
EIKONTRIPLE
15/04/2007, 20:12
non lòo so mica!:blink:
bisogna sentire con tutti!
x gli amici ,vi fate proprio in quattro ehhhhhh!!
che fatica aspettare mezz'ora .
x gli amici ,vi fate proprio in quattro ehhhhhh!!
che fatica aspettare mezz'ora .
te chi sei, ci conosciamo???:dry:
Che peccato non posso venire...:mad:
Vado in Spagna x lavoro e torno Venerdì..
Una cortesia....potete mettere una mappa dell'indirizzo preciso di ritrovo ed un'indicazione di massima del percorso, per favore?
Non si sa mai, quasi quasi...
Attilio
Ci sono per le 19 e 30.
OK
[QUOTE=Ken-T3;498300][QUOTE=Ken-T3;496316]allora piccolo riepilogo:
lista:
KEN
MANILA
BIG DAVE
BOCH
AERODIK
FILOMAO
samuel P??????
DAPAURA
Una cortesia....potete mettere una mappa dell'indirizzo preciso di ritrovo ed un'indicazione di massima del percorso, per favore?
Non si sa mai, quasi quasi...
Attilio
ciao, ti ho fatto la mappa da bologna, 50 mt prima dell arrivo sulla destra c'è un bar, il posto è quello.
punto di ritrovo (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=bologna&strDestCityCountry=612&strDestAddress=piazza+ganganelli&strDestCP=47822&strDestCity=S.arcangelo+di+romagna&image2.x=27&image2.y=15#)
ciao, ti ho fatto la mappa da bologna, 50 mt prima dell arrivo sulla destra c'è un bar, il posto è quello.
punto di ritrovo (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=bologna&strDestCityCountry=612&strDestAddress=piazza+ganganelli&strDestCP=47822&strDestCity=S.arcangelo+di+romagna&image2.x=27&image2.y=15#)
ma attilio viene da milano???
ma attilio viene da milano???
Grazie Aerodik!
Ciao Ken-T3, non lo so ancora se riesco ad arrivare perché probabilmente ho un impegno che mi tiene inchiodato fino a tardi...però se all'ultimo riesco ad esser dei vostri, più che volentieri (tra l'altro il Viamaggio non l'ho ancora fatto).
Un'altra cortesia, visto che non conosco benissimo le strade della zona... l'itinerario di massima sarebbe Rimini-P.sso Viamaggio, poi giù verso Pieve S. Stefano, giusto?
Per cui al ritorno mi farei un pezzo di E45 e poi autostrada fino a casa.
Attilio
Grazie Aerodik!
Ciao Ken-T3, non lo so ancora se riesco ad arrivare perché probabilmente ho un impegno che mi tiene inchiodato fino a tardi...però se all'ultimo riesco ad esser dei vostri, più che volentieri (tra l'altro il Viamaggio non l'ho ancora fatto).
Un'altra cortesia, visto che non conosco benissimo le strade della zona... l'itinerario di massima sarebbe Rimini-P.sso Viamaggio, poi giù verso Pieve S. Stefano, giusto?
Attilio
Non esattamente, il ristorante e' in cima al passo di Viamaggio ma se vuoi dopo cena ti accompagnamo fino giu' a Sansepolcro se devi prendere l'E45, non c'e' problema!
Lista:
KEN
MANILA
BIG DAVE
BOCH
AERODIK
FILOMAO
samuel P??????
DAPAURA
SPIKE (my cousin)
Allora confermato il ritrovo alle 19:30 al bar. Giusto?
MArcomanila ti ucciderò!!!!!!!
messaggio scritto da un pirla che è venuto a trovarmi in negozio...
Maledetto Big Dave
Dov'è il Bar ?
Quando arrivi a santarcangelo e ti trovi l'arco davanti giri a dx e poi e' nell'angolo con la prima via a sx
Quando arrivi a santarcangelo e ti trovi l'arco davanti giri a dx e poi e' nell'angolo con la prima via a sx
Grazie Filo
Grazie Aerodik!
Attilio
in caso se vieni ti passo a prendere all'uscita di rimini nord per le 19 cosi andiamo assieme al ritrovo!
Marco Manila
17/04/2007, 18:41
Maledetto Big Dave
...:cry:
So di essermi fatto qualche nemico ultimamente a causa del successo del Forum, ma addirittura uccidermi no dai...:tongue:
...:cry:
So di essermi fatto qualche nemico ultimamente a causa del successo del Forum, ma addirittura uccidermi no dai...:tongue:
tutti vogliono il tuo posto:dry:
Maledetto Big Dave
Nego tutto..:ph34r: :ph34r: ..non ero io...:ph34r: :ph34r: ....
P.s. hai un 44 di quelle allstar bianche con le perline?
Nego tutto..:ph34r: :ph34r: ..non ero io...:ph34r: :ph34r: ....
P.s. hai un 44 di quelle allstar bianche con le perline?
Se vuoi te le preparo...
prezzo di favore
169 anzicchè 159
(in amicizia)
tutti qui per giovedi??:blink: :blink:
Allora ore 19.30 tutto confermato vero?
Tutto confermato...pare anche che avremo visite!!!
Allora ore 19.30 tutto confermato vero?
e non tardare!
Tutto confermato...pare anche che avremo visite!!!
visite di chi...ALIENI?:blink:
Esco adesso vado a fare un saluto ad animalaz....ken se vuoi venire ci vediamo all'opificio...
Esco adesso vado a fare un saluto ad animalaz....ken se vuoi venire ci vediamo all'opificio...
ricordati che a volte sono anche un papà.
ricordati che a volte sono anche un papà.
Allora vedi tu di non tardare!:wink_:
mi sarebbe piaciuto venire, almeno per conoscere FILO KEN, e gli altri che vengono ma purtroppo c`e troppa strada tra me e voi................!!!!!!!!!!!mi dispiace.............pero anche qui ci sono le triunz, oggi ne ho vista una 1050 oro da favola..........................!!!!!!!!!!!!sono alle CANARIE.................e pieno di paxxerotte,io e il moroso della sorella della mia morosa stiamo diventando cechi........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ........sono tutte ma dico TUTTE in TOPLES...............!!!!!!!!!!!!!!!!:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
mi sarebbe piaciuto venire, almeno per conoscere FILO KEN, e gli altri che vengono ma purtroppo c`e troppa strada tra me e voi................!!!!!!!!!!!mi dispiace.............pero anche qui ci sono le triunz, oggi ne ho vista una 1050 oro da favola..........................!!!!!!!!!!!!sono alle CANARIE.................e pieno di paxxerotte,io e il moroso della sorella della mia morosa stiamo diventando cechi........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ........sono tutte ma dico TUTTE in TOPLES...............!!!!!!!!!!!!!!!!:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Mi sa che te la spassi piu' di noi....ci saranno tante altre occasioni, vedrai.
Eccovi le foto allora....
Prima della partenza
http://img338.imageshack.us/img338/3465/31972266mv5.jpg
http://img366.imageshack.us/img366/6872/70015550ls9.jpg
Aerodik ormai è in fissa per le triumph....
http://img59.imageshack.us/img59/3139/77833786vz1.jpg
...lo si capisce bene anche dal saluto che ormai fa continuamente (3):biggrin3:
http://img366.imageshack.us/img366/3275/52638355ad4.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/4091/45326522zr8.jpg
...mi fanno ancora venire l'acquolina :wub:
http://img366.imageshack.us/img366/9435/70404032tm2.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/3621/20640995oi3.jpg
Pare ci sia anche un video in giro...pare....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ciauzzzzz