Visualizza Versione Completa : PASSAGGIO CAVI ACC E FRIZIONE
ciao raga una cortesia....
ho il flat trak come manubrio...Ma esattamente i cavi che si sono accorciati dove devono passare????
Io li ho spostati ma mi toccano la testa...è giusto????
PS i cavi piu lunghi tutti e tre costano 180 euri azzooo
GRAZIE COME SEMPRE GENTILI
se non erro qualcuno qualche tempo fa ha spiegato come fare senza bisogno di sostituire i cavi
appena trovo la discussione te la allego
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/228210-consiglio-per-montaggio-manbrio-flattrack-tnx-doc.html
se ho ben capito dovrebbe essere questo il tuo problema
Non C'è bisogno di cambiare i cavi. Basta togliere la clip ferma cavo frizione sulla sinistra del telaio.
Ho il dubbio che la lunghezza dei cavi possa variare , anche se di pochi cm, da moto a moto.
In diversi casi il FT è stato montato senza ricorrere alla sostituzione dei vari cavi frizioe, freno ed acceleratore, ma in altrettanti casi, si è dovuto provvedere.
Non C'è bisogno di cambiare i cavi. Basta togliere la clip ferma cavo frizione sulla sinistra del telaio.
Io ce l'ho e ho fatto esattamente così...L'unica cosa ho accorciato di 2 cm per lato il manubrio:oook:
Fabrizio
25/05/2013, 13:11
Oltre ad accorciare il manubrio ho spostato i cavi sotto
il serbatoio. Lo trovo un manubrio spettacolare.