PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione Bis- Richiesta pareri Scrambler

TommyVa
22/05/2013, 13:31
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla riguardante i miei dubbi...
dunque partiamo dall'inizio, sono un bestione di 190 per 90 kg, ma sono completamente innamorato della Scrambler, che ho già provato e ho trovato perfetta per quello che sto cercando (arrivo da una F800GS, che è ancora in garage mentre cerco la scramby), premesso che vi ho letti, riletti e ri-riletti quando non ero iscritto ma non sono riuscito a trovare nulla...vengo al punto, la Scrambler, con me sopra, sembrerebbe una minimoto?
ok, appurato questo, passiamo ad altre informazioni, vorrei chiedere, se possibile, un parere riguardo una scrambler che ho trovato che mi piace molto, ovverosia questa:
Vendo Triumph Scrambler usata a Genova (codice: 4610085) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler/index.html?msg=4610085)
è una versione a carbs, devo controllare qualcosa in particolare?a voi occhi esperti, come sembra messa?per il fatto che sia di provenienza UK, è plausibile una quotazione maggiore rispetto a moto dello stesso anno?
ok, fiu, finita la pappardella:)
ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi:)

P.S.: se ho commesso qualche infrazione al regolamento chiedo umilmente venia....:)

Lorenzs
22/05/2013, 13:37
ciao e benvenuto:oook: per quel prezzo se non sei scettico ( nei confronti dell'elettronica) e hai disponibilità non fai prima a risparmiare due spicci e prenderla direttamente nuova?

per quella dell'annuncio a me sembra particolarmente cara,ok che è english però è cara comunque

ps:non è che mi presti un 5 cm?:biggrin3: siamo anche vicini

rori
22/05/2013, 13:38
Circa l`altezza passo la parola al torinese seghaligno , sul fatto che sia di importazione questo certo non aumenta il valore anzi , controlla bene i documenti che siano tutti in regola , vedi nella sezione apposita che ci sono diverse scrambler in vendita a carbs e no :oook:

P.S. io preferisco le bicolori :cool:

Mr.Fingerpicker
22/05/2013, 13:40
Per la tua stazza paragonata alla moto non saprei cosa dirti, se ti senti bene mentre sei sopra e la moto ti piace io me ne fregherei.
Per quanto riguarda la moto che hai postato, secondo me costa troppo. Di particolare ha solo la colorazione, per il resto ha tutto di serie.
Una moto che ha 5 anni e con 16000 km dovrebbe costare almeno 1000 euro meno(secondo me).

TommyVa
22/05/2013, 13:44
A tutti gli effetti il vantaggio sarebbe che, essendo concessionario, permuterebbe la mia a favore di quella, in effetti il prezzo sembrava alto anche a me, per quanto riguarda l'elettronica......beh consuma meno, vediamola così va :D detto questo,
grazie mille a tutti per le risposte:)

Lorenzs
22/05/2013, 13:45
tanto per toglierti lo sfizio,fai un salto da magnoni a gallarate e salici...almeno vedi subito! in più sono gentilissimi e disponibili a ogni richiesta!!(io la mia l'ho presa li :biggrin3:)

Mr.Fingerpicker
22/05/2013, 13:45
Trova altre soluzioni!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/227447-scrambler-bianco-rossa-carburatori.html

Questa mi sembra una buona offerta, il prezzo è anche trattabile. Certo non c'è possibilità di permuta..

Lorenzs
22/05/2013, 13:47
e quando esce il sole fai un fischio che andiamo a farci un giro...stresa angera sono pochi km

tbb800
22/05/2013, 13:49
io mi guarderei meglio in giro

megalo82
22/05/2013, 13:50
io avrei abbandonato l'idea! tralaltro al tempo mi informai e per importare e omologare in italia da uk avrei dovuto sostituire il faro e la strumentazione! qui il faro non lo so ma la strumentazione in miglia non è tanto comoda!

TommyVa
22/05/2013, 13:50
@Lorenzs: ci sono stato, mai trovato un conce così gentile onestamente, ok, arrivo dalle puzzettesottoilnaso Bmw, ma....sono rimasto veramente piacevolmente impressionato da Magnoni, mi hanno anche fatto provare la scraby lì:) infatti se passo alla scramby sicuramente sarà a loro a cui mi affiderò,
@ Mr fingerpicker: ho già contattato il venditore via mail, purtroppo non permuta...e la mia moto comunque è difficilotta da vendere:(

Lorenzs
22/05/2013, 13:51
ultima poi vado...magnoni valuta alla grande l'usato! a me aveva offerto 1500 eurozzi per un px125 ristrutturato:oook:da dire che lui è un appassionato però!

bipitiesse
22/05/2013, 15:33
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla riguardante i miei dubbi...
dunque partiamo dall'inizio, sono un bestione di 190 per 90 kg, ma sono completamente innamorato della Scrambler, che ho già provato e ho trovato perfetta per quello che sto cercando (arrivo da una F800GS, che è ancora in garage mentre cerco la scramby), premesso che vi ho letti, riletti e ri-riletti quando non ero iscritto ma non sono riuscito a trovare nulla...vengo al punto, la Scrambler, con me sopra, sembrerebbe una minimoto?
ok, appurato questo, passiamo ad altre informazioni, vorrei chiedere, se possibile, un parere riguardo una scrambler che ho trovato che mi piace molto, ovverosia questa:
Vendo Triumph Scrambler usata a Genova (codice: 4610085) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler/index.html?msg=4610085)
è una versione a carbs, devo controllare qualcosa in particolare?a voi occhi esperti, come sembra messa?per il fatto che sia di provenienza UK, è plausibile una quotazione maggiore rispetto a moto dello stesso anno?
ok, fiu, finita la pappardella:)
ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi:)

P.S.: se ho commesso qualche infrazione al regolamento chiedo umilmente venia....:)

Ok, io sono 190 per 95 kg, ma sulla Scramblerozza non mi sembra che sia un problema... e non mi pare che faccia l' effetto minimoto... :dubbio:

TommyVa
22/05/2013, 15:49
GRAZIIEEEEEEEEE:D:D:D:D:D:D:D:D:D
era quello che volevo sentirmi dire ahahahah:)
il problema principale è trovarne una ora:)
un'altra domanda, in due, con una borsa laterale, come si comporta?

tbb800
22/05/2013, 16:36

è una moto inglese. quindi sarà cortese, elegante e gentile. Per dimostrartelo ti porterà ovunque con il massimo godimento e senza essere indiscreta :biggrin3:

bipitiesse
22/05/2013, 16:52

Vabbè, nella borsa laterale non metterai certo 10 kg... e anche se tu riuscissi a metterli, in qualche modo equilibreresti i pesi, poichè dall' altra parte gli scarichi, se di serie o TOR, son pesantucci...

Io giro spesso con la zavorrina: sono stato obbligato a mettere ammo migliori e più rigidi, poichè quelli di serie anche precaricati al massimo li portavo spesso a fine corsa anche da solo... ed anche davanti è consigliabilissimo intervenire almeno modificando gli originali (e, dettaglio non da poco, così migliora anche la frenata).