Visualizza Versione Completa : Quali scarichi?
giorgio81
21/05/2013, 09:42
Vorrei sostituire gli scarichi originali con degli scarichi nuovi.
Quali mi consigliate??
C'è una discussione bellissima sugli scarichi delle nostre moto con tanto di video dei vari sound. Io personalmente ho i "Brituro" non omologati, economici, belli e con i dbkiller. Ciao
Fabio Pal
21/05/2013, 10:07
Dipende dal motivo per cui vuoi cambiarli: estetica, sound, forma?
giorgio81
21/05/2013, 10:08
Grazie per avere risposto! dove trovo esattamente questa discussione?
Ho deciso di renderla un pò più prestante. Ho visto che si potrebbero montare i due in uno ma ho letto che non sono omologati.
Cmq anche il sound e l'aspetto estetico mi interessano...
maxsamurai
21/05/2013, 12:39
Ho deciso di renderla un pò più prestante. Ho visto che si potrebbero montare i due in uno ma ho letto che non sono omologati.
ciao,hai proprio una ditta la nei tuoi dintorni,la Mass a Misilmeri,fanno scarichi omologati e sono validissimi ;-)
giorgio81
21/05/2013, 17:35
Si lo sapevo infatti penso di rivolgermi a loro. Volevo solo qualche consiglio da chi magari ha già più esperienza di me.
Grazie lo stesso!
quì: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143138-tutti-i-sound-degli-scarichi.html
megalo82
22/05/2013, 00:03
io ho messo i mass 2 in 2 e ne sono stracontento!
Fabio Pal
22/05/2013, 09:52
ciao,hai proprio una ditta la nei tuoi dintorni,la Mass a Misilmeri,fanno scarichi omologati e sono validissimi ;-)
Si ma sono MOOOOOLTO carissimi:moneyyy:
Se vuoi cambiare gli scarichi per le prestazioni ma li vuoi anche omologati la vedo un pò difficile sia in termini di costi che di effettivo cambio delle prestazioni.A questo punto metti i TOR della Triumph oppure i TOGA della Norman Hide.
Nighteagle
22/05/2013, 10:10
Per le prestazioni lascia perdere, se vuoi appagare l'udito allora è un altro discorso....
faberx73
18/10/2013, 11:15
salve a tutti...e se voglio appagare estetica e udito e chissenefrega delel prestazioni?
Gigionesto
18/10/2013, 11:36
salve a tutti...e se voglio appagare estetica e udito e chissenefrega delel prestazioni?
Allora Toga o TOR, design e cromature da urlo, e sound corposo. le mass viste dal vivo non mi hanno convinto più di tanto, soprattutto per l'estetica. Ma chiediamo conferma o smentita al proprietario di questo 3D che voleva mettere mass.
faberx73
18/10/2013, 11:40
grazie.. sto in effetti impazzendo per cpaire il sound di toga, tor e campbell..
che esteticamente mi sembrano i più simili agli originali. I mass sono potenti da quel che sento ma non mi convince la forma verso l'altro.
Gigionesto
18/10/2013, 11:48
grazie.. sto in effetti impazzendo per cpaire il sound di toga, tor e campbell..
che esteticamente mi sembrano i più simili agli originali. I mass sono potenti da quel che sento ma non mi convince la forma verso l'altro.
YouTube è pieno di video, ti puoi fare un'idea. Personalmente preferisco il sound TOGA.
Mass, a detta di molti esperti del forum, non convince neanche per la qualità. Ma non sono un esperto e vado a naso e per sentito dire. Le ho viste live e non mi hanno entusiasmato troppo in quanto a design e cromature. Io però parlo di conocontrocono. Quelle a bottiglia se devo essere sincero mi sembrano proprio bruttine.
faberx73
18/10/2013, 12:04
eh io adoro le bottiglie (io ho ancora gli originali sulal mia t100). Mi oriento decisamente su toga o campbell a sto punto.
Le TOR me lo hanno detto pure le vecchiette del mercato sotto casa di lasciarle stare!!!!!!!
Vorrei sostituire gli scarichi originali con degli scarichi nuovi.
Quali mi consigliate??
2 in 1 massmoto
Zard tutta la vita
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
TorTogaTor
18/10/2013, 18:34
i TOR dopo 3 giorni che li hai ti sembrano di aver ancora i silenziatori originali !
VAI di TOGAAAAAAAAAAAAAAAAA
raask
RAASK:S MOTOR AB (http://www.raask.se/)