Visualizza Versione Completa : Cerco ricambi
Ciao a tutti,
Mi chiamo Manuel e sono nuovo su questo sito:cry:...
Scusate l'ignoranza ma non trovo alcune risposte che sto cercando ; ho fatto un piccolo incidente e ho bisogno di alcuni pezzi di ricambio, per una street tripe,quali :
copri carter sinistro, pedale del cambio e del freno (ovviamente posteriore),freccia direzionale sinistra;
Sareste così gentili da dirmi come posso muovermi, magari acquistando anche on line, dove, ecc??
Vi ringrazio anticipatamente !!
Cordiali saluti,M.C.
2877paolo
22/05/2013, 11:39
Ciao a tutti,
Mi chiamo Manuel e sono nuovo su questo sito:cry:...
Scusate l'ignoranza ma non trovo alcune risposte che sto cercando ; ho fatto un piccolo incidente e ho bisogno di alcuni pezzi di ricambio, per una street tripe,quali :
copri carter sinistro, pedale del cambio e del freno (ovviamente posteriore),freccia direzionale sinistra;
Sareste così gentili da dirmi come posso muovermi, magari acquistando anche on line, dove, ecc??
Vi ringrazio anticipatamente !!
Cordiali saluti,M.C.
prima di tutto avresti dovuto presentarti e poi mettere un annuncio qui: :oook:
Compro e vendo accessori per Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)
fearless
22/05/2013, 11:41
Ciao
Mi spiace per l'accaduto.
prova a cercare nel mercatino.
intanto la sposto lì ;;)
2877paolo
22/05/2013, 11:46
ho fatto un piccolo incidente e ho bisogno di alcuni pezzi di ricambio, per una street tripe,quali :
dispiace anche a me per l'accaduto e spero non ti sia fatto male. :oook:
scusa la curiosità, ma come hai fatto a rovinare il pedale del cambio e del freno? sono ai due opposti della moto... :dubbio:
il copricarter sinistro è molto danneggiato, perché in caso contrario, puoi ripararlo da te. :oook: