Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
Alessia HD
13/04/2007, 10:17
un saluto atutti e in particolare a Stefano ke ho conosciuto a Firenze mercoledì al piazzale Michelangelo in sella allo sposterino a catena + bello del mondo....
mi ha indicato lui il vostro sito....
ora vedo un pò di capire come funziona questo forum....
ciao!!!!!!!:w00t:
Ciaooooooooooooooo !!!
Ma stefano chi ???
Sposter qui ?????????
Alessia HD
13/04/2007, 10:21
eh, Stefano e basta, nn so niente di +....
xò è dei vostri, altrimenti mica mi diceva di venire a sbirciare il vostro sito....
ma posso scrivere anke se ho un HD?
gp.triple
13/04/2007, 10:26
BENVENUTA!!
certo ke puoi scrivere, anke se hai l'HD ;)
xò è dei vostri, altrimenti mica mi diceva di venire a sbirciare il vostro sito....
Ah!! ok .....
X la moto nessun problema ....
Puoi scrivere anche se hai una Mountain bike :wink_:
Marco Manila
13/04/2007, 10:32
Benvenutaaaaaaaaaa! :w00t:
Certo, avere un Hard Disk non ti impedirà di scrivere su Triumphchepassione! :tongue:
Apparte gli scherzi, non siamo assolutamente razzisti motociclisticamente parlando: nel Forum sono iscritti tanti possessori di altre marche di moto, come Aprilia, Buell, Honda, Kawa, Benelli, MV ecc ecc e sono tutti i benvenuti.
Certo, le discussioni il 90% delle volte vertono su argomentazioni Triumph-centriche, ma credo che sia normale, ma questo non ti impedisce di dire la tua. Credo che molti Triumphisti siano stati anche Harleysti sai?
Alessia HD
13/04/2007, 10:50
bè questa è la mia seconda moto e credo di aver trovato l'amore della mia vita...
xò anke io -altrimenti nn sarei qui- nn sono x nulla razzista riguardo alla moto-marca......
magari qui posso trovare qualke discussione interssante su percorsi o altre cose, e anke conoscere qualcuno della mia zona a nadre a fare qualke giretto (io parto il giorno prima ovviamente)!!!!!!!!
:biggrin3:
benvenuta anche da parte mia
ciao Alle benvenuta...che moto avevi prima?
valterone
13/04/2007, 12:18
:rolleyes: Benvenuta, Alessia. Hai un modo di usare la "x" che ci ricorda Stefano B.I.
:blink: :blink: Sarà vero???:blink: :blink:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
benvenuta.... certo, avere un'HD è grave. Prova con un Bactrim 500, magari ti passa e ti compri una speed.... :-))
maverick65
13/04/2007, 12:42
........certo che si.................................... tanto si parla di tutto anche di informatica.......(HD sta per Hard Disk vero??):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
benvenuta ............e sbircia pure vedrai che ne rimmarrai entusiasta!!!!!!:wink_: :wink_:
certo che puoi scrivere anche con un Hard Disk.
nostro dovere e' convertirti... (ma in fondo, se ti sei iscritta... sotto sotto ci stai gia' pensando... di' la verita'...)
Ciao e benvenuta... anke con la caffettiera :wink_:
dott_speed
13/04/2007, 14:09
benvenutaaaaaaaaaaaa .... aaaaaaaaaaaaaa HD che spettacolo di moto .....
pizzopapero
13/04/2007, 14:42
non dare retta ,l'importante è andare su due ruote , ma speed è meglio!
benvenuta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Francesco*1971*
13/04/2007, 14:54
BENVENUTA.
VEDRAI CHE FARAI DELLE BELLE CONOSCENZE IN QUESTO FORUM.
A PRESTO
tonidaytona
13/04/2007, 16:54
ciao e benvenuta!
una motociclista con l'883 e' piu' che gradita.
tuttavia...ti suggerirei di parlar sempre molto bene delle vecchie daytona...
sai..aiuta a arruffianarsi certi vecchi e noiosi moderatori e cio' puo' aiutare:wink_:
naturalmente scherzo:biggrin3:
non sono affatto vecchio.:w00t:
davebike
13/04/2007, 19:09
benvenuta tra noi!!!
ALESSIAAAAAAA ....:wub: benvenuta è un piacere averti nel forum :biggrin3:
ma attenta a questa gentaccia , sono contagiosi :wub: :tongue: :tongue: :tongue:
TizioCustom58
27/04/2007, 11:24
Benvenuta!!
http://img265.imageshack.us/img265/605/vedonayt0.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=vedonayt0.jpg)
Cavaspeed
27/04/2007, 20:40
Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Monstermob
01/05/2007, 19:20
Benvenuta a te ed alla tua motoretta :biker:
Mitsuhashi
01/05/2007, 20:45
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
MUSSINO74
02/05/2007, 19:06
BENVENUTA.......:cheers: :icon_welcome:
:icon_welcome: :icon_welcome:
Anche mio fratello ha una H.D.!!! Stili differenti, fascino differente......inimitabili entrambi!!!!!:wink_:
Cmq.................:triumphpride: all the life!!!!!!
Dott.Tony
04/05/2007, 06:21
Ti posso assicurare che se si fosse scritto un maschietto con una Harley avrebbero cominciato a fargli il lavaggio del cervello od a ghettizzarlo tipo un appestato! :wink_: (ovviamente scherzo)
bè questa è la mia seconda moto e credo di aver trovato l'amore della mia vita...
xò anke io -altrimenti nn sarei qui- nn sono x nulla razzista riguardo alla moto-marca......
magari qui posso trovare qualke discussione interssante su percorsi o altre cose, e anke conoscere qualcuno della mia zona a nadre a fare qualke giretto (io parto il giorno prima ovviamente)!!!!!!!!
Beh dai, Seregno non è mica lontanto (dalle mie zone intendo), puoi anche partire lo stesso giorno se si va vicino :tongue:
Scherzi a parte, benvenuta...ah, non t'azzardare mai a dire che hai intenzione di cambiare moto e che vorresti chiedere un consiglio qui: potresti restare influenzata.
gigaspeed
04/05/2007, 07:53
Benvenuta Alessia...quando sei in zona saronno fatti sentire.....