PDA

Visualizza Versione Completa : Xbox One



D74
21/05/2013, 18:48
TP_E6Bn6fWM

Mehdi mostra la capacità di Xbox One di rispondere ai comandi vocali, navigando tra i nuovi menu dopo aver pronunciato le parole “Xbox On”. Tra le altre azioni, “Xbox, go home” e “Xbox, watch TV”. Capacità incredibile di passare con comandi immediati tra musica, gioco, televisione ed Explorer. Nel menu avrete probabilmente intravisto anche un riferimento a Forza (che sarà il 5...)

viene usato Skype per una videochat, continuando la riproduzione del filmato precedentemente visualizzato. Si passa poi a una partita NBA, con tanto di visualizzazione delle statistiche relative al fantasy basket.

5 miliardi di transistor e 8GB di RAM. Presenta anche 500GB di HD, drive Blu-Ray, USB 3.0, Wi-fi direct 802.11n e CPU a 8 core.

Nuovo Kinect incluso in ogni Xbox One, in grado di processare più di 2GB di dati al secondo in 1080p con una migliore area di cattura dei movimenti.

Si passa poi al nuovo controller, dotato secondo Whitten di oltre 40 novità nel design

Kinect, controller e SmartGlass lavoreranno insieme, per darci una rinnovata esperienza di gioco. Insieme a loro, il nuovo Xbox Live “più personale e più intelligente”. 300.000 server a pieno regime, per garantire all’infrastruttura di rete un’affidabilità impressionante. L’Xbox Live originale partì con “appena” 500 server.

http://static.blogo.it/gamesblog/x/xbo/xbox-reveal/th/xboxreveal00009-620x350.jpg

Dr.Male
21/05/2013, 19:02
Sì, ma il caffè lo fa?

D74
21/05/2013, 19:06
Sì, ma il caffè lo fa?

per quello preferisco l'interazione umana...

scusi un caffè grazie.

Medoro
21/05/2013, 19:12
Sì, ma il caffè lo fa?
stavo x chiedere la stessa cosa:laugh2:

urasch
21/05/2013, 19:43
spettacolo

D74
21/05/2013, 20:26
r46D1lRpO1k

Cino
21/05/2013, 20:39
Fortunatamente sono uscito dal tunnel!!

D74
21/05/2013, 20:46
GQq4__8jBrk

Diabolico_Vendicatore
22/05/2013, 06:15
Fortunatamente sono uscito dal tunnel!!

io invece ci sto ancora dentro, e credo ci rimarrò a lungo....

però mi chiedo, chi come me ha acquistato tempo addietro una consolle + accessori, quanta voglia ha di buttare tutto alle ortiche e ricominciare a comprare tutto daccapo? per quel che mi riguarda, io mi terrò ciò (PS3) che ho finchè potrò utilizzarlo, sperando che le lascino vita lunga come per la PS2.

E dire che passai alle consolle perchè mi ero stancato del mondo PC che andava aggiornato ogni 6 mesi...

Muttley
22/05/2013, 09:34
se fa i chinotti la prendo !

Lo scrofo
22/05/2013, 09:36
Non vorrei una Xbox nemmeno se regalata

Rebel County
22/05/2013, 10:11
per quello preferisco l'interazione umana...

scusi un caffè grazie.

caffe' corretto o macchiato ?
spettacolare la Xbox nuova, chissa come si confrontera con la PS4, ho gia il figliolo che spinge per una nuova console

Mr. RustyNail
22/05/2013, 16:34
Costera uno sproposito..

Medoro
22/05/2013, 16:39
caffe' corretto o macchiato ?
spettacolare la Xbox nuova, chissa come si confrontera con la PS4, ho gia il figliolo che spinge per una nuova console
danno tutti le colpe al figlio/a poi puntualmente ci gioca il padre:biggrin3:

SadShape
22/05/2013, 17:08
Vade retro scatolette!
Ma dico, in un forum di cultori del tuning mi aspetto che la maggior parte di voi assembli secondo i propri gusti il proprio pc e stia alla larga da questi blocchi di plastica anonimi!:oook:

gabri1050
22/05/2013, 18:42
se fa i chinotti la prendo !

per quello preferisco l'interazione umana :D

TonyManero
22/05/2013, 18:53
Non vorrei una Xbox nemmeno se regalata

Invidioso, sei per caso "uno della Sony"? :ph34r:

Io la prenderò :w00t:

D74
22/05/2013, 18:56
Costera uno sproposito..

direi di no.... se le voci sono confermate sui 400/450€

emz
22/05/2013, 19:23
Vade retro scatolette!
Ma dico, in un forum di cultori del tuning mi aspetto che la maggior parte di voi assembli secondo i propri gusti il proprio pc e stia alla larga da questi blocchi di plastica anonimi!:oook:


il pc è sacro, niente vg.

io questi blocchi di plastica li compro tutti.

Diabolico_Vendicatore
23/05/2013, 05:55
il pc è sacro, niente vg....


figurati, io sul pc ci ho messo Linux... :w00t:


...poi è arrivato steam...:dry:

emz
23/05/2013, 06:36
figurati, io sul pc ci ho messo Linux... :w00t:


...poi è arrivato steam...:dry:

anche io,l'unico gioco che mi concedo su pc è battle for wesnoth(concedo è una parola grossa,dato che da dipendenza),direttamente dal software center.
e qualche gioco in flash.

D74
23/05/2013, 06:50
anche io,l'unico gioco che mi concedo su pc è battle for wesnoth(concedo è una parola grossa,dato che da dipendenza),direttamente dal software center.
e qualche gioco in flash.

battle for wesnoth è stupendo :D

comunque se tanti anni fa ero un gamer incallito su pc..... e per comodo, spazio, hw..... dopo oblivion mi ruppi le palle di starci dietro e passai comodo alla console una cosa che mi manca sono gli strategici, ma anche qui le cose stanno cambiando......

ora aspetto solo che migliorino i sistemi di controllo e poi..... ci siamo :D

sWWZaERtgto

r2tYR9_hBmI

Rebel County
23/05/2013, 07:35
battle for wesnoth è stupendo :D

comunque se tanti anni fa ero un gamer incallito su pc..... e per comodo, spazio, hw..... dopo oblivion mi ruppi le palle di starci dietro e passai comodo alla console una cosa che mi manca sono gli strategici, ma anche qui le cose stanno cambiando......

ora aspetto solo che migliorino i sistemi di controllo e poi..... ci siamo :D

sWWZaERtgto

r2tYR9_hBmI
che spettacolo

emz
23/05/2013, 07:54
battle for wesnoth è stupendo :D

comunque se tanti anni fa ero un gamer incallito su pc..... e per comodo, spazio, hw..... dopo oblivion mi ruppi le palle di starci dietro e passai comodo alla console una cosa che mi manca sono gli strategici, ma anche qui le cose stanno cambiando......

ora aspetto solo che migliorino i sistemi di controllo e poi..... ci siamo :D

sWWZaERtgto

r2tYR9_hBmI

stessa storia,

sono nato come videogiocatore con il c64,ovviamente passato al pc, e poi spostato alle console,prima solo sony, e adesso principalmente nintendo.

ve lo dico chiaro e duro ragazzi, e senza giri di parole,se non avete mai giocato uno zelda,non avete mai giocato ad un videogioco.

desden
23/05/2013, 08:12
Vero, Zelda è un capolavoro (pensa che ho conservato Ocarina of Time gold edition per N64).

Peccato che Nintendo stia continuando a farsi mangiare il belino dalle mosche. La Wii U appena uscita è già superata. La parte delle leone next gen la faranno :oook: XboxOne :oook:e Play4

emz
23/05/2013, 09:19
Vero, Zelda è un capolavoro (pensa che ho conservato Ocarina of Time gold edition per N64).

Peccato che Nintendo stia continuando a farsi mangiare il belino dalle mosche. La Wii U appena uscita è già superata. La parte delle leone next gen la faranno :oook: XboxOne :oook:e Play4

wii e wiiu sotto il lato hardware sono datate, ma i giochi nintendo rimangono pieni di stile,e curati sotto tutti i punti di vista,specialmente quello musicale.

prendi zelda skyward sword, ci sono i fondali che sfumano in acquerello, e link quando suona l'arpa lo fa' sempre in accordo con la melodia di sottofondo, mario quando passeggia,camina o corre, lo fa' in accordo con la colonna sonora e la influenza dettandone il ritmo con il suono dei passi.

il wii mote è veramente una bella periferica, e il paddone di wiiu regala un' esperienza di gioco espansa,molto bello su zombi u, la console resta retrograda in confronto con ps4 e xbox new, ci sta' che sia nata morta,ma lo stile ci mette una pezza, comunque non posso perdermi uno zelda casalingo venisse giu' il mondo, come non posso perdermi un gt.

agevolo un video di 20 minuti, ma che fara' piacere a chi ama o ha amato zelda, ma anche a chi non ne ha mai giocato uno.



https://www.youtube.com/watch?v=oel37Z2EfVE

votalele
23/05/2013, 10:18
direi di no.... se le voci sono confermate sui 400/450€

Ah, praticamente un cazzo.


:D