PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Mazzarri. Ma ora quante incertezze...



emidio_speed
20/05/2013, 14:34
Secondo posto in serie A.
Champion's League senza preliminari.
Miglior attacco della serie A.
Miglior rendimento interno.
Di fronte a questi numeri - considerando i 30 milioni per l'accesso alla CL, i probabili 63 dalla cessione di Cavani da investire sul mercato (o - comunque - acquisti importanti anche senza la vendita del Matador), i 4 milioni di ingaggio per almeno altri 2 anni - qualsiasi allenatore sarebbe rimasto. Ma non lui. Lui vuole nuovi stimoli, che - tradotto - significa: non ho sopportato le critiche nei momenti più difficili e non ne posso più di spremere buoni giocatori, ma voglio i campioni veri.
Mazzarri ha deciso di rinunciare a un giocattolo quasi perfetto, secondo solo alla Juventus. Ma - io mi chiedo - c'era proprio bisogno di distruggere tutto quanto di buono si è fatto? Io lo dico da tempi non sospetti: avrei desiderato la permanenza di Mazzarri al di sopra di tutto; perchè è la sua mano che ci ha condotti fino a qui; perchè è sotto la sua guida che Cavani è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo, e giocatori mediocri come Zuniga, Dzemaili o Behrami sono diventati pezzi pregiati... Ora bisognerà cominciare tutto daccapo, con un nuovo tecnico che - anche se sarà vincente e capace - comunque dovrà rifondare alcuni equilibri che ormai funzionavano a meraviglia...
Dopo tantissimi anni siamo riusciti ad arrivare secondi, e centrare la sudata CL. Ma io oggi non riesco ad essere felice, sono invece estremamente preoccupato per il futuro di squadra a cui invece mancava così poco per fare un ulteriore passo avanti in qualità.
In ogni caso, grazie Walter per tutto quello che hai fatto per la squadra. Mi rimane solo la speranza che chi verrà dopo di te saprà essere all'altezza di tutto ciò che significa il Napoli per i suoi tifosi.

Black Death
20/05/2013, 14:41
Mazzarri ha capito che questa squadra (compreso Cavani) ha dato il massimo ed è sicuro che l'anno prossimo ci sia una flessione e che ne uscirebbe con le ossa rotte, adesso va via da vincente e si puo' vendere a chi vuole , (penso sia lo stesso ragionamento fatto da Conte), dal punto di vista professionale (il suo punto di vista) ineccepibile.


;;)

Pelledorso
20/05/2013, 14:45
INTERMERDA mi pare ci stia a pennello pure qua :ph34r:

Medoro
20/05/2013, 14:47
se vi arriva benitez fate un terno al lotto altro che mazzarri

Fermissimo
20/05/2013, 14:51
a me Benitez al Napoli non dispiace...se le cose ingranassero (però non gli si chieda di vincere lo scudetto alla prima) credo che il calore di Napoli gli farebbe molto bene

jamex
20/05/2013, 14:53
Mazzarri mi piace un bottto come allenatore...pensavo fosse antipatico, poi con l'arrivo sulle scene di Conte e Allegri mi è diventato pure simpatico :w00t:; ovunque è stato ha fatto stra-bene....sarebbe un sogno averlo al Milan....ma andrà all'inter :cry:

Medoro
20/05/2013, 14:55
Mazzarri mi piace un bottto come allenatore...pensavo fosse antipatico, poi con l'arrivo sulle scene di Conte e Allegri mi è diventato pure simpatico :w00t:; ovunque è stato ha fatto stra-bene....sarebbe un sogno averlo al Milan....ma andrà all'inter :cry:SPERIAMO DI NO

roberto70
20/05/2013, 14:55
Mazzarri ha capito che questa squadra (compreso Cavani) ha dato il massimo ed è sicuro che l'anno prossimo ci sia una flessione e che ne uscirebbe con le ossa rotte, adesso va via da vincente e si puo' vendere a chi vuole , (penso sia lo stesso ragionamento fatto da Conte), dal punto di vista professionale (il suo punto di vista) ineccepibile.


;;)

quoto....infatti speravo che conte se ne andasse! non m'è piaciuto per niente!
gli allenatori passano e le squadre restano!
se n'è voluto andare mazzarri? ciao e arrivederci!:oook:
ha detto bene De lamentis....qua quello che conta sono io che caccio la grana....il guaio vero sarebbe se se ne andasse lui!

jamex
20/05/2013, 14:55
SPERIAMO DI NO

.

roberto70
20/05/2013, 14:58
SPERIAMO DI NO

voi avete già l'uomo giusto al posto giusto........................

Medoro
20/05/2013, 15:02
voi avete già l'uomo giusto al posto giusto........................voi siete ladri x dire

roberto70
20/05/2013, 15:03
voi siete ladri x dire

pare che non siamo i soli..............:biggrin3:

Medoro
20/05/2013, 15:08
pare che non siamo i soli..............:biggrin3:lasciamo perdere va,alla fine uno ci scherza ma se vai a guardare bene ci sono troppe coincidenze

votalele
20/05/2013, 15:09
quoto....infatti speravo che conte se ne andasse! non m'è piaciuto per niente!
gli allenatori passano e le squadre restano!
se n'è voluto andare mazzarri? ciao e arrivederci!:oook:
ha detto bene De lamentis....qua quello che conta sono io che caccio la grana....il guaio vero sarebbe se se ne andasse lui!

Beh in fondo anche chi mette i soldi a volte viene cambiato.

I successi della Juve, sono merito di Conte all'80%.

Poi ci sono tante squadre che senza Conte hanno vinto pure di più, ma a che prezzo?.

Per il Napoli il discorso si fa difficile, va via Cavani, va via Mazzarri, cioè i due artefici dei risultati della squadra.

Magari andranno anche meglio l'anno prossimo, ma con allenatore nuovo e senza Cavani la vedo dura.

roberto70
20/05/2013, 15:13
lasciamo perdere va,alla fine uno ci scherza ma se vai a guardare bene ci sono troppe coincidenze

medoro .....le grandi squadre son sempre favorite....la suddidanza psicologica non credo sia un'invenzione!

Medoro
20/05/2013, 15:17
medoro .....le grandi squadre son sempre favorite....la sudditanza psicologica non credo sia un'invenzione!
si hai ragione,ma se si rivedono gli episodi e la storia di questo campionato direi che è qualcosa di più di sudditanza

votalele
20/05/2013, 15:24
si hai ragione,ma se si rivedono gli episodi e la storia di questo campionato direi che è qualcosa di più di sudditanza

Avete già presentato il dossier?

roberto70
20/05/2013, 15:24
Beh in fondo anche chi mette i soldi a volte viene cambiato.

I successi della Juve, sono merito di Conte all'80%.

Poi ci sono tante squadre che senza Conte hanno vinto pure di più, ma a che prezzo?.

Per il Napoli il discorso si fa difficile, va via Cavani, va via Mazzarri, cioè i due artefici dei risultati della squadra.

Magari andranno anche meglio l'anno prossimo, ma con allenatore nuovo e senza Cavani la vedo dura.

conte s'è dimostrato un grandissimo allenatore......ma resta il fatto che non m'è piaciuto il suo atteggiamento....se vuoi allenare la juve rimani con quel che c'è, se vuoi allenare lo squadrone coi fuoriclasse che si facesse ingaggiare da bayern, real o barca se ci riesce! io non mi strappo via certo i capelli se va via.....per me quel che conta soprattutto è avere una società solida e una dirigenza capace!
noi vendemmo Zidane e facemmo uno squadrone.....dipenderà tutto dal fatto se venduto cavani reinvestiranno bene.......di allenatori bravi poi ce ne sono!
mazzarri quest'anno lo vedevo molto stressato a un certo punto della stagione......non so se abbia davvero fatto bene bene.....


si hai ragione,ma se si rivedono gli episodi e la storia di questo campionato direi che è qualcosa di più di sudditanza

mah......non ci credo a questa cosa.....

ciccio75
20/05/2013, 15:28
Secondo posto in serie A.
Champion's League senza preliminari.
Miglior attacco della serie A.
Miglior rendimento interno.
Di fronte a questi numeri - considerando i 30 milioni per l'accesso alla CL, i probabili 63 dalla cessione di Cavani da investire sul mercato (o - comunque - acquisti importanti anche senza la vendita del Matador), i 4 milioni di ingaggio per almeno altri 2 anni - qualsiasi allenatore sarebbe rimasto. Ma non lui. Lui vuole nuovi stimoli, che - tradotto - significa: non ho sopportato le critiche nei momenti più difficili e non ne posso più di spremere buoni giocatori, ma voglio i campioni veri.
Mazzarri ha deciso di rinunciare a un giocattolo quasi perfetto, secondo solo alla Juventus. Ma - io mi chiedo - c'era proprio bisogno di distruggere tutto quanto di buono si è fatto? Io lo dico da tempi non sospetti: avrei desiderato la permanenza di Mazzarri al di sopra di tutto; perchè è la sua mano che ci ha condotti fino a qui; perchè è sotto la sua guida che Cavani è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo, e giocatori mediocri come Zuniga, Dzemaili o Behrami sono diventati pezzi pregiati... Ora bisognerà cominciare tutto daccapo, con un nuovo tecnico che - anche se sarà vincente e capace - comunque dovrà rifondare alcuni equilibri che ormai funzionavano a meraviglia...
Dopo tantissimi anni siamo riusciti ad arrivare secondi, e centrare la sudata CL. Ma io oggi non riesco ad essere felice, sono invece estremamente preoccupato per il futuro di squadra a cui invece mancava così poco per fare un ulteriore passo avanti in qualità.
In ogni caso, grazie Walter per tutto quello che hai fatto per la squadra. Mi rimane solo la speranza che chi verrà dopo di te saprà essere all'altezza di tutto ciò che significa il Napoli per i suoi tifosi.


Sì,certo,un ringraziamento a Mazzarri è doveroso
Siamo tornati finalmente ai vertici del calcio italiano dopo più di vent'anni e gran parte del merito va a lui....ma.....
...ma comunque ha dato l'impressione di un uomo senza gli'attributi necessari a compiere l'ultimo step,quello più difficile ed importante.
Così come durante il campionato appena trascorso nei momenti topici ha trasmesso tutto il suo nervosismo alla squadra facendole tra l'altro pesare per un anno intero 'sta storia del "vi dico tutto dopo l'ultima partita".
Grazie Walter per tutto quello che ci hai dato in questi anni ma adesso vai pure a cercarti una facile gloria in altri lidi che tanto morto un papa se ne fa un altro.

Medoro
20/05/2013, 15:29
Avete già presentato il dossier?no,siamo molto dalla vetta rischiamo di regalare lo scudetto a qualcun altro,magari l'hanno prossimo


conte s'è dimostrato un grandissimo allenatore......ma resta il fatto che non m'è piaciuto il suo atteggiamento....se vuoi allenare la juve rimani con quel che c'è, se vuoi allenare lo squadrone coi fuoriclasse che si facesse ingaggiare da bayern, real o barca se ci riesce! io non mi strappo via certo i capelli se va via.....per me quel che conta soprattutto è avere una società solida e una dirigenza capace!
noi vendemmo Zidane e facemmo uno squadrone.....dipenderà tutto dal fatto se venduto cavani reinvestiranno bene.......di allenatori bravi poi ce ne sono!
mazzarri quest'anno lo vedevo molto stressato a un certo punto della stagione......non so se abbia davvero fatto bene bene.....



mah......non ci credo a questa cosa.....neanche io,dico solo che le coincidenze sono molte

roberto70
20/05/2013, 15:30
Sì,certo,un ringraziamento a Mazzarri è doveroso
Siamo tornati finalmente ai vertici del calcio italiano dopo più di vent'anni e gran parte del merito va a lui....ma.....
...ma comunque ha dato l'impressione di un uomo senza gli'attributi necessari a compiere l'ultimo step,quello più difficile ed importante.
Così come durante il campionato appena trascorso nei momenti topici ha trasmesso tutto il suo nervosismo alla squadra facendole tra l'altro pesare per un anno intero 'sta storia del "vi dico tutto dopo l'ultima partita".
Grazie Walter per tutto quello che ci hai dato in questi anni ma adesso vai pure a cercarti una facile gloria in altri lidi che tanto morto un papa se ne fa un altro.

quoto!:oook:

ABCDEF
20/05/2013, 15:36
Secondo posto in serie A.
Champion's League senza preliminari.
Miglior attacco della serie A.
Miglior rendimento interno.
Di fronte a questi numeri - considerando i 30 milioni per l'accesso alla CL, i probabili 63 dalla cessione di Cavani da investire sul mercato (o - comunque - acquisti importanti anche senza la vendita del Matador), i 4 milioni di ingaggio per almeno altri 2 anni - qualsiasi allenatore sarebbe rimasto. Ma non lui. Lui vuole nuovi stimoli, che - tradotto - significa: non ho sopportato le critiche nei momenti più difficili e non ne posso più di spremere buoni giocatori, ma voglio i campioni veri.
Mazzarri ha deciso di rinunciare a un giocattolo quasi perfetto, secondo solo alla Juventus. Ma - io mi chiedo - c'era proprio bisogno di distruggere tutto quanto di buono si è fatto? Io lo dico da tempi non sospetti: avrei desiderato la permanenza di Mazzarri al di sopra di tutto; perchè è la sua mano che ci ha condotti fino a qui; perchè è sotto la sua guida che Cavani è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo, e giocatori mediocri come Zuniga, Dzemaili o Behrami sono diventati pezzi pregiati... Ora bisognerà cominciare tutto daccapo, con un nuovo tecnico che - anche se sarà vincente e capace - comunque dovrà rifondare alcuni equilibri che ormai funzionavano a meraviglia...
Dopo tantissimi anni siamo riusciti ad arrivare secondi, e centrare la sudata CL. Ma io oggi non riesco ad essere felice, sono invece estremamente preoccupato per il futuro di squadra a cui invece mancava così poco per fare un ulteriore passo avanti in qualità.
In ogni caso, grazie Walter per tutto quello che hai fatto per la squadra. Mi rimane solo la speranza che chi verrà dopo di te saprà essere all'altezza di tutto ciò che significa il Napoli per i suoi tifosi.

e va all'inter ?!?

:w00t:


Sì,certo,un ringraziamento a Mazzarri è doveroso
Siamo tornati finalmente ai vertici del calcio italiano dopo più di vent'anni e gran parte del merito va a lui....ma.....
...ma comunque ha dato l'impressione di un uomo senza gli'attributi necessari a compiere l'ultimo step,quello più difficile ed importante.
Così come durante il campionato appena trascorso nei momenti topici ha trasmesso tutto il suo nervosismo alla squadra facendole tra l'altro pesare per un anno intero 'sta storia del "vi dico tutto dopo l'ultima partita".
Grazie Walter per tutto quello che ci hai dato in questi anni ma adesso vai pure a cercarti una facile gloria in altri lidi che tanto morto un papa se ne fa un altro.

ah, allora non va all'inter :oook:

Black Death
20/05/2013, 15:39
e va all'inter ?!?

:w00t:

beh li per migliorare gli basta arrivare ottavo.

:D

;;)

ABCDEF
20/05/2013, 15:40
no,siamo molto dalla vetta rischiamo di regalare lo scudetto a qualcun altro,magari l'hanno prossimo

neanche io,dico solo che le coincidenze sono molte

quando si incroceranno i dati delle vittorie in trasferta col diametro dei cerchi nel grano e la lunghezza delle scie chimiche, altro che calciopoli .................:)

Medoro
20/05/2013, 15:42
quando si incroceranno i dati delle vittorie in trasferta col diametro dei cerchi nel grano e la lunghezza delle scie chimiche, altro che calciopoli .................:):risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
20/05/2013, 15:46
quando si incroceranno i dati delle vittorie in trasferta col diametro dei cerchi nel grano e la lunghezza delle scie chimiche, altro che calciopoli .................:)

dove lo fanno questo speciale? non me lo perdo!:biggrin3:

Black Death
20/05/2013, 15:48
dove lo fanno questo speciale? non me lo perdo!:biggrin3:

su Sky canale 31 (sul campo) presenta Bonolis


:D


;;)

ABCDEF
20/05/2013, 15:49
dove lo fanno questo speciale? non me lo perdo!:biggrin3:

e' un numero speciale di kazzenger dedicato all'inter e ai 43 scudetti che avrebbe vinto senza l'intervento della spectre:oook:


su Sky canale 31 (sul campo) presenta Bonolis


:D


;;)

zitto: bonolis e' in realta' un gobbo infiltrato, che sta testando fino a quale grado di coglioneria riescono a bersela i tifosi nerazzurri :senzaundente:

e' tutto un gomblotto:)

votalele
20/05/2013, 15:55
no,siamo molto dalla vetta rischiamo di regalare lo scudetto a qualcun altro,magari l'hanno prossimo

neanche io,dico solo che le coincidenze sono molte

hai ragione, quest'anno rischiate che vi ripescano per l'Europa League.


:ph34r:

roberto70
20/05/2013, 15:59
hai ragione, quest'anno rischiate che vi ripescano per l'Europa League.


:ph34r:

secondo me con il nuovo filone del calcio scommesse.....sotto sotto puntano allo scudetto.....

Medoro
20/05/2013, 16:00
con che coraggio parlate juventini che fino all'altro giorno ci guardavate vincere seduti comodi in poltrona

ABCDEF
20/05/2013, 16:02
secondo me con il nuovo filone del calcio scommesse.....sotto sotto puntano allo scudetto.....

mado': stavolta le squadre implicate son davvero moltissime :blink:

































:w00t:

votalele
20/05/2013, 16:03
con che coraggio parlate juventini che fino all'altro giorno ci guardavate vincere seduti comodi in poltrona

Sembra ieri e son già passati quattro anni.


:oook:

roberto70
20/05/2013, 16:03
mado': stavolta le squadre implicate son davvero moltissime :blink:

































:w00t:

sottile questa!:biggrin3:

beh faranno meglio che nel 2006....del resto loro puntano sempre a migliorarsi.....:biggrin3:

ABCDEF
20/05/2013, 16:03
con che coraggio parlate juventini che fino all'altro giorno ci guardavate vincere seduti comodi in poltrona

l'altro giorno e' passato da un pezzo, e prevedo che prima di un nuovo giorno passera' anche di piu'

ma posso sbagliare


speraci :)


sottile questa!:biggrin3:



:biggrin3:

roberto70
20/05/2013, 16:04
con che coraggio parlate juventini che fino all'altro giorno ci guardavate vincere seduti comodi in poltrona

medoro....dai almeno puoi dire di aver visto l'inter vincere qualcosa.....non a tutte le generazioni è capitata questa cosa......

ABCDEF
20/05/2013, 16:05
medoro....dai almeno puoi dire di aver visto l'inter vincere qualcosa.....non a tutte le generazioni è capitata questa cosa......

:oook:

ma stiamo spammando sul 3d di mazzarri...................dite che l'inter e' on topic o no?

Medoro
20/05/2013, 16:07
che razza di bastardi gli juventini,almeno mi fate ridere

roberto70
20/05/2013, 16:09
:oook:

ma stiamo spammando sul 3d di mazzarri...................dite che l'inter e' on topic o no?

beh sarà il nuovo allenatore dell'inter......quindi siamo sempre in topic! piuttosto ne aprirei uno su stramaccioni.......lo merita uno tutto suo per il campionato che ha fatto!:senzaundente:

manu for rent
20/05/2013, 16:13
Mazzarri mi piace un bottto come allenatore...pensavo fosse antipatico, poi con l'arrivo sulle scene di Conte e Allegri mi è diventato pure simpatico :w00t:; ovunque è stato ha fatto stra-bene....sarebbe un sogno averlo al Milan....ma andrà all'inter :cry:

sei sicuro di non essere un interista represso? :biggrin3:



http://www.youtube.com/watch?v=XEjwm29Bkyc

Medoro
20/05/2013, 16:14
beh sarà il nuovo allenatore dell'inter......quindi siamo sempre in topic! piuttosto ne aprirei uno su stramaccioni.......lo merita uno tutto suo per il campionato che ha fatto!:senzaundente:hai perfettamente ragione,stramaccioni non è in grado di gestire uno spogliatoio specie quello dell'inter,ma vorrei vedere cosa avrebbe fatto chiunque altro al suo posto nella stessa situazione,con questo non lo voglio assolutamente giustificare ci mancherebbe,ma sparare sull'inter e sul suo allenatore quest'anno è troppo facile

roberto70
20/05/2013, 16:23
hai perfettamente ragione,stramaccioni non è in grado di gestire uno spogliatoio specie quello dell'inter,ma vorrei vedere cosa avrebbe fatto chiunque altro al suo posto nella stessa situazione,con questo non lo voglio assolutamente giustificare ci mancherebbe,ma sparare sull'inter e sul suo allenatore quest'anno è troppo facile

parlando seriamente....a stramaccioni è successa la stessa cosa che accadde a del neri alla juve tre anni fa! ha perso mezza squadra per infortunio....altrimenti credo che con milito e palacio in campo avrebbe lottato per il terzo posto! l'allenatore conta tanto.....ma penso sempre che i giocatori contino di più! la formazione dell'inter delle ultime 10 partite era scarsa.....

poi il guaio di stramaccioni è che ha quell'aria da addormentato che lo penalizza!:biggrin3:

jamex
20/05/2013, 17:13
sei sicuro di non essere un interista represso? :biggrin3:



http://www.youtube.com/watch?v=XEjwm29Bkyc

Ho tutti i difetti del mondo.. Ma interista no! :dry:

niconino
20/05/2013, 18:22
tranquillo se stramaccioni riesce a svincolarsi dallINTER va' al napoli di sicuro :cry:

winter1969
20/05/2013, 18:49
Spero che non vada all'Inter :oook:.............e che se vada Straminchioni

niconino
20/05/2013, 18:57
Spero che non vada all'Inter :oook:.............e che se vada Straminchioni

al posto di stramaccioni chi va' in una societa' relitto? :cipenso:CIRO ferrara perfetto per il rilancio

urasch
20/05/2013, 20:01
MAzzarri secondo me voleva fare bene in champions..non gli hanno dato la possibiltà secondo me

emidio_speed
24/05/2013, 14:28
intanto l'Inter ha ufficializzato l'esonero di Stramaccioni e Branca... A questo punto si attendono gli annunci di Mazzarri e Sartori.


MAzzarri secondo me voleva fare bene in champions..non gli hanno dato la possibiltà secondo me

infatti adesso va a non fare un cazzo con l'Inter. Cavolo, che ascesa...

jamex
24/05/2013, 14:30
intanto l'Inter ha ufficializzato l'esonero di Stramaccioni e Branca... A questo punto si attendono gli annunci di Mazzarri e Sartori.



l'inter ha preso una delle migliori accoppiate sulla piazza....

Medoro
24/05/2013, 14:30
intanto l'Inter ha ufficializzato l'esonero di Stramaccioni e Branca... A questo punto si attendono gli annunci di Mazzarri e Sartori.



infatti adesso va a non fare un cazzo con l'Inter. Cavolo, che ascesa...stai zitto va e ringrazia che avete preso benitez,cercate di farlo lavorare non come hanno fatto all'inter

Lo scrofo
24/05/2013, 14:33
Mazzarri ha preso una bella scelta, nonche' una bella gatta da pelare.

winter1969
24/05/2013, 14:37
**

Medoro
24/05/2013, 14:37
ma branca dove l'avete letto che l'hanno cacciato???
io leggo solo del ancora non ufficiale esonero di stramaccioni

Lo zar
24/05/2013, 14:46
ma branca dove l'avete letto che l'hanno cacciato???
io leggo solo del ancora non ufficiale esonero di stramaccioni

Idem :cipenso:

Medoro
24/05/2013, 14:47
Idem :cipenso:ritappo la birra che avevo aperto per festeggiare

winter1969
24/05/2013, 14:48
io leggo solo del ancora non ufficiale esonero di stramaccioni

Mi ha chiamato Moratti tra 2 ore vai sul sito dell'Inter :oook:

Medoro
24/05/2013, 14:49
Mi ha chiamato Moratti tra 2 ore vai sul sito dell'Inter :oook:x mandarti a fanculo

winter1969
24/05/2013, 14:50
x mandarti a fanculo

:laugh2: puppaMelo

Lo zar
24/05/2013, 14:51
ritappo la birra che avevo aperto per festeggiare

Speriamo bene,Branca fuori dalle p@lle!

Medoro
24/05/2013, 14:53
:laugh2: puppaMelono ho sentito che mazzarri vorrebbe felipo melo all'inter,cominciamo bene:wacko:


Speriamo bene,Branca fuori dalle p@lle!fosse solo branca il problema,non dimentichiamoci dei giocatori che ha portato all'inter sconosciuti e quasi gratis che hanno fatto la nostra fortuna,ok non era solo lui,ma ha contribuito,ma il suo tempo è finito

emidio_speed
24/05/2013, 15:01
l'inter ha preso una delle migliori accoppiate sulla piazza....

quoto (con dolore)


stai zitto va e ringrazia che avete preso benitez,cercate di farlo lavorare non come hanno fatto all'inter

Non ci credo finchè non lo vedo ufficializzato (scusate, sono napoletano anche in questo...)

winter1969
24/05/2013, 15:03
quoto (con dolore)

Lo spero............a pelle lo odio............più di Conte e Allegri messi assieme

emidio_speed
24/05/2013, 15:05
ma branca dove l'avete letto che l'hanno cacciato???
io leggo solo del ancora non ufficiale esonero di stramaccioni

Branca non è stato (ancora) esonerato: diciamo che la cosa viene vista come molto probabile

Inter: comunicato l'esonero a Stramaccioni. Salta anche Branca? - Calciomercato - notizie mercato Inter, Milan, Juve, Roma, Napoli - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/inter-moratti-branca-stramaccioni-sartori.html)


Lo spero............a pelle lo odio............più di Conte e Allegri messi assieme

vedrai che imparerai ad amarlo. Secondo me (e secondo molti altri) è il miglior tecnico che (finora) abbiamo in Italia, e quello che meglio valorizza le rose che ha a disposizione.

Medoro
24/05/2013, 15:07
quoto (con dolore)



Non ci credo finchè non lo vedo ufficializzato (scusate, sono napoletano anche in questo...)ho letto benitez x 2 anni,si discute sullo staff


Lo spero............a pelle lo odio............più di Conte e Allegri messi assiemee la madonna,se ci aggiungi pure ranieri lo odi quasi quanto me:lingua:


Branca non è stato (ancora) esonerato: diciamo che la cosa viene vista come molto probabile

Inter: comunicato l'esonero a Stramaccioni. Salta anche Branca? - Calciomercato - notizie mercato Inter, Milan, Juve, Roma, Napoli - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/inter-moratti-branca-stramaccioni-sartori.html):oook:

oldbonnie
24/05/2013, 20:02
Grande allenatore. Sono certo che non ci farà rimpiangere Strama. :oook:

http://1.citynews-milanotoday.stgy.it/~media/originale/57562550471118/mazzarri-2.jpg :oook:

Calcio: Inter, via Stramaccioni e Mazzarri nuovo tecnico - Adnkronos Sport (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Inter-via-Stramaccioni-e-Mazzarri-nuovo-tecnico_32226657974.html)

Medoro
24/05/2013, 20:03
CHE CULO

oldbonnie
24/05/2013, 20:06
CHE CULO

Dopo tanta sfortuna ed infortuni....ne abbiamo proprio bisogno. :cry:

Medoro
24/05/2013, 20:09
Dopo tanta sfortuna ed infortuni....ne abbiamo proprio bisogno. :cry:si si abbiamo preso l'uomo giusto,almeno sono contento visto che la scelto moratti in persone come fece con stramaccioni che possa fare la stessa fine un annetto e fuori dalle palle,speriamo meno

jamex
24/05/2013, 20:09
Lo spero............a pelle lo odio............più di Conte e Allegri messi assieme

dai...così tanto è impossibile :laugh2:

emidio_speed
25/05/2013, 10:34
sono sicuro che a Milano saprà trovare davvero gli stimoli giusti.

Tiger54
25/05/2013, 11:11
Mazzarri ha capito che questa squadra (compreso Cavani) ha dato il massimo ed è sicuro che l'anno prossimo ci sia una flessione e che ne uscirebbe con le ossa rotte, adesso va via da vincente e si puo' vendere a chi vuole , (penso sia lo stesso ragionamento fatto da Conte), dal punto di vista professionale (il suo punto di vista) ineccepibile.


;;)
la penso anch'io così ........vedi Mourinho. :oook:

emidio_speed
25/05/2013, 12:05
caro Walter, hai più volte ribadito che a Napoli ormai ti mancavano gli stimoli...
Del resto, hai lasciato una squadra al secondo posto per prenderne una di mezza classifica.
Questi si che sono stimoli!
Hai inseguito fortemente una Champion's League che ora NON giocherai.
Questi si che sono stimoli!
Hai voluto separarti da una società sana per andare in una di quelle più indebitate in assoluto.
Questi si che sono stimoli!
Hai rinunciato al migliore staff medico che ci sia in Italia per trovarne uno che ha permesso con la propria incompetenza che si verificassero 18 infortuni gravi.
Questi si che sono stimoli!
Hai voltato le spalle a un pubblico che ha dato ai tuoi giocatori un aiuto tale da sovvertire partite altrimenti perse, per essere l'idolo di gente che al primo passaggio sbagliato fischierà te e tutta la tua squadra.
Questi si che sono stimoli!

A proposito: a furia di parlare dei tuoi "stimoli", caro Walter, sono venuti anche a me... Quindi ora ti lascio: corro in bagno.

ciachi67
25/05/2013, 13:20
caro Walter, hai più volte ribadito che a Napoli ormai ti mancavano gli stimoli...
Del resto, hai lasciato una squadra al secondo posto per prenderne una di mezza classifica.
Questi si che sono stimoli!
Hai inseguito fortemente una Champion's League che ora NON giocherai.
Questi si che sono stimoli!
Hai voluto separarti da una società sana per andare in una di quelle più indebitate in assoluto.
Questi si che sono stimoli!
Hai rinunciato al migliore staff medico che ci sia in Italia per trovarne uno che ha permesso con la propria incompetenza che si verificassero 18 infortuni gravi.
Questi si che sono stimoli!
Hai voltato le spalle a un pubblico che ha dato ai tuoi giocatori un aiuto tale da sovvertire partite altrimenti perse, per essere l'idolo di gente che al primo passaggio sbagliato fischierà te e tutta la tua squadra.
Questi si che sono stimoli!

A proposito: a furia di parlare dei tuoi "stimoli", caro Walter, sono venuti anche a me... Quindi ora ti lascio: corro in bagno.

Emi' lui nn amava vivere a Napoli e non ama il carattere dei napoletani!!! Qui tornava a casa scortato dalla polizia (abita o meglio abitava vicino casa mia). E del resto delaurentis lo ha detto che voleva qualcuno che amasse "la napoletanita'"!!!

ciccio75
25/05/2013, 14:25
Mazzarri farà sicuramente bene all'Inter perchè far peggio è impossibile.
Questione di opportunismo non di stimoli.....
Ribadisco il mio "ciao Walter,vai pure fuori dalle @@"


Ps:comunque lo staff sanitario che ha permesso al Napoli di essere una delle squadre con meno infortunati rimane con noi :oook:

roberto70
25/05/2013, 14:27
insomma è finito un grande ammmore!:senzaundente:

ciccio75
25/05/2013, 14:57
insomma è finito un grande ammmore!:senzaundente:


L'ammmore,per quanto mi riguarda,è finito parecchio tempo fà:dry:.

Per me solo 119033

winter1969
25/05/2013, 15:02
Mazzarri farà sicuramente bene all'Inter perchè far peggio è impossibile.
Questione di opportunismo non di stimoli.....
Ribadisco il mio "ciao Walter,vai pure fuori dalle @@"


Ps:comunque lo staff sanitario che ha permesso al Napoli di essere una delle squadre con meno infortunati rimane con noi :oook:

Sgratttttttttttttttttt

Fermissimo
25/05/2013, 15:11
amici napoletani...gli amori nel calcio non esistono purtroppo (escluso i tifosi ovviamente); il comportamento di Zeman col Pescara nel passato ed anche ora è ancora peggio...ora dormiteci su e trattate da vostro pari il sergente Garcia/Benitez e fatelo sciogliere un po'...vi auguro di cuore un altro 2° onorevole posto; non è una perculata...ripetersi non è automatico e lo sapete bene

mister51
25/05/2013, 16:38
Secondo posto in serie A.
Champion's League senza preliminari.
Miglior attacco della serie A.
Miglior rendimento interno.
Di fronte a questi numeri - considerando i 30 milioni per l'accesso alla CL, i probabili 63 dalla cessione di Cavani da investire sul mercato (o - comunque - acquisti importanti anche senza la vendita del Matador), i 4 milioni di ingaggio per almeno altri 2 anni - qualsiasi allenatore sarebbe rimasto. Ma non lui. Lui vuole nuovi stimoli, che - tradotto - significa: non ho sopportato le critiche nei momenti più difficili e non ne posso più di spremere buoni giocatori, ma voglio i campioni veri.
Mazzarri ha deciso di rinunciare a un giocattolo quasi perfetto, secondo solo alla Juventus. Ma - io mi chiedo - c'era proprio bisogno di distruggere tutto quanto di buono si è fatto? Io lo dico da tempi non sospetti: avrei desiderato la permanenza di Mazzarri al di sopra di tutto; perchè è la sua mano che ci ha condotti fino a qui; perchè è sotto la sua guida che Cavani è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo, e giocatori mediocri come Zuniga, Dzemaili o Behrami sono diventati pezzi pregiati... Ora bisognerà cominciare tutto daccapo, con un nuovo tecnico che - anche se sarà vincente e capace - comunque dovrà rifondare alcuni equilibri che ormai funzionavano a meraviglia...
Dopo tantissimi anni siamo riusciti ad arrivare secondi, e centrare la sudata CL. Ma io oggi non riesco ad essere felice, sono invece estremamente preoccupato per il futuro di squadra a cui invece mancava così poco per fare un ulteriore passo avanti in qualità.
In ogni caso, grazie Walter per tutto quello che hai fatto per la squadra. Mi rimane solo la speranza che chi verrà dopo di te saprà essere all'altezza di tutto ciò che significa il Napoli per i suoi tifosi.

A Milano non mancheranno nè gli stimoli (mandare a quel paese qualche argentino...per es....) e nemmeno le critiche..............questo è sicuro....:biggrin3:


Mazzarri farà sicuramente bene all'Inter perchè far peggio è impossibile.
Questione di opportunismo non di stimoli.....
Ribadisco il mio "ciao Walter,vai pure fuori dalle @@"


Ps:comunque lo staff sanitario che ha permesso al Napoli di essere una delle squadre con meno infortunati rimane con noi :oook:

Lo staff saanitario, se i "preparatori sbagliano, non serve a molto. Mi pare che quello del Napoli segua Mazzarri...............

Il Milan quest' anno ha cambiato preparatore i risultati, dal punto di vista degli infortuni, sono evidenti.................:biggrin3:


Lo spero............a pelle lo odio............più di Conte e Allegri messi assieme

ricordavo bene..............:laugh2:



p.s. attendo il parere di Flag......................:dubbio:

ciccio75
25/05/2013, 17:23
Lo staff saanitario, se i "preparatori sbagliano, non serve a molto. Mi pare che quello del Napoli segua Mazzarri...............

Il Milan quest' anno ha cambiato preparatore i risultati, dal punto di vista degli infortuni, sono evidenti.................:biggrin3:




Azz,questo mi dispiace.
Spero allora che lo staff di Benitez sia all'altezza(con quello che costa...)

winter1969
25/05/2013, 18:12
p.s. attendo il parere di Flag......................:dubbio:

............è Juvemerdino,che ne sa' lui

ABCDEF
27/05/2013, 09:02
A Milano non mancheranno nè gli stimoli (mandare a quel paese qualche argentino...per es....) e nemmeno le critiche..............questo è sicuro....:biggrin3:



Lo staff saanitario, se i "preparatori sbagliano, non serve a molto. Mi pare che quello del Napoli segua Mazzarri...............

Il Milan quest' anno ha cambiato preparatore i risultati, dal punto di vista degli infortuni, sono evidenti.................:biggrin3:



ricordavo bene..............:laugh2:



p.s. attendo il parere di Flag......................:dubbio:

:blink:

su cosa?

sulla champions league dell'antipatia?!?

:laugh2:


............è Juvemerdino,che ne sa' lui

filippo, tu ne capisci piu' di phiga che di calcio.........................................

e ho detto tutto :oook:


:biggrin3:

mister51
27/05/2013, 09:09
:blink:

su cosa? sulla champions league dell'antipatia?!?

:laugh2:



filippo, tu ne capisci piu' di phiga che di calcio.........................................

e ho detto tutto :oook:


:biggrin3:

su tutto quello che vuoi..................lo sai che la tua competenza non ha......................confini......................:biggrin3:

ABCDEF
27/05/2013, 09:30
su tutto quello che vuoi..................lo sai che la tua competenza non ha......................confini......................:biggrin3:

ma che vuoi che ne capisca, io

io non ho un filo diretto con gli unici, veri, indispensabili attori del calcio italiano odierno: gli ultras

anzi, ne parlo con fastidio

a che vuoi che serva aver giocato qualche anno, subito dopo i palloni con le cuciture esterne e i tacchetti inchiodati alla suola di cuoio!?!

io pendo dalle labbra dei "capiscioni del tcp", ecco tutto :)

ciao vecio

emidio_speed
27/05/2013, 19:53
Ora è ufficiale: Benitez è il nuovo tecnico del Napoli.

Medoro
27/05/2013, 19:55
OTTIMO:oook:

io proporrei uno scambio,mazzarri benitez

Fermissimo
27/05/2013, 20:00
Ora è ufficiale: Benitez è il nuovo tecnico del Napoli.

stappa la migliore bottiglia che hai in casa Emidio...e metteteci passione, sembra un funerale!!!
...questo ha vinto Champions e UEFA oltre ad intercontinentale ed altre coppe minori varie

mister51
27/05/2013, 21:40
stappa la migliore bottiglia che hai in casa Emidio...e metteteci passione, sembra un funerale!!!
...questo ha vinto Champions e UEFA oltre ad intercontinentale ed altre coppe minori varie

Molti interisti prima hanno brindato al suo esonero e........................dopo un paio di anni lo rimpiangono........:dubbio:

giulio
28/05/2013, 04:58
Certo che all'inter di lavoro ne ha tanto da fare

Fermissimo
28/05/2013, 06:50
Certo che all'inter di lavoro ne ha tanto da fare

gli basta sgominare la "asado connection" che già ha fatto il grosso...


Molti interisti prima hanno brindato al suo esonero e........................dopo un paio di anni lo rimpiangono........:dubbio:

gli allenatori amati da Moratti devono avere il bulbo capillare sano...Mourinho, Mancini, Mazzarri si...Benitez, Ranieri no...Stramaccioni ni (i capelli gli si cominciano a diradare)

emidio_speed
28/05/2013, 08:56
stappa la migliore bottiglia che hai in casa Emidio...e metteteci passione, sembra un funerale!!!
...questo ha vinto Champions e UEFA oltre ad intercontinentale ed altre coppe minori varie
nessun funerale, ci mancherebbe! Benitez - ad di l à di quello che farà all'ombra del Vesuvio - era davvero il meglio che offrisse il mercato degli allenatori in questo momento. Complimenti ad Aurelio, che ha così voluto dare un "segnale" importante all'ambiente, non andando a pescare il giovane allenatore di belle speranze ma una certezza assoluta e riconoscita nell'intero universo calcistico.
La mia paura è che in questo momento, dove bisognava solo confermare quanto di buono era stato fatto e tentare di dare un colpo di reni in più, invece ci tocca tornare al capoline e ripartire con un nuovo modulo e - presumibilmente - con altri interpreti (con tutte le incognite del caso). La cosa mi avrebbe molto stuzzicato se fossimo stati - ad esempio - al posto della Roma, che deve solo costruire... Ma da secondo in classifica la paura di una regressione dovuta all'effetto novità c'è tutta. Del resto - lo ripeto - nelle condizioni in cui si è trovato per la dipartita di Mazzarri, De Laurentiis ha fatto davvero IL MASSIMO, e questo è sotto gli occhi di tutti.
A questo punto - come cantava il grande Battisti - lo scopriremo solo vivendo...

mister51
28/05/2013, 09:12
gli basta sgominare la "asado connection" che già ha fatto il grosso...



gli allenatori amati da Moratti devono avere il bulbo capillare sano...Mourinho, Mancini, Mazzarri si...Benitez, Ranieri no...Stramaccioni ni (i capelli gli si cominciano a diradare)

ma non era mister B. che aveva la "sindrome del capello" (non quello friulano)???????????????:laugh2:

Fermissimo
28/05/2013, 09:58
ma non era mister B. che aveva la "sindrome del capello" (non quello friulano)???????????????:laugh2:

lui odia barba e baffi...caratteri sessuali secondari di matrice marxiana...con i tuoi baffoni di un tempo saresti stato scartato anche per fare il magazziniere:D

Black Death
30/05/2013, 15:38
Mazzarri si è presentato ai nuovi tifosi


119956




:D



;;)

emidio_speed
30/05/2013, 18:14
Mazzarri si è presentato ai nuovi tifosi


119956


:D



;;)
Certo che ci vuole coraggio da parte di uno juventino per parlare della capigliatura di un allenatore...

winter1969
30/05/2013, 18:18
Certo che ci vuole coraggio da parte di uno juventino per parlare della capigliatura di un allenatore...

............non hanno limiti............altrimenti cambierebbero squadra :oook:

Black Death
31/05/2013, 07:29
Certo che ci vuole coraggio da parte di uno juventino per parlare della capigliatura di un allenatore...

certo che non era difficile da capire.



;;)

emidio_speed
31/05/2013, 14:23
certo che non era difficile da capire.



;;)
Fossi in te comincerei a temere fortemente la nuova Inter di Mazzarri: da parte mia io lo sto già facendo.. .

winter1969
31/05/2013, 14:27
Fossi in te comincerei a temere fortemente la nuova Inter di Mazzarri: da parte mia io lo sto già facendo.. .

.............seh,con la rosa attuale si stenterà ad arrivare nei primi 3.

emidio_speed
31/05/2013, 14:33
.............seh,con la rosa attuale si stenterà ad arrivare nei primi 3.

Il che sarebbe già un grande obiettivo, visto che avete chiuso a mezza classifica. La forza del vostro mister sta proprio nel trasformare in ottimi giocatori mediocri, e scusate se è poco...

ABCDEF
31/05/2013, 16:57
............non hanno limiti............altrimenti cambierebbero squadra :oook:

se l'inter rimanesse l'ultima squadra sulla faccia della terra, mi interesserei al lacrosse


Il che sarebbe già un grande obiettivo, visto che avete chiuso a mezza classifica. La forza del vostro mister sta proprio nel trasformare in ottimi giocatori mediocri, e scusate se è poco...

non poteva andare in un posto migliore :oook:

macheamico6
04/06/2013, 02:56
il panzone sarà anche un sudaticcio che non sa vendere bene la sua immagine,
ma intanto è uno dei mister più vincenti a livello internazionale