Visualizza Versione Completa : Mappa per Zard completo 3 in 1 su 2011
Aiutoo!!!! ho comprato un Zard completo usato omologato e cat. ma senza Catalizzatore, montato e provato con mappa originale Fuochi d'artifico in rilascio in rilascio e carburazione troppo magra....... con mappa Arrow Basso (20465) super fuochi d'artificio in rilascio carburazione grassa e si affoga un po ai bassi regimi... meglio agli alti. Mappa Arrow alti (20487) super fuochi in rilasci un po più magra ma agli alti regimi non va...:piango_a_dirotto: che mi consigliate ????
Ho il filtro originale può essere un problema ?
:supremo::supremo: Aiutooooo !!!!
oooo uno alla volta per favore :risate2::risate2:
Io parlai in fiera nel 2011 con la zard e mi dissero che avevano un po' di problemi a trovare il bandolo della matassa , mi dissero che il catalizzato andava meglio del non ...
Onestamente io ho i collettori zard no cat .. Ma ho anche la PCv e mappa al banco .. Va bene bene ..non so se con tune eco si riesce a fare una cosa giusta , chi conosce il suo mestiere credo di si ...
ZapaNikon
23/05/2013, 09:31
Prova la TOD
Purtroppo la TOD per la tua speed ancora non c'è.
Leggo che sei di roma, c'è un preparatore molto in gamba a roma che fa la mappa sul banco a rulli usando TuneEcu (quindi non ti appioppa il modulo aggiuntivo) si chiama Piccari Moto.
Prova a portarla da lui!
grazie ragazzi, si infatti ho saputo di Piccari moto tramite un amico e ci sto pensando ma vorrei fare prima qualche altra prova tipo eliminare la sonda lambda etc...
ZapaNikon
23/05/2013, 20:54
Prova ad eliminare la spunta da densore o2 dovrebbe rendere la mappa più lineare (sottolineo dovrebbe) oppure prega il tuo dio che esca al più presto la tod per speed 2011 :thumbup:
Inviato da vicino Giove
non metterti a fare pastrocchi togliendo pezzi a caso che tanto la moto potrà andar solo peggio, affidala ad un bravo preparatore e vai sereno
il minimo che puoi tirar fuori con un completo basso ed una moto messa a punto decentemente son 130 cavalli alla ruota, che stai a perder tempo
risolto il problema visto che non ci sono piu' risposte?
anche io ho uno zard 3in1 completo, senza catalizzatore, e con terminale omologato.. e la mappa non va proprio! ora sono temporaneamente con triumph per arrow alti, ma scoppietta e sfiammeggia in rilascio e ha un sacco di vuoto ai bassi...
yeager4772
30/03/2016, 20:01
Banco...
Banco...
uno buono in zona torino? ne ho già chiamati un paio, ma sembra nessuno abbia voglia di far la mappa a una speed....propongono sempre centraline aggiuntive o provare mappe da tunecu