PDA

Visualizza Versione Completa : LA BELLEZZA

france56
21/05/2013, 21:08
ecco cosa è LA BELLEZZA .................

SHARON STONE, il tempo non passa e se passa è meglio.:wink_::wink_::wink_:

Splendida Sharon, una sirena a Cannes - Spettacoli - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2013/05/21/foto/cannes_sharon_stone-59335946/1/?ref=HRESS-7#1)

manu for rent
21/05/2013, 21:15
eh beh, ma la regina e questa qua

http://dailyinspires.com/wp-content/uploads/2012/10/michelle-pfeiffer_wallpaper.jpg

Odysseo
21/05/2013, 21:22
Beh, in Total Recall era d'un sexy ....
oggi è fascinosa.

oldbonnie
21/05/2013, 21:27
Un po' come le nostre MC....bellezza senza tempo.

http://hdwallpapersbase.com/wp-content/uploads/2013/01/Sharon-Stone-Wallpaper1.jpg

8e65
21/05/2013, 21:30
\/\/ la natura...........

/\/\ il butolino e schifezze varie.........

france56
21/05/2013, 21:37
Beh, in Total Recall era d'un sexy ....
oggi è fascinosa.

a me sembra ancora moooooolto sexy !

urasch
21/05/2013, 21:40
molto bella..ma sarà tutto vero?

Exo
21/05/2013, 22:12
Mi sa che non ha mai lavorato in catena, o alla cassa di un supermercato.

Facile apparire giovani e tonici quando il tuo lavoro alla fine fine consiste in questo.

Però due colpi glieli darei lo stesso, mica mi deve raccontare la storia della sua vita.

armageddon
21/05/2013, 23:11

Facile apparire giovani e tonici quando il tuo lavoro alla fine fine consiste in questo.

Però due colpi glieli darei lo stesso, mica mi deve raccontare la storia della sua vita.

è vero che non ha mai fatto lavori usuranti,però la natura aiuta,ci sono persone che dimostrano giovinezza nonostante l'età,mia moglie (beata lei)dimostra molti meno anni di quelli che ha,pur lavorando in fabbrica e...a casa.:biggrin3:

Lo scrofo
22/05/2013, 07:42

QUOTO IL SAGGIO.

france56
22/05/2013, 07:45
Il concetto di bellezza è molto soggettivo e nello stesso tempo anche ampio e deve rispecchiare dei canoni comuni.
Sharon è tutto questo.
... ovviamente non è la sola!

D74
22/05/2013, 08:00
http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20130521_47602_sharon_stone_cannes1.jpg

una bellissima donna.

che tra l'altro si è ripresa dopo aver rischiato la morte per una emorragia celebrale anni fa.

sicuramente il trucco l'aiuta parecchio, ma avercele donne così.....

jamex
22/05/2013, 08:04

quoto

e comunque è stata un icona sexy incredibile ed è tutt'ora una bellissima donna

fabiobs
22/05/2013, 08:13
Grandissima gnocca !!!!!!

Per noi vecchietti rimane il top.......

jamex
22/05/2013, 08:17
Grandissima gnocca !!!!!!

Per noi vecchietti rimane il top.......

vi rimane solo il top senza le mutande?

D74
22/05/2013, 08:18
vi rimane solo il top senza le mutande?

a me andrebbe bene......

jamex
22/05/2013, 08:20
a me andrebbe bene......

:cool:

Dennis
22/05/2013, 09:56
alla faccia della milf

robyeve
22/05/2013, 10:01
l'importante è che non si è rifatta il viso come molte altre ......sembrano tutte uguali ....

giulianaspeed
22/05/2013, 10:13
è vero che non ha mai fatto lavori usuranti,però la natura aiuta,ci sono persone che dimostrano giovinezza nonostante l'età,mia moglie (beata lei)dimostra molti meno anni di quelli che ha,pur lavorando in fabbrica e...a casa.:biggrin3:

tu invece sembri un vecchio???:lingua:

oscar diamante
22/05/2013, 12:52
:love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori:Quanto mi attizza...

france56
22/05/2013, 13:00
:love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori:Quanto mi attizza...

.... mettiti in fila.

F@bio
22/05/2013, 13:04

fatti una sega :biggrin3:

armageddon
22/05/2013, 14:05
tu invece sembri un vecchio???:lingua:

no dimostro i miei anni,cara la mia Pippi:lingua:

drfelix
22/05/2013, 14:41
Anche le rughe le donano :wub:

Mr. RustyNail
22/05/2013, 14:49
Gran bella top...emmm donna!!!

Pelledorso
22/05/2013, 15:11
Ma a cosa serve tanta bellezza se poi sei deficente :cipenso:?!?

Il giudice: “E' ossessionata dalla salute del figlio”. La star potrà vedere Roan un week end al mese e durante le feste
LOS ANGELES
Sharon Stone è stata accusata dalla Corte Superiore di San Francisco di essere “ossessionata dalla salute del figlio”. E’ questo il motivo che le ha fatto perdere la custodia di Roan. La star di "Basic Instinct" voleva iniettare il Botox nei piedi del figlio, di 8 anni, per risolvere un disturbo di eccessiva sudorazione. Inoltre, era convinta che il piccolo avesse un problema alla colonna vertebrale, anche se “non c’era nessun segno che supportasse questa teoria”. La decisione del giudice Anne-Christine Massullo ha messo fine alla battaglia dell’attrice con l’ex marito Phil Bronstein, che secondo la Corte ha dimostrato “un approccio più semplice” ai problemi di Roan.

Come riporta il Daily Mail, la Stone, che è stata sposata per sei anni, potrà vedere il figlio adottivo un week end al mese e a Natale, mentre entrambi i genitori dovranno consultarsi per tutto quel che riguarda la sua educazione. In più il giudice ha stabilito che sul cellulare del bambino e sul telefono di casa dovranno essere registrati anche anche i numeri della mamma. Nei documenti relativi al caso, Anne-Christine Massullo spiega che le attenzioni dell’attrice “sfortunatamente erano un problema reale per il bambino”. E neanche la difesa della Stone l'ha convinta a cambiare idea.

Sharon ha dichiarato di avere messo da parte la carriera per crescere Roan ma alla Corte, si legge nelle carte “non è sembrato così evidente”. Bronstein è sempre stato un papà molto pratico, invece Sharon, sempre via per viaggi di lavoro, risultava ogni volta “impegnata".

Sharon Stone voleva iniettare il Botox nei piedi del figlio - LASTAMPA.it (http://www1.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200810articoli/36989girata.asp)

Mr. RustyNail
22/05/2013, 15:20
Okkey, non sembra essere un genitore perbene...il mondo dei "vip" è pieno di queste persone,purtroppo non mi stupisce, ognitanto mi chiedo se siano proprio questi fattori a far si che si venga a creare questo tipo di comportamento.

Leo67
22/05/2013, 15:56
stupenda

nikita67
22/05/2013, 17:43

forse è così , ma è riuscita a superare , direi in modo brillante , un'aneurisma cerebrale che la colpì tempo fa .
restare giovani e toniche è più facile se non si sono partoriti e cresciuti dei figli .
Comunque è una donna ............ di classe .......... e la classe o ce l'hai o non ce l'hai .........

Gnolo
22/05/2013, 19:22
Bella topa

rori
22/05/2013, 19:27
Sfatta e rifatta:dubbio:

IACH
22/05/2013, 20:12
Sfatta e rifatta:dubbio:

ma chi se ne frega, uno sticchio del genere anche se si scuce un pezzo rimane serie oro, pura vida.......:w00t:

Exo
22/05/2013, 20:38
forse è così , ma è riuscita a superare , direi in modo brillante , un'aneurisma cerebrale che la colpì tempo fa .
restare giovani e toniche è più facile se non si sono partoriti e cresciuti dei figli .
Comunque è una donna ............ di classe .......... e la classe o ce l'hai o non ce l'hai .........

La classe te la puoi anche costruire a tavolino. Ci mostrano quello che vogliono mostrarci, non quello che sono in realtà.

E' certamente una bella donna, ma come molte donne di quel mondo la vedo costruita.

E ribadisco se non si era capito, che due botte gliele darei.

rori
22/05/2013, 20:41
ma chi se ne frega, uno sticchio del genere anche se si scuce un pezzo rimane serie oro, pura vida.......:w00t:

Il termine sticchio ti qualifica come terrone :w00t:

IACH
22/05/2013, 20:48

da Porta Cicca in giù, è Africa.:oook:

tbb800
22/05/2013, 21:16

e poi è usato in maniera appropriata. io dico terrone siculo :oook:

france56
23/05/2013, 08:09
Ma a cosa serve tanta bellezza se poi sei deficente :cipenso:?!?

Il giudice: “E' ossessionata dalla salute del figlio”. La star potrà vedere Roan un week end al mese e durante le feste
LOS ANGELES
Sharon Stone è stata accusata dalla Corte Superiore di San Francisco di essere “ossessionata dalla salute del figlio”. E’ questo il motivo che le ha fatto perdere la custodia di Roan. La star di "Basic Instinct" voleva iniettare il Botox nei piedi del figlio, di 8 anni, per risolvere un disturbo di eccessiva sudorazione. Inoltre, era convinta che il piccolo avesse un problema alla colonna vertebrale, anche se “non c’era nessun segno che supportasse questa teoria”. La decisione del giudice Anne-Christine Massullo ha messo fine alla battaglia dell’attrice con l’ex marito Phil Bronstein, che secondo la Corte ha dimostrato “un approccio più semplice” ai problemi di Roan.

Come riporta il Daily Mail, la Stone, che è stata sposata per sei anni, potrà vedere il figlio adottivo un week end al mese e a Natale, mentre entrambi i genitori dovranno consultarsi per tutto quel che riguarda la sua educazione. In più il giudice ha stabilito che sul cellulare del bambino e sul telefono di casa dovranno essere registrati anche anche i numeri della mamma. Nei documenti relativi al caso, Anne-Christine Massullo spiega che le attenzioni dell’attrice “sfortunatamente erano un problema reale per il bambino”. E neanche la difesa della Stone l'ha convinta a cambiare idea.

Sharon ha dichiarato di avere messo da parte la carriera per crescere Roan ma alla Corte, si legge nelle carte “non è sembrato così evidente”. Bronstein è sempre stato un papà molto pratico, invece Sharon, sempre via per viaggi di lavoro, risultava ogni volta “impegnata".

Sharon Stone voleva iniettare il Botox nei piedi del figlio - LASTAMPA.it (http://www1.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200810articoli/36989girata.asp)

OK ma sei OT !!!

P.S. non dimentichiamoci che questa donna ha 55 anni !!!

giulianaspeed
23/05/2013, 14:14

what's "sticchio" ?:blink:

Erikuccia
23/05/2013, 14:20
Indubbiamente è una gran bella donna di suo, però permettetemi, ci sono migliaia di donne che, potendo avere a disposizione tempo e soldi, le farebbero certamente concorrenza....e senza dover andare oltre oceano :w00t:

Angelik57
23/05/2013, 14:45
what's "sticchio" ?:blink:
Credo che intendesse quella cosa... nella parte bassa femminile, che i tuoi conterranei siculi tanto desiderano ma poco vedono, insomma.... da dove uscirà la tua bella creaturina :biggrin3:

giulianaspeed
23/05/2013, 14:56
Credo che intendesse quella cosa... nella parte bassa femminile, che i tuoi conterranei siculi tanto desiderano ma poco vedono, insomma.... da dove uscirà la tua bella creaturina :biggrin3:

attendevo con ansia la tua descrizione :biggrin3:....cmq io ancora lo chiamo fiorellino :cool:

Brandhauer
23/05/2013, 15:03

eh i tempi son cambiati: con tutta la gente che conosce e con tutti i mezzi di comunicazione di cui dispone se le dai solo 2 colpi stai sputtanato a vita :lingua:

<mi son trombato Sharon Stone!>
<seee ci ha detto anche "come">

Angelik57
23/05/2013, 15:43
attendevo con ansia la tua descrizione :biggrin3:....cmq io ancora lo chiamo fiorellino :cool:
Finalmente ho capito la canzone sicula :

ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca mi dasti ti lu tornu...
Ciuri, ciuri
ciuri di tuttu l'annu
l'amuri ca, mi dasti ti lu tornu...
La La La La La, La La La La La...

:biggrin3:

Brandhauer
23/05/2013, 16:52
Finalmente ho capito la canzone sicula :

ciuri di tuttu l'annu l'amuri ca mi dasti ti lu tornu...
Ciuri, ciuri
ciuri di tuttu l'annu
l'amuri ca, mi dasti ti lu tornu...
La La La La La, La La La La La...

:biggrin3:

fusti curiusu