PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione campionato



TonyManero
19/05/2013, 21:09
Stasera abbiamo avuto la prova ulteriore di quanto sia sporco e sudicio questo calcio. Hanno mandato in Champions una squadra che a un quarto d'ora dalla fine era morta e sepolta. Bravi milanisti, godetevi la coppa, mi fate schifo siete solo la squadra degna del vostro presidente.

winter1969
19/05/2013, 21:11
Grazie

gixxer73
19/05/2013, 21:14
Ho appena visto il rigore NON DATO al Siena per trattenuta netta di Ambrosini e il rigore DATO al Milan per trattenuta lieve di Felipe, e una espulsione ai danni del Siena quantomeno dubbia.. :)

Giustizia divina, direi ... :D

Notturno
19/05/2013, 21:15
Son problemi, eh.

TonyManero
19/05/2013, 21:16
Son problemi, eh.

Si parla solo di problemi su questo forum?

Cino
19/05/2013, 21:19
Colpa dei tifosi di Lazio e Roma!!:biggrin3:

Notturno
19/05/2013, 21:21
Si parla solo di problemi su questo forum? No, anzi. E' solo che non riesco a smettere di stupirmi quando constato che c'è chi vive lo sport - o presunto tale - con rabbia, con amarezza. Io francamente, non seguendo il calcio, non so neppure a cosa ti riferisci esattamente, posso solo immaginarlo. Ma sono sicuro che se vivi lo sport con senso di pulizia, con spirito olimpico, diciamo, del tipo "vinca il migliore", faresti bene a lasciar perdere il calcio, tutto qui. Opinione mia, eh.

TonyManero
19/05/2013, 21:23
No, anzi. E' solo che non riesco a smettere di stupirmi quando constato che c'è chi vive lo sport - o presunto tale - con rabbia, con amarezza. Io francamente, non seguendo il calcio, non so neppure a cosa ti riferisci esattamente, posso solo immaginarlo. Ma sono sicuro che se vivi lo sport con senso di pulizia, con spirito olimpico, diciamo, del tipo "vinca il migliore", faresti bene a lasciar perdere il calcio, tutto qui. Opinione mia, eh.

In effetti per come va questo calcio la cosa migliore sarebbe smettere di seguirlo :oook:

Notturno
19/05/2013, 21:27
In effetti per come va questo calcio la cosa migliore sarebbe smettere di seguirlo :oook: Senza la pretesa di indicare la via ad alcuno, io l'ho fatto da un pezzo... e seguo solo ciò che mi dà piacere, o che possa essere fonte di ispirazione. E le arrabbiature sportive, piano piano le ho dimenticate, ci sono già abbastanza problemi "veri" a questo mondo. A questo mi riferivo, con il primo intervento, non voleva essere sarcastico, anche se in effetti poteva essere letto come tale. :oook:

winter1969
19/05/2013, 21:37
Senza la pretesa di indicare la via ad alcuno, io l'ho fatto da un pezzo... e seguo solo ciò che mi dà piacere, o che possa essere fonte di ispirazione. E le arrabbiature sportive, piano piano le ho dimenticate, ci sono già abbastanza problemi "veri" a questo mondo. A questo mi riferivo, con il primo intervento, non voleva essere sarcastico, anche se in effetti poteva essere letto come tale. :oook:

Tifavi Inter ??? :ph34r:

Notturno
19/05/2013, 21:41
Tifavi Inter ??? :ph34r: Peggio... Toro. :laugh2:

winter1969
19/05/2013, 21:41
Peggio... Toro. :laugh2:

........ora capisco

Notturno
19/05/2013, 21:45
........ora capisco Eh, lo so... è dura fare outing. :lingua:

Acme
19/05/2013, 21:53
Stasera abbiamo avuto la prova ulteriore di quanto sia sporco e sudicio questo calcio. Hanno mandato in Champions una squadra che a un quarto d'ora dalla fine era morta e sepolta. Bravi milanisti, godetevi la coppa, mi fate schifo siete solo la squadra degna del vostro presidente.

Che dire? Non posso che quotarti.
E' mortificante vedere come l'hanno sempre vinta i soliti poteri forti, anche nello sport.

Volkom
19/05/2013, 22:07
è stato bello crederci almeno,abbiamo fatto un grande campionato che nessuno se lo sarebbe aspettato.rimane giusto un po di amarezza per il finale peccato

commissarioBetti
19/05/2013, 22:20
Oeh, cazzo sono ste facce lunghe? Puttana eva, l' anno scorso si giocava per non retrocedere, quest' anno europaleague e lotta per la champions fino a 15 minuti alla fine..mi sono divertito, tutto il resto, cazzi di chi ci vole male..forza Viola

Volkom
19/05/2013, 22:27
Oeh, cazzo sono ste facce lunghe? Puttana eva, l' anno scorso si giocava per non retrocedere, quest' anno europaleague e lotta per la champions fino a 15 minuti alla fine..mi sono divertito, tutto il resto, cazzi di chi ci vole male..forza Viola

sisi ma infatti c è solo da festeggiare,pero peccato per come stavano andando le cose un pelo ci si sperava dai heheheeh

commissarioBetti
19/05/2013, 22:49
tranquillo, il prossimo anno ci si diverte..invece, oggi è successa una cosa davvero brutta..è morto Carlo Monni..addio poeta..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=118211&stc=1

macheamico6
20/05/2013, 03:21
tranquillo, il prossimo anno ci si diverte..invece, oggi è successa una cosa davvero brutta..è morto Carlo Monni..addio poeta..

Come il babbo?!!! No, come Remigio!
Ecco, questa sì che è una brutta notizia.
Ciao poeta....

edotto
20/05/2013, 04:34
No, anzi. E' solo che non riesco a smettere di stupirmi quando constato che c'è chi vive lo sport - o presunto tale - con rabbia, con amarezza. Io francamente, non seguendo il calcio, non so neppure a cosa ti riferisci esattamente, posso solo immaginarlo. Ma sono sicuro che se vivi lo sport con senso di pulizia, con spirito olimpico, diciamo, del tipo "vinca il migliore", faresti bene a lasciar perdere il calcio, tutto qui. Opinione mia, eh.

Quotone.

giulio
20/05/2013, 04:48
Stasera abbiamo avuto la prova ulteriore di quanto sia sporco e sudicio questo calcio. Hanno mandato in Champions una squadra che a un quarto d'ora dalla fine era morta e sepolta. Bravi milanisti, godetevi la coppa, mi fate schifo siete solo la squadra degna del vostro presidente.

Penavo parlavi del mio Inter.
Cosa ti stupisci é dal ritorno che la vogliono mandare in champions

Gnolo
20/05/2013, 04:59
Quoto che skifo

otta74
20/05/2013, 05:25
Son problemi, eh.

Per la Fiorentina 40 mln di €
;)


Sent from my iPhone using My hands

marky tv
20/05/2013, 05:28
quest'anno mi sa che il Milan qualche favore l'ha ricevuto

leo
20/05/2013, 05:36
Vedendo le immagini della partita,non mi è sembrata così assurda;c'era un rigore per il siena,ma c'era anche el sharaawy fermato da solo a 2metri dalla porta che non era fuori gioco.La partita l'ha fatta il milan.
Noi possiamo solo recriminare sulla partita persa in casa con il pescara,lì abbiamo buttato al cesso tutto.

Fermissimo
20/05/2013, 06:27
alla Fiorentina fa male solo perchè è accaduto negli ultimi minuti ma la qualificazione l'ha persa in casa col Pescara ed anche con qualche passaggio a vuoto a 2/3 di campionato...meriterebbero entrambe per motivi diversi...

manu for rent
20/05/2013, 06:35
ma Fiorentina-Milan poche settimane fa l'avete vista?

se poi parlate col fegato o perchè da gobbi lo Sheva di Manchester è ancora protagonista dei vostri peggiori incubi
beh allora continuate pure, leggervi è uno spasso

al Milan dico solo che una squadra come si deve questi 30 milioni, non un centesimo di meno
ora li investe nella difesa, il gol di Terzi è tanto spettacolare quanto assurdo
a un avversario non si può permettere di trovarsi solo di fronte al portiere dai

leo
20/05/2013, 06:49
ma Fiorentina-Milan poche settimane fa l'avete vista?

se poi parlate col fegato o perchè da gobbi lo Sheva di Manchester è ancora protagonista dei vostri peggiori incubi
beh allora continuate pure, leggervi è uno spasso

al Milan dico solo che una squadra come si deve questi 30 milioni, non un centesimo di meno
ora li investe nella difesa, il gol di Terzi è tanto spettacolare quanto assurdo
a un avversario non si puoi permettere di trovarsi solo di fronte al portiere dai

Ero allo stadio a vedre Fiorentina-Milan;a me è parso un risultato giusto (un errore arbitrale che ha condizionato tutto sul fallo di tomovic e poi un mani di roncaglia in area,pareggio anche lì).

manu for rent
20/05/2013, 06:56
io non voglio mettere in dubbio i rigori assegnati alla fiorentina, passerei per il tifoso di parte

ma una squadra che beneficia di aiuti arbitrali per raggiungere il terzo posto è normale che venga penalizzata con due rigori contro in favore della più vicina inseguitrice in un match che stava vincendo?

leo
20/05/2013, 07:01
io non voglio mettere in dubbio i rigori assegnati alla fiorentina, passerei per il tifoso di parte

ma una squadra che beneficia di aiuti arbitrali per raggiungere il terzo posto è normale che venga penalizzata con due rigori contro in favore della più vicina inseguitrice in un match che stava vincendo?

Il milan aiutato dagl'arbitri è una tesi di chi ha aperto 'sto 3d .....per me non c'è nessun disegno politico e la fiorantina dovrebbe mangiarsi le mani per i 3 punti persi con il pescara in casa.Per fiorentina-milan pareggio giusto e rigori senza scandalo,in una partita condizionata da un arbitro non in giornata.

Pelledorso
20/05/2013, 07:04
Scusate non riesco a trattenermi.................. ma un bel INTERMERDA è stato già detto :cipenso:?!?!?

n0x
20/05/2013, 07:25
Vedendo le immagini della partita,non mi è sembrata così assurda;c'era un rigore per il siena,ma c'era anche el sharaawy fermato da lo a 2metri dalla porta che non era fuori gioco.La partita l'ha fatta il milan.
Noi possiamo solo recriminare sulla partita persa in casa con il pescara,lì abbiamo buttato al cesso tutto.

Qualcuno ultimamente ha detto che gli stadi sono lo specchio del nostro paese. Mi sento di dargli ragione. Ognuno cura il proprio orticello e se non raccoglie i frutti che spera comincia ad ululare alla luna. Nella zona di firenze, tra societa' e stampa, tutti compatti, è stata montata un' idea per la quale la cl dovevano farla loro e invece sono stati defraudati a causa di un oscuro e sotterraneo disegno volto a favorire il milan. Chiaramente vengono citati e ricordati solo le decisioni dubbie a nostro favore e si sorvola pacificamente sul resto :dubbio:
Cosi' a titolo d'esempio mi viene da citare il fatto che il milan ha giocato in 10 contro siena, roma e napoli, il suo miglior giocatore è stato squalificato per oscure frasi che nessuno ha sentito. Il siena ha giocato alla morte per 94 minuti (come deve essere) il pescara ha giocato alla morte per 94 secondi, poi è andato sotto la doccia.
Insomma per essere un disegno ordito ai danni di qualcuno mi sembra piuttosto lacunoso nella sceneggiatura :blink:
Nel recente passato ci hanno dimostrato come si puo' arbitrare chirurgicamente per sistemare le partite

P.s ci sono due 3D nei quali si parla della stessa cosa....ma i mod qua dentro servono solo a provocare o lavorano anche? :w00t:

Leo67
20/05/2013, 07:40
che schifo

mister51
20/05/2013, 08:37
Stasera abbiamo avuto la prova ulteriore di quanto sia sporco e sudicio questo calcio. Hanno mandato in Champions una squadra che a un quarto d'ora dalla fine era morta e sepolta. Bravi milanisti, godetevi la coppa, mi fate schifo siete solo la squadra degna del vostro presidente.

io mi vergogno di commentare questa discussione......................senza offesa.........da sportivo..................:oook:

leo
20/05/2013, 08:40
Oeh, cazzo sono ste facce lunghe? Puttana eva, l' anno scorso si giocava per non retrocedere, quest' anno europaleague e lotta per la champions fino a 15 minuti alla fine..mi sono divertito, tutto il resto, cazzi di chi ci vole male..forza Viola

Grande,questo è lo spirito giusto :oook:

mister51
20/05/2013, 08:42
Peggio... Toro. :laugh2:

penso (pensavo al calcio "pulito") che acquisterò il libro di Eraldo Pecci................:biggrin3:


Penavo parlavi del mio Inter.
Cosa ti stupisci é dal ritorno che la vogliono mandare in champions

vedi io non sparo sulla Croce Rossa..............invece tu dovresti pensare ai problemi dei tuoi beniamini......................ma cosa fai????........va bhe hai capito..................boccaccia mia..............:laugh2::laugh2:

andrea.69
20/05/2013, 08:47
Stasera abbiamo avuto la prova ulteriore di quanto sia sporco e sudicio questo calcio. Hanno mandato in Champions una squadra che a un quarto d'ora dalla fine era morta e sepolta. Bravi milanisti, godetevi la coppa, mi fate schifo siete solo la squadra degna del vostro presidente.
ma tu entri qua solo per attaccare qualcuno e provocare??? :dubbio::dubbio::dry:
guarda qualche altro sport e fottitene del calcio che così stai più sereno




Colpa dei tifosi di Lazio e Roma!!:biggrin3:
Q8 :biggrin3:

urasch
20/05/2013, 08:49
ancora di qua vai?

Leo67
20/05/2013, 08:55
:ph34r:

leo
20/05/2013, 08:56
:ph34r:

:ph34r::ph34r:

Leo67
20/05/2013, 08:57
:ph34r::ph34r:

:laugh2:

Domino
20/05/2013, 11:16
che schifo

Si,sopratutto quello accaduto ieri sera alla stazione di Firenze:sick:

jamex
20/05/2013, 11:29
ancora di qua vai?

:wacko:

mister51
20/05/2013, 11:39
Si,sopratutto quello accaduto ieri sera alla stazione di Firenze:sick:

ieri sera ho assistito ad una cosa che non so (a mia memoria) sia già successa..................giocatori della Fiorentina........tipo il bravo capitano (:dry:) Pasqqual..................dagli spogliatoi di Pescara affermava cha al Milan avevano regalato un rigore...............e c'è anche chi ha "twittato"...................fate voi...................:sad:

Segy
20/05/2013, 11:43
:dry:

Mr. RustyNail
20/05/2013, 11:54
:popcornsmiley:

Domino
20/05/2013, 11:56
:dry:

Rosihone.........:biggrin3:

ABCDEF
20/05/2013, 12:45
mah
pensate che sarebbe successo in italia se il campionato fosse finito come la premier dello scorso anno.............e invece li..........nulla

invidia

Leo67
20/05/2013, 12:51
Si,sopratutto quello accaduto ieri sera alla stazione di Firenze:sick:

ma vai a letto e copriti

TonyManero
20/05/2013, 15:56
Si,sopratutto quello accaduto ieri sera alla stazione di Firenze:sick:

Non è successo nulla, ma se mettevano le mani addosso a quel muso sudicio di Balotelli facevano una gran cosa.

Ora datemi pure del razzista perchè lo sono, nei confronti di Balotelli sono razzista.


ma tu entri qua solo per attaccare qualcuno e provocare??? :dubbio::dubbio::dry:
guarda qualche altro sport e fottitene del calcio che così stai più sereno




Q8 :biggrin3:

No entro quando ho tempo e quando voglio parlare di qualcosa che mi è rimasta sullo stomaco.

Son cazzate? Si lo sono.

Leo67
20/05/2013, 15:59
:blink:


Lo scrofo
20/05/2013, 15:59
finalmente e' finito ... era ora ...

leo
20/05/2013, 16:16
Che tristezza.....permettere ad un sport praticato da 11 babbei ,di instillare sentimenti come il razzismo....
Capisco quelli che son stati picchiti o derubati da qualcuno,possano sfogarne il giusto risentimento anche verso quella determnata etnia,ma razzista verso uno che ha la sola colpa di tirare un calcio al pallone....se ci penso bene quando avevo 16-18 anni ed ero fisso allo stadio urlavo anch'io boiate del genere,poi son cresciuto......
p.s. che balotelli sia un demente è cosa appurata( la sua vita privata lo dimostra),ma prescinde dal colore della sua pelle,infatti per me è sullo stesso livello di cassano.

roberto70
20/05/2013, 16:19
Che tristezza.....permettere ad un sport praticato da 11 babbei ,di instillare sentimenti come il razzismo...che schifo.
Capisco quelli che son stati picchiti o derubati da qualcuno,possano sfogarne il giusto risentimento anche verso quella determnata etnia,ma razzista verso uno che ha la sola colpa di tirare un calcio al pallone....se ci penso bene quando avevo 16-18 anni ed ero fisso allo stadio urlavo anch'io boiate del genere,poi son cresciuto......

leo...siamo sicuri che sia il calcio a instillare sentimenti razzisti? o viceversa? cioè il razzismo c'è e si manifesta anche nel calcio? il calcio alla fine non è altro che un palcoscenico su cui esprimere la propria imbecillità, che già c'è! non è che uno è razzistra allo stadio e fuori no.....

Medoro
20/05/2013, 16:19
cari fiorentini,dite o presidente di scendere in politica cosi anche voi avrpete più potere

leo
20/05/2013, 16:29
leo...siamo sicuri che sia il calcio a instillare sentimenti razzisti? o viceversa? cioè il razzismo c'è e si manifesta anche nel calcio? il calcio alla fine non è altro che un palcoscenico su cui esprimere la propria imbecillità, che già c'è! non è che uno è razzistra allo stadio e fuori no.....

Potrestri tranquillamente avere ragione tu....

mister51
20/05/2013, 16:57
cari fiorentini,dite o presidente di scendere in politica cosi anche voi avrpete più potere

questa perla....................mancava.................:biggrin3:

Medoro
20/05/2013, 17:15
questa perla....................mancava.................:biggrin3:

Mi piace deliziarvi di tanto in tanto

mister51
20/05/2013, 17:20
Mi piace deliziarvi di tanto in tanto

basta che guardi le partite della tua squadra.............e ti "abbuffi".........alla grande.............:laugh2::laugh2:

Medoro
20/05/2013, 17:26
basta che guardi le partite della tua squadra.............e ti "abbuffi".........alla grande.............:laugh2::laugh2:
quelle sono altre gioie,con voi si ha il senso di potere

Leo67
20/05/2013, 17:26
Grazie medoro

Medoro
20/05/2013, 17:29
Grazie medorosono 1000€

Leo67
20/05/2013, 17:33
sono 1000€

DC.....

TonyManero
20/05/2013, 17:37
cari fiorentini,dite o presidente di scendere in politica cosi anche voi avrpete più potere

Basta aspettare

Medoro
20/05/2013, 17:37
DC.....sono un mercenario chi mi vuole paga

winter1969
20/05/2013, 17:54
io mi vergogno di commentare questa discussione......................senza offesa.........da sportivo..................:oook:

Infatti i calci in culo che ha avuto il Milan per entrare in Champions non hanno nulla a che vedere con la sportività

Medoro
20/05/2013, 18:22
porca....sono una zozzona

mister51
20/05/2013, 18:23
Infatti i calci in culo che ha avuto il Milan per entrare in Champions non hanno nulla a che vedere con la sportività

mi riferivo ad altro..................a gente che a notte fonda non ha di meglio da fare che andare in una stazione ferroviaria a salutare festosamente dei calciatori.................

comunque apprezzo la tua "simpatica" risposta....................

ma sull' Inter mourinhana dicevi le stesse cose????? calci inculo e via dicendo???????????:dubbio:

Leo67
20/05/2013, 18:26
sono una zozzona


winter1969
20/05/2013, 18:45
ma sull' Inter mourinhana dicevi le stesse cose????? calci inculo e via dicendo???????????:dubbio:

no

Fermissimo
20/05/2013, 19:20
anche domani lavoro a Firenze...se le fiorentine deluse vogliono consolarsi a base di "cene eleganti"con un maschione abruzzese-bianconero sono a disposizione:oook:

Medoro
20/05/2013, 19:46
anche domani lavoro a Firenze...se le fiorentine deluse vogliono consolarsi a base di "cene eleganti"con un maschione abruzzese-bianconero sono a disposizione:oook:

Seh, devono essere a spinte

Fermissimo
20/05/2013, 19:49
Seh, devono essere a spinte

pago...pago bene:cry:

winter1969
20/05/2013, 19:50
:ontopicplease:

Domino
20/05/2013, 20:58
ma vai a letto e copriti

Io sono giovane vai a letto tu che sei vecchio.


Non è successo nulla, ma se mettevano le mani addosso a quel muso sudicio di Balotelli facevano una gran cosa.

Ora datemi pure del razzista perchè lo sono, nei confronti di Balotelli sono



Son cazzate? Si lo sono.

Perciò sarebbe stato giusto (e leale) se un gruppo di bellimbusti avessero spaccato il muso ad un ragazzo di 20 anni????giusto????

votalele
20/05/2013, 21:28
Qualcuno ultimamente ha detto che gli stadi sono lo specchio del nostro paese. Mi sento di dargli ragione. Ognuno cura il proprio orticello e se non raccoglie i frutti che spera co8mincia ad ululare alla luna. Nella zona di firenze, tra societa' e stampa, tutti compatti, è stata montata un' idea per la quale la cl dovevano farla loro e invece sono stati defraudati a causa di un oscuro e sotterraneo disegno volto a favorire il milan. Chiaramente vengono citati e ricordati solo le decisioni dubbie a nostro favore e si sorvola pacificamente sul resto :dubbio:
Cosi' a titolo d'esempio mi viene da citare il fatto che il milan ha giocato in 10 contro siena, roma e napoli, il suo miglior giocatore è stato squalificato per oscure frasi che nessuno ha sentito. Il siena ha giocato alla morte per 94 minuti (come deve essere) il pescara ha giocato alla morte per 94 secondi, poi è andato sotto la doccia.
Insomma per essere un disegno ordito ai danni di qualcuno mi sembra piuttosto lacunoso nella sceneggiatura :blink:
Nel recente passato ci hanno dimostrato come si puo' arbitrare chirurgicamente per sistemare le partite

P.s ci sono due 3D nei quali si parla della stessa cosa....ma i mod qua dentro servono solo a provocare o lavorano anche? :w00t:

Certo non dare un rigore inesistente al Milan nella partita decisiva avrebbe contribuito non poco a dissipare queste assurde nubi di sospetto.

mister51
20/05/2013, 21:29
Io sono giovane vai a letto tu che sei vecchio.



Perciò sarebbe stato giusto (e leale) che se un gruppo di bellimbusti avessero spaccato il muso ad un ragazzo di 20 anni????giusto????

dai Domino che dubbi ti vengono?????? mi sa che mi devo rileggere il regolamento se certe considerazioni (a prescindere dai destinatari) sono lecite............

ma sicuramente il colore della pelle non c' entra..................:dubbio: si fanno altre considerazioni...............basterebbe ricordarsi cosa successe a Zoro del Messina....in Serie A...............

jamex
20/05/2013, 21:39
che amarezza :madoo::madoo::madoo::madoo:

e si dovrebbe parlare di calcio

Domino
20/05/2013, 21:47
dai Domino che dubbi ti vengono?????? mi sa che mi devo rileggere il regolamento se certe considerazioni (a prescindere dai destinatari) sono lecite............

ma sicuramente il colore della pelle non c' entra..................:dubbio: si fanno altre considerazioni...............basterebbe ricordarsi cosa successe a Zoro del Messina....in Serie A...............


Lasciamo perdere.........qui son tutti giustizialista,pronti a spaccare il muso a qualcuno solo perché ci sta sui coglioni.........tra l'altro coglioni che il ragazzo ha dimostrato di avere affrontando da solo chi gli gridava contro........quanti erano i bellimbusti?????

mister51
20/05/2013, 22:06
il famoso Branco.....................grande terzino del Genoa....................:laugh2:
Herbi....può confermare..................:oook:

Leo67
21/05/2013, 06:13
Io sono giovane vai a letto tu che sei vecchio.



Sei giovane ma stupido

Ciao

andrea.69
21/05/2013, 08:44
Chiudere :oook:

n0x
21/05/2013, 09:19
Mencucci: «La Fiorentina è terza sul campo» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2013/05/20-322225/Mencucci%3A+%C2%ABLa+Fiorentina+%C3%A8+terza+sul+campo%C2%BB)
Sbuarotfl...terzi sul campo...come la juve :w00t:
la comicita' fiorentina è meravigliosa

mister51
21/05/2013, 09:42
Mencucci: «La Fiorentina è terza sul campo» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2013/05/20-322225/Mencucci%3A+%C2%ABLa+Fiorentina+%C3%A8+terza+sul+campo%C2%BB)
Sbuarotfl...terzi sul campo...come la juve :w00t:
la comicita' fiorentina è meravigliosa

chissà Grillo cosa ne pensa....................??????:dubbio:

votalele
21/05/2013, 09:53
Mencucci: «La Fiorentina è terza sul campo» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2013/05/20-322225/Mencucci%3A+%C2%ABLa+Fiorentina+%C3%A8+terza+sul+campo%C2%BB)
Sbuarotfl...terzi sul campo...come la juve :w00t:
la comicita' fiorentina è meravigliosa

Beh, per loro arrivare terzi sarebbe un vanto.

Per noi una disfatta.

Marco Manila
21/05/2013, 10:07
Visti i toni della discussione direi che si può chiudere: verranno presi i giusti provvedimenti in base a quanto scritto da alcuni utenti.

Ps se volete che il calcio rimanga argomento da TCP consiglio a tutti di viverlo in altra maniera: in caso contrario sarà possibile solo estrometterlo dal Forum.