PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio street triple r con Scrambler o Thruxton

dade
19/05/2013, 17:11
Voglio cambiare genere e prendere qualcosa di più turistico.
Prediligo la Scrambler dal 2012 in poi, la mia moto è del 2012 e ha 4000 km e cerco qualcosa dello stesso mio periodo ovviamente in perfette condizioni.
La mia è come nuova l'ho usata in pratica 3 mesi l'anno scorso e quest'anno è iniziata la stagione delle piogge...
Eventualmente posso lasciare degli accessori, se ne discute, visto che ha su 1500€ di roba.
In elenco: scarico sc basso singolo 3>1, sella in gel, cupolino fianchetti e puntale in tinta originali Triumph, maniglione posteriore, specchi bar end originali, parafango posteriore originale, portatarga barracuda con luce a led, frecce piccole viper barracuda.
Agli interessati spedisco foto via mail.

ciachi67
19/05/2013, 17:34
Voglio cambiare genere e prendere qualcosa di più turistico.
Prediligo la Scrambler dal 2012 in poi, la mia moto è del 2012 e ha 4000 km e cerco qualcosa dello stesso mio periodo ovviamente in perfette condizioni.
La mia è come nuova l'ho usata in pratica 3 mesi l'anno scorso e quest'anno è iniziata la stagione delle piogge...
Eventualmente posso lasciare degli accessori, se ne discute, visto che ha su 1500€ di roba.
In elenco: scarico sc basso singolo 3>1, sella in gel, cupolino fianchetti e puntale in tinta originali Triumph, maniglione posteriore, specchi bar end originali, parafango posteriore originale, portatarga barracuda con luce a led, frecce piccole viper barracuda.
Agli interessati spedisco foto via mail.

FOTO OBBLIGATORIE!
avisaci e riapriamo!

FOTO OBBLIGATORIE!
avisaci e riapriamo!

Riapro x inserimento foto

dade
20/05/2013, 10:38
118248
Intanto ne metto una al volo per dare un'idea della motina!
Appena finirà la stagione delle piogge la lavo e ne metto una migliore.

Watah84
12/08/2013, 00:21
Se ti interessa ho una scrambler del 2012 con 4300 km, siamo anche abbastanza vicini

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dade
01/09/2013, 12:49
Cavolo l'ho venduta! :(