Visualizza Versione Completa : Manubrio per Bonne SE
na'bonneville
21/05/2013, 21:01
Lo so che ci sono già altri 3D sul tema, ma vorrei chiedervi quale manubrio consentirebbe secondo voi di dare una linea più sportiva alla mia bonne SE senza però costringermi a montare pedane arretrate e assicurandomi comunque una certa comodità (sport bar, m bar, etc)? Ditemi anche se lo intendete montato diritto o al rovescio. Premetto che in genere non percorro mai oltre 100/150 km a tratta. Fatemi sapere!
Lo sport bar ce l'hanno tutti...Metti un drag bar...
oneofakind
21/05/2013, 21:25
se cerchi un compromesso vai di sport bar
TeamSabotage
21/05/2013, 22:04
Non so che bar sia ma il mio é quello della street triple e le foto le vedi in firma.
megalo82
21/05/2013, 23:51
sport bar e passa la paura!
chinAski*
22/05/2013, 08:36
Io monto uno sport bar...sono altro 1.72 e inizio a sentire il bisogno di mettere le pedane arretrate. Il manubrio non è scomodo ma secondo me con le pedane arretrate è la morte sua. :D
Pelledorso
22/05/2013, 09:22
sport bar e passa la paura!
Va in bar........... :dry:!
Fabio Pal
22/05/2013, 09:57
Chiedi a Herbie che ne ha uno stock di vari tipi da 22 mm in vendita. Però solo neri.
marcopugliese
22/05/2013, 13:14
io monto sulla mia se il manubrio cromato di una streettriple, piu' largo dello sportbar che avevo, mi ci trovo bene e se guardi sul forum ne trovi..
se vuoi io ho uno sportbar da 22 nero
Ciao a tutti..
Anche io ho una Bonne SE e sto cercando di capire quale sia il manubrio più adatto a me. Sono alto 1.85 e non monto pedane arretrate. Quindi eviterei manubri che mi facciano rannicchiare ancora di più. L'idea dell manubrio della street non è male per niente.... Quindi vi chiedo se cortesemente di postere delle foto delle vostre Bonne con il manubrio della Street. Grazie!
io ho uno sport bar montato dritto. Ho abbassato un po' i pedali di cambio e freno e mi trovo bene.
Qualcuno sa quali sono le misure del manubrio della street?
andreaarpi
30/05/2013, 09:24
ciao, se non vuoi montare le pedane arretrate metti il superbike bar leggermente più largo dello sport, e non ti trovi con le ginocchia in pancia.
ciao