Visualizza Versione Completa : colori rocket
vorrei sapere da qualche esperto di rocket quali sono stati i colori di queste moto dal 2009 in poi; inoltre da quando è stato possibile dotarle dell'abs. Grazie
la mia domanda era motivata dal fatto che volevo sapere di quale anno di costruzione poteva essere una rocket bicolore, blu e grigia, con ABS, doppio faro anteriore strumentazione al manubrio e pedane anteriori ampie. Ringrazio ancora
Sei gentilissimo oltre che molto esperto! Il problema è questo: vorrei comprare una Rocket, che puoi vedere, nel sito di Due ruote annunci, in vendita presso la nuova sede Triumph di Sesto San Giovanni (MI). Guardala e dimmi cosa ne pensi.... Ancora grazie
:cool:confermo... quella in foto non è touring ma classic... con vari accessori montati, magari l'hanno immatricolata nel 2013 ma la moto è più vecchia
Ho sentito il conce e mi ha detto che è appunto un modello classic 2008-09 nuova da immatricolare. Quanto pensate allora che possa valere? Inoltre ( chiedo a chi è esperto nella guida di questa moto) è particolarmente decisiva la mancanza di ABS, per particolari tendenze al bloccaggio ruote?
:cool:mi sembra che la classic da nuova costasse circa 19000 ma il modello attualmente in vendita costa molto meno.... io non offrirei più di 14000 per la moto in fotografia
:cool:mi sembra che la classic da nuova costasse circa 19000 ma il modello attualmente in vendita costa molto meno.... io non offrirei più di 14000 per la moto in fotografia
Con questa storia dell'ABS mi sono andato ad imbottigliare..... Avrei trovato un'altra Rocket con l'ABS, ma è una Touring 2012. A me, sbaglierò, ma piace molto di più la classic seppur del 2008-09, tra l'altro così accessoriata come quella in esame.Inoltre, anche se mi trovo spesso a fare viaggi in coppia e quindi ad essere un potenziale utente della Touring, non so se quest'ultima si guida poi peggio dell'altra in circostanze un po' più....sportiveggianti e qui mi ci vorrebbe il soccorso di chi ha più esperienza di me su questi modelli. Certo è che se ambedue avessero avuto l'ABS non avrei avuto dubbi, anche per la convenienza economica, almeno sul momento, dato che per la classic dovrei permutare la mia GS BMW + 2500 euro e, per l'altra, + 3700. Beh, ora aspetto lumi, poi....qualcosa farò e vi riferirò, magari a voce se ci si troverà da qualche parte. saluti a tutti. P.S. Mi sono informato e pare che l'ABS non si possa montare post vendita se non a prezzo di procedure lunghe, costose ed improbabili, specie su modelli che non lo prevedevano all'origine (occorrerebbe il coinvolgimento della Casa produttrice), e poi, in questo caso, il conce ne esclude la possibilità di montaggio.
:oook:La mia è più Touring della Touring...
:oook:La mia è più Touring della Touring...
La mia che cosa é ? ;-)
La mia che cosa é ? ;-)
Ho deciso per la Touring e già iniziate le varie pratiche per l'acquisizione.....speriamo in bene:dubbio: , considerando che vengo da un GS che, come maneggevolezza, è davvero notevole, ma anche che, in passato, mi ero trovato benissimo con un BMW LT:oook:......sarà che a noi motociclisti di antico corso basta stare su una moto! La settimana prossima, penso, andrò a prenderla e poi vi farò sapere. Grazie a tutti per l'accoglienza e a presto
Ho deciso per la Touring e già iniziate le varie pratiche per l'acquisizione.....speriamo in bene:dubbio: , considerando che vengo da un GS che, come maneggevolezza, è davvero notevole, ma anche che, in passato, mi ero trovato benissimo con un BMW LT:oook:......sarà che a noi motociclisti di antico corso basta stare su una moto! La settimana prossima, penso, andrò a prenderla e poi vi farò sapere. Grazie a tutti per l'accoglienza e a presto
Appena arriva foto e impressioni ;-)
Brandhauer
28/05/2013, 18:50
eccola qua una bella RIII Touring stappata, decatalizzata, annerita ed arrossata
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xPyxqrWjV3E