Visualizza Versione Completa : maniglie serbatoio per zavorrina
Tripleluke
19/05/2013, 20:11
Ciao a tutti! Volevo sapere se esistono per la street e se qualcuno ha montato le maniglie da serbatoio per il passeggero!!
Diciamo tipo queste:
60-ABT601 MANIGLIE PASSEGGERO SERBATOIO VINXXGRIP APRILIA BENELLI TRIUMPH NERO | eBay (http://www.ebay.it/itm/60-ABT601-MANIGLIE-PASSEGGERO-SERBATOIO-VINXXGRIP-APRILIA-BENELLI-TRIUMPH-NERO-/300896315843?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item460ed169c3&_uhb=1#ht_5457wt_1094)
La mia idea sarebbe quella di montarle nel caso andassi a fare un giro con la zavorrina e smontarle quando si è tornati a casa.:laugh2: Sicuro non le terrei sempre su!! :sick::sick: Qualcuno che le ha provate? Pareri delle zavorre? Potrebbe essere utile?
Le vedo ora per la prima volta. ma forse sarebbero utili se esistessero gare in coppia. per il turismo non so...
Secondo me sono molto utili in quanto danno un appoggio saldo alla zavorrina, permettendole anche di stare un po' più dritta con la schiena e di cambiare posizione x nn affaticare i polsi, sarei curioso di fargliele provare :)
Sent from My iPhone using topatalk
alessio90
20/05/2013, 07:23
C'è da verificare che postura impongono alla trasportata..perché per la street avendo il manubrione bello alto potrebbero risultare troppo bassi..li vedrei meglio su una sportiva..
streetTux
20/05/2013, 08:52
Con la mi donna viaggio tranquillo, senza bisogno di maniglioni o altro.. mani sul serbatoio e via.. secondo me è solo questione di abitudine.. poi certo, sicuramente aiutano.. però boh, non mi ispirano.. a quel punto, maniglia per maniglia, tanto vale mettere quella posteriore e tiene una mano dietro e una attorno alla tua vita..
Brassiere Toscano
20/05/2013, 09:19
saranno anche utili ma fanno veramente cagare :sick:
[QUOTE=pillo88;6281331]Secondo me sono molto utili in quanto danno un appoggio saldo alla zavorrina, permettendole anche di stare un po' più dritta con la schiena e di cambiare posizione x nn affaticare i polsi, sarei curioso di fargliele provare :)
Idem.. io ho montato il maniglione originale con il quale ho risolto ogni problema..testate,dolore ai polsi,lamentele varie..!! però queste mi stuzzicano!! io le monterei..:oook:
Tripleluke
20/05/2013, 20:01
C'è da verificare che postura impongono alla trasportata..perché per la street avendo il manubrione bello alto potrebbero risultare troppo bassi..li vedrei meglio su una sportiva..
quoto, anch'io la penso così. però anche se non sono belle, le preferisco al maniglione posteriore. Nelle rare occasioni in cui ho fatto da passeggero su una moto con maniglione posteriore l'ho sempre trovato scomodissimo. Sarei veramente curioso di provarlo, anche se, visto il prezzo, dovrei ponderare un po' prima!!:biggrin3:
Io le ho provate e mi davano fastidio...
Oltre che essere veramente orribili quando giri senza zavorrina... sembra che hai il tappo della benzina aperto...:sick::sick::sick:
Ho risolto il problema con le maniglie della Grip'n'Ride.:oook:
Se cerchi si Google le trovi, sono di una ditta californiana, le ho prese all'EICMA e ci siamo trovati da Dio...:oook::oook:
Comode, pratiche, belle e funzionali, te le consiglio caldamente.
Nel sito c'è anche la recensione che abbiamo fatto con la mia zavorrina con tanto di foto...:laugh2::laugh2: