PDA

Visualizza Versione Completa : lascio il forum: per tutti voi il mio saluto affettuoso



emidio_speed
21/05/2013, 20:06
ciao ragazzi,
ho maturato questa decisione in quanto ho preso atto del fatto che passerà ancora molta, troppa acqua sotto i ponti della mia vita perchè io possa ancora avere una moto... E questo è un forum di moto. Ormai scrivo solo per parlare di calcio o temi che davvero non c'entrano nulla con le nostre amate 2 ruote, e questo mi fa stare davvero male... Soprattutto ora che sta iniziando l'estate e per strada non faccio altro che vedere ragazzi che si godono la loro "cavalcatura"; per me tutto questo sta diventando peggio di un supplizio di Tantalo, pertanto questo è il mio ultimo messaggio su questo forum.
Ringrazio tantissimo il Boss e lo staff per avermi permesso di passare tanti momenti lieti insieme a persone piacevoli, alcune con cui ho davvero legato fortemente... Ecco, io non vorrei perdere queste amicizie, quindi esorto tutti quelli che hanno imparato a volermi bene o a stimarmi a darmi l'amicizia su fb, che sarò ben lieto di ricambiare.

con affetto

Emidio Salvio

tonidaytona
21/05/2013, 20:11
ciao ragazzi,
ho maturato questa decisione in quanto ho preso atto del fatto che passerà ancora molta, troppa acqua sotto i ponti della mia vita perchè io possa ancora avere una moto... E questo è un forum di moto. Ormai scrivo solo per parlare di calcio o temi che davvero non c'entrano nulla con le nostre amate 2 ruote, e questo mi fa stare davvero male... Soprattutto ora che sta iniziando l'estate e per strada non faccio altro che vedere ragazzi che si godono la loro "cavalcatura"; per me tutto questo sta diventando peggio di un supplizio di Tantalo, pertanto questo è il mio ultimo messaggio su questo forum.
Ringrazio tantissimo il Boss e lo staff per avermi permesso di passare tanti momenti lieti insieme a persone piacevoli, alcune con cui ho davvero legato fortemente... Ecco, io non vorrei perdere queste amicizie, quindi esorto tutti quelli che hanno imparato a volermi bene o a stimarmi a darmi l'amicizia su fb, che sarò ben lieto di ricambiare.

con affetto

Emidio Salvio

confido che tu possa ritrovare a breve le migliori condizioni per vivere serenamente e in sella!
quando vuoi , torna a trovarci.
insomma.. ripensaci!!

ciao!

onlystreet
21/05/2013, 20:13
bene...ora rimangono da fare fuori ciccio75 e gc57.

:biggrin3:

ma resta...qui nessuno ha la moto.

tbb800
21/05/2013, 20:14
Ciao Emidio,

noi non ci conosciamo ma capisco bene quale può essere il tuo stato d'animo

Personalmente ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro di superare molto velocemente questo momento. Sono certo e spero che tu farai ritorno quì a trascorrere qualche ora di spensieratezza.

Un sincero arrileggerci a presto :oook:

roberto.to
21/05/2013, 20:15
Ma scusa se abbandoni il forum per strada non vedi più quelli che vanno in moto?? .....rosicherai lo stesso ....è poi qui sul bar generalmente si parla di tutto tranne che di moto.....comunque sia se questa è la tua decisione a presto ...

roberto70
21/05/2013, 20:19
ma stai qua....te ne vai proprio ora che inizia il calciomercato!:cool:
tra un paio di giorni torni.......ti mancherebbero gli juventini del forum!

Odysseo
21/05/2013, 20:19
Ciao Emidio.
capisco quello che provi, l'ho provato per tanti anni.
poi è successo qualcosa, oggi sono qui.
ti aspetto di nuovo sulla strada, quando sarà il momento.
a presto!
Maurizio Giacomelli

D74
21/05/2013, 20:20
spiace, per me non c'è alcun motivo per abbandonare il forum..... qui alla fine si parla di tutti e salvo le sez dedicate di moto praticamente non si parla XD

eheheheh

armageddon
21/05/2013, 20:21
resta,te lo dice uno che non solo non ha più la moto,ma ha addirittura lo scooter:biggrin3:

roberto70
21/05/2013, 20:22
resta,te lo dice uno che non solo non ha più la moto,ma ha addirittura lo scooter:biggrin3:

.

BarbaBarba
21/05/2013, 20:22
Motociclisti, brava gente ! :oook:

onlystreet
21/05/2013, 20:25
.

pensa che una volta me lo sono sognato al bar.

roberto70
21/05/2013, 20:26
pensa che una volta me lo sono sognato al bar.

chi....lo scooter o armageddon?:biggrin3:

armageddon
21/05/2013, 20:27
chi....lo scooter o armageddon?:biggrin3:

me in scooter:biggrin3:

8e65
21/05/2013, 20:28
Emilio.....non ci conosciamo, non sto' qui ad immaginare e ne a chiederti il motivo........non sono come Tommaso, che ci ficca il naso....(metafiricamente parlando)
dispiace solo di questa tua scelta, daltronde qui siamo in un bar, dove si parla di tutto e di piu....( solo di gnagna ci è stato vietato:sick:......)

permettimi una battuta: se molli tutto, ti ritroverai in mezzo......alla strada; troppo caos, troppi rumori molesti, troppi teppisti degenerati............:biggrin3:

Un in bocca al lupo...e crepi
Buona continuazione

Matteo

roberto70
21/05/2013, 20:30
me in scooter:biggrin3:

:senzaundente:

bella
21/05/2013, 20:39
Ma perché?!....:cry:

mister51
21/05/2013, 20:47
ciao ragazzi,
ho maturato questa decisione in quanto ho preso atto del fatto che passerà ancora molta, troppa acqua sotto i ponti della mia vita perchè io possa ancora avere una moto... E questo è un forum di moto. Ormai scrivo solo per parlare di calcio o temi che davvero non c'entrano nulla con le nostre amate 2 ruote, e questo mi fa stare davvero male... Soprattutto ora che sta iniziando l'estate e per strada non faccio altro che vedere ragazzi che si godono la loro "cavalcatura"; per me tutto questo sta diventando peggio di un supplizio di Tantalo, pertanto questo è il mio ultimo messaggio su questo forum.
Ringrazio tantissimo il Boss e lo staff per avermi permesso di passare tanti momenti lieti insieme a persone piacevoli, alcune con cui ho davvero legato fortemente... Ecco, io non vorrei perdere queste amicizie, quindi esorto tutti quelli che hanno imparato a volermi bene o a stimarmi a darmi l'amicizia su fb, che sarò ben lieto di ricambiare.

con affetto

Emidio Salvio

carissimo,
dire che mi dispiace è poco, e lo sai.
Capisco il tuo stato d'animo perchè è dal 19 marzo che tornato a casa dal lavoro e lasciato la moto nel box, non sono ancora riuscito a riprenderla. Ogni tanto la vado a trovare........ma ho anche pensato di venderla alla luce di altre problematiche.

Anche a me (alcune volte) è venuta la tentazione di abbandonare questo convivio, e avrei reso contenti alcuni, ma non so se lo farò perchè finchè ci saranno persone, come te, che mi hanno dispensato (anche di persona) amicizia e apprezzamento...............sento il dovere di non perdere certi "legami"...............
in questo senso spero che tu ci ripensi...................;)

Exo
21/05/2013, 20:50
Dai Emidio rimani, ma che ti frega. :oook:

mic56
21/05/2013, 21:07
Non c'è niente di più limitante che avere una moto e frequentare un forum di moto.
E poi avere una moto di una certa marca e frequentare un forum di moto di quella marca.
Il cervello si chiude, l'orizzonte si stringe e a fianco delle tempie compaiono due appendici che limitano la visuale.
Tutto questo in via generale.
Ma questo forum è particolare, molto particolare.
Qui la moto spesso è solo un accidente filosofico, una iniziale motivazione per iscriversi...ma una volta dentro immensi orizzonti si schiudono e la moto diventa solo una piccolo, discreto e a volte persino inutile accessorio.
Grazie a menti illuminate, alcune delle quali purtroppo irrimediabilmente perdute per vari motivi, non ultimo dei quali il bannaggio definitivo, è tutto un ribollire di umori, tensioni, lacrime, litigi, amori, amicizie, insulti, ingiurie, epiteti che arricchiscono e integrano la non sempre brillante vita reale.
Pertanto apri la tua mente e non ti crucciare per la mancanza della moto, ma suggi il nettare che questo posto offre.
Rimani...questo forum ha bisogno anche di Te.

gnomo
21/05/2013, 21:12
Credo che tu abbia maturato la tua decisione da quando hai avuto la certezza che in questo forum non si sarebbe più potuto parlare dell'amatissima gnagna, ti capisco, anche io alle volte preso dallo sconforto sono tentato di andarmene...ma resisto nonostante la presenza di scoraggianti babbei:oook:

legsroses
21/05/2013, 21:13
nn demordere e tieni duro ;)

commissarioBetti
22/05/2013, 00:32
A me sembra una cazzata,onestamente..facciamo che hai detto una frase cosi', ci hai ripensato, e rimani..eddai :)

macheamico6
22/05/2013, 03:59
Eh lo so, su questo forum imperversano gobbi e comunisti.
Ma in fondo sono tutti bravi ragazzi.

P.S.: magari prenditi una pausa (breve) e poi....ripensaci :oook:

giulio
22/05/2013, 04:08
Penso che moto o non moto se hai delle amicizie nel forum tu debba restare ;-)

macheamico6
22/05/2013, 04:35
Io ad esempio non mi so cucinare un piatto di pasta e non sono capace di attaccarmi un bottone.
Eppure è da un pezzo che sono tentato di iscrivermi a un forum di taglio e cucito e a uno di robe di cucina:
dicono che si rimedia un sacco di gnagna..... :biggrin3:

leo
22/05/2013, 04:56
Mi spiace Emidio,spero di rileggerti presto

streetTux
22/05/2013, 06:19
Credo di capire cosa puoi provare.. la tua separazione dalla moto è nata da costrizione, causa di forza maggiore, non da una libera scelta.. di conseguenza viene il dolore nel frequentarne l'ambiente..

Un abbraccio e ti auguro di tornare presto in sella e quindi tra noi.. tanta passione e tanto amore vanno premiati, ti auguro davvero di tornare presto su strada.. magari un domani ci incrocieremo sulla 292, chissà.. ;)

In gamba, a presto :oook:

dennysupreme
22/05/2013, 06:44
Contattatelo su fb e ditegli che torni!
Si parla di tante cose in questo bar!

jamex
22/05/2013, 06:54
Emidio hai mp e quì molti ti apprezzano.....la moto è solo un pretesto (specialmente quì sul bar)......quì ci si confronta e si scambiano idee; le persone passano avanti alle moto...e quelle belle è un dispiacere che se ne vadano!

D74
22/05/2013, 06:57
poi dai pensaci! cosa dovrebbe sennò il buon jamex?

:D

jamex
22/05/2013, 06:59
poi dai pensaci! cosa dovrebbe sennò il buon jamex?

:D

:D

ho sempre detto che parlare di moto quì è come è come vendere impianti stereo ai sordi.....

D74
22/05/2013, 07:10
:D

ho sempre detto che parlare di moto quì è come è come vendere impianti stereo ai sordi.....

il tuo caso è come il sordo con 3 orecchie... mica è normale :D

jamex
22/05/2013, 07:16
il tuo caso è come il sordo con 3 orecchie... mica è normale :D

:D:D:D:D


però quando dico che parlare di moto quì è allucinate....sono serio; per fortuna il resto è stupendo

ciachi67
22/05/2013, 07:36
ciao ragazzi,
ho maturato questa decisione in quanto ho preso atto del fatto che passerà ancora molta, troppa acqua sotto i ponti della mia vita perchè io possa ancora avere una moto... E questo è un forum di moto. Ormai scrivo solo per parlare di calcio o temi che davvero non c'entrano nulla con le nostre amate 2 ruote, e questo mi fa stare davvero male... Soprattutto ora che sta iniziando l'estate e per strada non faccio altro che vedere ragazzi che si godono la loro "cavalcatura"; per me tutto questo sta diventando peggio di un supplizio di Tantalo, pertanto questo è il mio ultimo messaggio su questo forum.
Ringrazio tantissimo il Boss e lo staff per avermi permesso di passare tanti momenti lieti insieme a persone piacevoli, alcune con cui ho davvero legato fortemente... Ecco, io non vorrei perdere queste amicizie, quindi esorto tutti quelli che hanno imparato a volermi bene o a stimarmi a darmi l'amicizia su fb, che sarò ben lieto di ricambiare.

con affetto

Emidio Salvio

Spero solo sia una decisione "REMOVIBILE"!!!!!
Sei una bella persona!
In mp ti mando cell e mail privata xche nn ho fb!!

Un abbraccio
Gluca

emidio_speed
22/05/2013, 07:38
Carissimi... Amici... Vi giuro che il vostro affetto nei miei confronti mi ha commosso.
Per questo ancora di più sento di dovervi delle scuse. Perdonate il mio sfogo di ieri... E' che ho avuto uno dei miei "momenti di sconforto post perdita lavoro", ma ora è tutto ok: RIMANGO.:oook:
Pertanto vi tocca continuare a SOPPORTARMI! :biggrin3:

PS: nota per i mods: vi prego di chiudere questo brutto 3d! :biggrin3:

nikita67
22/05/2013, 07:40
ciao ragazzi,
ho maturato questa decisione in quanto ho preso atto del fatto che passerà ancora molta, troppa acqua sotto i ponti della mia vita perchè io possa ancora avere una moto... E questo è un forum di moto. Ormai scrivo solo per parlare di calcio o temi che davvero non c'entrano nulla con le nostre amate 2 ruote, e questo mi fa stare davvero male... Soprattutto ora che sta iniziando l'estate e per strada non faccio altro che vedere ragazzi che si godono la loro "cavalcatura"; per me tutto questo sta diventando peggio di un supplizio di Tantalo, pertanto questo è il mio ultimo messaggio su questo forum.
Ringrazio tantissimo il Boss e lo staff per avermi permesso di passare tanti momenti lieti insieme a persone piacevoli, alcune con cui ho davvero legato fortemente... Ecco, io non vorrei perdere queste amicizie, quindi esorto tutti quelli che hanno imparato a volermi bene o a stimarmi a darmi l'amicizia su fb, che sarò ben lieto di ricambiare.

con affetto

Emidio Salvio

Godi del presente , non dipendere dal passato .
( Lucio Anneo Seneca )

E' solo un suggerimento Emidio ( Hemigidus - origine latina che significa " semidio " ) . Del superfluo si può fare a meno , è vero , ma non considerare " superflui " gli incontri umani , anche se fatti virtualmente come qui su questo forum .
Oltre che in un argomento come il calcio ( di cui sono totalmente ignara ) , sono certa che puoi esprimerti anche in altro e nel tuo modo assai garbato .
Pensaci .
p.s. un bacio alle tue bimbe
Veronica

commissarioBetti
22/05/2013, 07:40
Ecco, bravo e avanti cosi'!

roberto70
22/05/2013, 07:42
tutto bene quel che finisce bene....chiudere e bannare emidio per falso allarme!:biggrin3:

armageddon
22/05/2013, 07:42
Carissimi... Amici... Vi giuro che il vostro affetto nei miei confronti mi ha commosso.
Per questo ancora di più sento di dovervi delle scuse. Perdonate il mio sfogo di ieri... E' che ho avuto uno dei miei "momenti di sconforto post perdita lavoro", ma ora è tutto ok: RIMANGO.:oook:
Pertanto vi tocca continuare a SOPPORTARMI! :biggrin3:

PS: nota per i mods: vi prego di chiudere questo brutto 3d! :biggrin3:

sei appena tornato e hai già rotto il ciddus,vattenne:biggrin3:

tbb800
22/05/2013, 07:44
Carissimi... Amici... Vi giuro che il vostro affetto nei miei confronti mi ha commosso.
Per questo ancora di più sento di dovervi delle scuse. Perdonate il mio sfogo di ieri... E' che ho avuto uno dei miei "momenti di sconforto post perdita lavoro", ma ora è tutto ok: RIMANGO.:oook:
Pertanto vi tocca continuare a SOPPORTARMI! :biggrin3:

PS: nota per i mods: vi prego di chiudere questo brutto 3d! :biggrin3:

Bravissimo :oook:

Solo che io non seguo le discussioni sul calcio

quindi che faccio ti insulto adesso, qui e subito :D

Dimelius
22/05/2013, 07:44
Anche armageddon per possesso di scooter.

Scusate, ma il TCP è un forum di moto? :drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

armageddon
22/05/2013, 07:47
Anche armageddon per possesso di scooter.

Scusate, ma il TCP è un forum di moto? :drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

sono raccomandato

D74
22/05/2013, 07:49
Carissimi... Amici... Vi giuro che il vostro affetto nei miei confronti mi ha commosso.
Per questo ancora di più sento di dovervi delle scuse. Perdonate il mio sfogo di ieri... E' che ho avuto uno dei miei "momenti di sconforto post perdita lavoro", ma ora è tutto ok: RIMANGO.:oook:
Pertanto vi tocca continuare a SOPPORTARMI! :biggrin3:

PS: nota per i mods: vi prego di chiudere questo brutto 3d! :biggrin3:

bene così!

Dimelius
22/05/2013, 07:49
Hai gli adesivi triumph sul boilerino? :blink:

mister51
22/05/2013, 07:51
Io ad esempio non mi so cucinare un piatto di pasta e non sono capace di attaccarmi un bottone.
Eppure è da un pezzo che sono tentato di iscrivermi a un forum di taglio e cucito e a uno di robe di cucina:
dicono che si rimedia un sacco di gnagna..... :biggrin3:

penso che badante ucraina posso servirti a tutti i tuoi..............."bisogni"....................:laugh2::laugh2:

armageddon
22/05/2013, 07:51
Hai gli adesivi triumph sul boilerino? :blink:

si,con la felpa e svariati calibri :biggrin3:

ciccio75
22/05/2013, 07:57
Minchia Emi', mi hai fatto cagare addosso. Chi avrebbe portato avanti la crociata anti-gobbi?
E poi, non ho mai visto discutere così poco di moto in un forum di moto.....
Bene così, la banda dei Napuli si è ricomposta...:)

jamex
22/05/2013, 08:05
Carissimi... Amici... Vi giuro che il vostro affetto nei miei confronti mi ha commosso.
Per questo ancora di più sento di dovervi delle scuse. Perdonate il mio sfogo di ieri... E' che ho avuto uno dei miei "momenti di sconforto post perdita lavoro", ma ora è tutto ok: RIMANGO.:oook:
Pertanto vi tocca continuare a SOPPORTARMI! :biggrin3:

PS: nota per i mods: vi prego di chiudere questo brutto 3d! :biggrin3:

bene così!

ciachi67
22/05/2013, 08:12
Carissimi... Amici... Vi giuro che il vostro affetto nei miei confronti mi ha commosso.
Per questo ancora di più sento di dovervi delle scuse. Perdonate il mio sfogo di ieri... E' che ho avuto uno dei miei "momenti di sconforto post perdita lavoro", ma ora è tutto ok: RIMANGO.:oook:
Pertanto vi tocca continuare a SOPPORTARMI! :biggrin3:

PS: nota per i mods: vi prego di chiudere questo brutto 3d! :biggrin3:


Mai stato più felice di chiudere un 3D!!! :oook: