PDA

Visualizza Versione Completa : ho il caso... ho il casco!!!



Lulo
13/04/2007, 08:14
fantastico! mi e' apparso il primo casco!! guardate in alto a sx, guardate... ho il casco!


p.s. ne approfitto: ma al T-day di giugno qual'e' il giorno migliore per venire senza girare in pista (ne posso fare uno solo)? devo prenotare? quanto costa?
anche perche' voglio la maglietta...

tataldina
13/04/2007, 08:16
fantastico! mi e' apparso il primo casco!! guardate in alto a sx, guardate... ho il casco!


p.s. ne approfitto: ma al T-day di giugno qual'e' il giorno migliore per venire senza girare in pista (ne posso fare uno solo)? devo prenotare? quanto costa?
anche perche' voglio la maglietta...

minxia che bellooooooo:wink_:

trident_special
13/04/2007, 08:18
Grande! Per il T-Day, anch'io sono una verginella in materia... Per non sapere né leggere né scrivere, me li faccio tutti e tre!

dott_speed
13/04/2007, 08:18
fantastico! mi e' apparso il primo casco!! guardate in alto a sx, guardate... ho il casco!


p.s. ne approfitto: ma al T-day di giugno qual'e' il giorno migliore per venire senza girare in pista (ne posso fare uno solo)? devo prenotare? quanto costa?
anche perche' voglio la maglietta...

mi sembra che il sabato sia il migliore ..... se non giri in pista non devi prenotare nulla .... altrimenti devi andare dalla tua concess.... e fare lì la prenotazione per i turni ... al max te ne danno due per giorno ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
13/04/2007, 08:20
pensavo turni liberi.........................................due turni di quanto dott???

tataldina
13/04/2007, 08:24
pensavo turni liberi.........................................due turni di quanto dott???

X TE BASTA POKO:laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
13/04/2007, 08:25
pensavo turni liberi.........................................due turni di quanto dott???

se non sbaglio di 15 minuti o 20 ....... dal conce ne danno solo due ... poi sei tu che durante il gionro vai e cerchi di prenderti altri turni disponibili ....

Lulo
13/04/2007, 08:27
cioe', praticamente mi presento li? arrivo il sabato mattina, parcheggio la Lili, (ritiro la maglietta che presto ordinero'), magari mi presento a qlcno e guardo voi girare?
sicuri? niente prenotazioni?

dott_speed
13/04/2007, 08:31
cioe', praticamente mi presento li? arrivo il sabato mattina, parcheggio la Lili, (ritiro la maglietta che presto ordinero'), magari mi presento a qlcno e guardo voi girare?
sicuri? niente prenotazioni?

ancora per guardare non si paga ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ovviamente entrano nel parco chiuso solo chi ha le Triumph ....

Marco Manila
13/04/2007, 08:48
Puoi prenotare se vuoi essere certo di girare, ma di solito non ci sono problemi se non lo fai. Certo che quest' anno prevedo una impennata di presenze visto l' aumento di vendite di Triumph, quindi forse è meglio prenotare. :oook:

Confermo anche io che il sabato è il giorno migliore, perchè c'è piu gente e piu atmosfera. Però se vieni per girare in pista il venerdì è una pacchia.

Filomao
13/04/2007, 08:49
Sabato per gli amici, venerdi per girare.

Lulo
13/04/2007, 08:55
no, girare non giro... non l'ho mai vista nemmeno da lontano una pista...
vengo sabato. Boss a breve ordino la maglia