Visualizza Versione Completa : Maniglie passeggero opacizzate
Ciao a tutti!
A voi si sono opacizzate le maniglie del passeggero?
A me sono diventate completamente opache e praticamente bianche: inizialmente avevano un grigio cromato metalizzato.
La moto ha poco più di un anno, pochissimi lavaggi all'attivo e "dorme" sempre in garage.
La zavorrina porta sempre i guanti e difficilmente si tiene con le mani alle maniglie.
Da cosa può dipendere?
Dite la vostra.
Non saprei io tranne qualche segno nero di scarpe che gli faccio scendendo, direi che sono rimaste uguali :dubbio:
Le mie sono diventate come le tue + nero scarpa di myshark:incaz:
hardbeppe
20/05/2013, 22:33
verniciale nere a polvere come ho fatto io e ti passa la paura ;-)
Non saprei io tranne qualche segno nero di scarpe che gli faccio scendendo, direi che sono rimaste uguali :dubbio:
Come a me, e la piccola resta sempre fuori notte e giorno.
Io andrei a chiedere una sostituzione se è in garanzia...
Al massimo veramente, le fai ridipingere di nero...
montaperti
21/05/2013, 09:19
Idem come sopra.
Secondo me è la tua guida che terrorizza la tua lady che brasa, dalla pressione che esercita, le maniglie. Giuda piu' rilassato !!!! :biggrin3:
Steccovich
21/05/2013, 18:58
Prodotti corrosivi usati durante il lavaggio.
Prodotti corrosivi usati durante il lavaggio.
Ho usato uno spray per moto che in teoria non dovrebbe rovinare niente (almeno c'è scritto li) ma in pratica mi sa che corrode :-(
Solo Wd40 for ever per qualsiasi cosa!!!:oook:
luca, ma per cosa lo devo usare?
Io lo uso per tutto, per lucidare il motore,la carrozzeria,il telaio,per pulire i cerchi dal grasso della catena,e' anticorrosivo,pulisce lucida,tutto!!!
cos'è Wd40? marca? grazie
hardbeppe
22/05/2013, 13:11
cos'è Wd40? marca? grazie
WD-40 IL LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE (http://www.wd40.it/)
giuseppejo
22/05/2013, 14:03
Si!! ho preso quello più grande, il formato famiglia..:laugh2:
anche a me si sono opacizzate......:cry:
Dellussi
22/05/2013, 19:34
anche a me si sono opacizzate......:cry:
Materiali della Madonna !!!! Come lo scarico ( Terminale ) , poi chiedi la sostituzione e ti rispondono ..........
Materiale di consumo non coperto da garanzia :nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:.
Che tristezza
Anche a me si stavano scolorendo.:dry: Dopo 9000 Km comunque erano ancora accettabili, ma di sicuro non erano verniciate con materiale adatto..:sad:
Tornando al WD40, è un'istituzione come lo Svitol e i biscotti del Mulino bianco..:biggrin3:
Ciao!:laugh2:
verniciale nere a polvere come ho fatto io e ti passa la paura ;-)
è quello che farò purtroppo io......la verniciatura è propria pessima e delicata.....:incaz:
anche a me stessa cosa...smontate...scartavetrata veloce...bomboletta di neo opaco ad alta temperatura che avevo in casa...applicazione di trasparente sempre in bomboletta e sono uno spettacolo...minima spesa massima resa...
Matthew_BS
07/04/2014, 13:01
Dopo un esame nemmeno troppo approfondito questa mattina, ho visto che anche le mie stanno tendendo alla completa opacità e delicatezza alle rigate :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
fibbrone
12/04/2014, 07:03
Penso che quel grigio triste delle maniglie sia proprio brutto, credo però anche lucidate a specchio siano belle o meglio ancora passate di carta vetrata sempre più fina, e un colpo di lucido a bomboletta per evitare l'ossido :biggrin3: