PDA

Visualizza Versione Completa : Abbordaggio: i vostri trucchi



rori
22/05/2013, 17:04
Cosa dite ad una donna per ..........:cool:

Shining
22/05/2013, 17:05
di bocca quanto?:biggrin3:

tbb800
22/05/2013, 17:11
basta un fischio e corrono :cool:

macheamico6
22/05/2013, 17:13
KF-qdo73XDE

rori
22/05/2013, 17:14
Attendo l`intervento di Old :dubbio:

mic56
22/05/2013, 17:26
Niente.
Memore dei drammatici tentativi giovanili non dico più niente.
L'ultima volta che ho timidamente provato con un educatissimo :- ciao, come ti chiami?- fu nel1977 a Roma di notte aspettando l'autobus notturno ad una fermata del suddetto.
C'era una ragazza nera che a me parve molto carina, complice forse la scarsa illuminazione, con due occhialini alla Angela Davis e sentii questo irrefrenabile impulso.
Eravamo soli sul marciapiede.
Ma lei finse di non capire e io mi ritrassi in buon ordine.
Dopo qualche minuto arrivò un negrone immenso e cominciarono a parlare amichevolmente nel loro idioma sconosciuto.
Temetti che gli raccontasse della mia molestia e mentalmente ripassai le indicazioni lette nel "manuale del perfetto vigliacco" provvidenzialmente regalatomi qualche settimana prima da un previdente amico.
Il manuale consigliava in casi del genere di non reagire, ma afflosciarsi completamente su se stessi fingendosi svenuti,confidando nel senso di pietà dell'aggressore .
Ma non ce ne fu bisogno.
I due mi ignorarono completamente e salimmo sullo stesso autobus non appena questo arrivò.
Da allora aspetto che il primo passo venga fatto da lei.
Ogni tanto, seppur raramente, accade.

Dennis
22/05/2013, 17:26
le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.

Angelik57
22/05/2013, 17:29
le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.
Morirai vergine :biggrin3:

tbb800
22/05/2013, 17:31
le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.

e normalmente che succede?

robyeve
22/05/2013, 17:31
scendendo dalla mia Lambo non ho bisogno di parlare:oook:

rori
22/05/2013, 17:33
e normalmente che succede?

Che è stato il precursore dei. P.B.:w00t:

winter1969
22/05/2013, 17:33
Quant'è ?????

Dennis
22/05/2013, 17:39
Morirai vergine :biggrin3:

pensa che una con cui mi sono frequentato tempo fa l'ho abbordata dicendole "ci vorrebbe un akrapovic lì sotto" :)

Misha84
22/05/2013, 17:44
Cosa dite ad una donna per ..........:cool:

"fammi vedere le tette ora che sei giovane, sennò invecchi e ti penti di non aver lasciato la migliore immagine possibile ai posteri"

Angelik57
22/05/2013, 17:47
Cosa dite ad una donna per ..........:cool:
Fai di me e del mio corpo quello che vuoi :biggrin3:

winter1969
22/05/2013, 17:48
Fai di me e del mio corpo quello che vuoi :biggrin3:

A te al massimo ti fanno un'autopsia :ph34r:

rori
22/05/2013, 17:51
Fai di me e del mio corpo quello che vuoi :biggrin3:

E ti risponde :
No grazie ho il mio gatto in dieta:cool:

winter1969
22/05/2013, 17:52
A te al massimo ti fanno un'autopsia :ph34r:


E ti risponde :
No grazie ho il mio gatto in dieta:cool:

Ma quanti amici ha pippalik57mm :biggrin3:

rori
22/05/2013, 17:54
Ma quanti amici ha pippalik57mm :biggrin3:

amici con la A :cool::lingua::w00t:

Angelik57
22/05/2013, 17:54
Ma quanti amici ha pippalik57mm :biggrin3:
Gli amici veri quando serve ti danno sempre una mano :cool:

rori
22/05/2013, 18:01
Gli amici veri quando serve ti danno sempre una mano :cool:

Tanto una è più che sufficiente:w00t:

winter1969
22/05/2013, 18:02
Gli amici veri quando serve ti danno sempre una mano :cool:

Lascio l'onore a Rori :ph34r:

rori
22/05/2013, 18:09
Lascio l'onore a Rori :ph34r:

Per questa mano passo :cool:

roberto70
22/05/2013, 18:19
basta lo sguardo...:cool:

solo che mi scordo sempre di levarmi gli occhiali da sole :dry:

Segy
22/05/2013, 18:42
devo ancora iniziare.

bessol
22/05/2013, 19:47
Il vecchio trucco di mostrare la collezione di farfalle funziona ancora??:dubbio:
O come farebbe Warsteiner meglio esibire i corpi farfallati??:w00t:

corra
22/05/2013, 19:51
vuoi ridere??????????????????????

urasch
22/05/2013, 20:25
uno sguardo.......

commissarioBetti
22/05/2013, 20:26
"Mi accompagni a casa?"se sono ubriaco

nikita67
22/05/2013, 20:29
le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.
ed è una morìa ........... sarai deferito alla Corte Internazionale dell'Aia con l'accusa di aver commesso crimini contro l'umanità ......... persino peggio di chi ti racconta tutto ma proprio tutto della squadra di calcio per cui tifa ...............:cry:

Dennis
22/05/2013, 20:46
dici che farebbe più colpo spiegare come funziona un ohlins ttr40? :)


http://vimeo.com/15130808

Odysseo
22/05/2013, 20:54
Grazie Warsteiner.
riporti l'attenzione sugli argomenti massimi della nostra vita di centauri.
se ci vogliono, che trovino la frase giusta loro, per abbordarci.
noi, mani impegnate da cacciavite e fil di ferro, alzeremo per un attimo lo sguardo, e torneremo, pentiti della debolezza, al carburatore.
......
di notte, piangeremo. ma tutti gli uomini lo fanno....

Misha84
22/05/2013, 20:58
dici che farebbe più colpo spiegare come funziona un ohlins ttr40? :)


http://vimeo.com/15130808

secondo me ti chede lei di sposarla

bella
22/05/2013, 20:58
dici che farebbe più colpo spiegare come funziona un ohlins ttr40? :)


http://vimeo.com/15130808

:madoo:

nikita67
22/05/2013, 21:05
dici che farebbe più colpo spiegare come funziona un ohlins ttr40? :)


http://vimeo.com/15130808

ancora meglio se oltre all'argomentare si concretizzasse anche un test in officina .......... sarebbe una serata INDIMENTICABILE !!
se l'argomento fosse crf 230 turbo farebbe lo stesso ? o sarebbe un problema ? :miaddormento:


http://www.youtube.com/watch?v=7IE6p3veyjw

Dennis
22/05/2013, 21:20
ancora meglio se oltre all'argomentare si concretizzasse anche un test in officina .......... sarebbe una serata INDIMENTICABILE !!
se l'argomento fosse crf 230 turbo farebbe lo stesso ? o sarebbe un problema ? :miaddormento:

Via, c'è tanta ironia in questa discussione :) , ma apprezzo chi ha una storia da raccontare e chi ama ascoltare le storie degli altri, per condividere un po' della propria persona e voler scoprire qualcosa di inedito.

Di una donna non mi interessa sapere a che ora si sveglia, dove abita, con chi vive, che lavoro fa, quante amiche ha, qual è il suo piatto preferito, il segno zodiacale, la data di nascita, il profumo che indossa, quanti fidanzati ha avuto, le ore che passa in palestra, il dentifricio che usa, i gatti che le girano in casa, persino del suo nome non me ne frega proprio un cazzo, dopo dieci minuti me lo sono già dimenticato.

Quel che voglio conoscere è la sua storia, quella storia che le fa brillare gli occhi di mille colori come un diamante grezzo siberiano, quella storia che le fa brillare gli occhi in mezzo ad un mondo di sguardi spenti e tutti uguali.
Magari sarà qualcosa di apparentemente noioso, forse incomprensibile, oppure inaspettato, ma sicuramente varrà la pena di ascoltarla.

bella
22/05/2013, 21:34
Ecco....se uno mi dicesse così al primo appuntamento, avrebbe già fatto strike!!!!

streetTux
22/05/2013, 21:46
Dipende dalla donna...

Odysseo
22/05/2013, 21:48
quanta strada c'è fra macerata e la spezia ?

:cool:

Dennis
22/05/2013, 22:19
quanta strada c'è fra macerata e la spezia ?

:cool:

dipende dalla spezia...

bella
22/05/2013, 22:59
:blink:.....

n0x
23/05/2013, 06:43
Fingo di fare cadere il portafogli spargendo le sette carte di credito in terra, in maniera che lei le veda bene. Improvvisamente agli occhi femminili divento piu' attraente di Beckham e qualcuna si azzarda perfino a dire che ho una nota di colore azzurro negli occhi :oook:


Via, c'è tanta ironia in questa discussione :) , ma apprezzo chi ha una storia da raccontare e chi ama ascoltare le storie degli altri, per condividere un po' della propria persona e voler scoprire qualcosa di inedito.

Di una donna non mi interessa sapere a che ora si sveglia, dove abita, con chi vive, che lavoro fa, quante amiche ha, qual è il suo piatto preferito, il segno zodiacale, la data di nascita, il profumo che indossa, quanti fidanzati ha avuto, le ore che passa in palestra, il dentifricio che usa, i gatti che le girano in casa, persino del suo nome non me ne frega proprio un cazzo, dopo dieci minuti me lo sono già dimenticato.

Quel che voglio conoscere è la sua storia, quella storia che le fa brillare gli occhi di mille colori come un diamante grezzo siberiano, quella storia che le fa brillare gli occhi in mezzo ad un mondo di sguardi spenti e tutti uguali.
Magari sarà qualcosa di apparentemente noioso, forse incomprensibile, oppure inaspettato, ma sicuramente varrà la pena di ascoltarla.

gia' anche il vecchio trucco di fingersi interessato alla sua anima funziona di solito :oook:


Ecco....se uno mi dicesse così al primo appuntamento, avrebbe già fatto strike!!!!

ecco...appunto :laugh2:

bella
23/05/2013, 07:04
:dry: ecco....

Lo scrofo
23/05/2013, 07:12
Ma che ne so, ogni volta e' diverso ...

stesed
23/05/2013, 07:23
Anni fa non dovevo dire niente....mi bastava indossare il mio giubbino di pelle rossa alla fight club e i jeans pezzati scampanati......oggi credo non riuscirei ad abbordare nemmeno facendo una magia alla Dynamo

nikita67
23/05/2013, 07:31
niente trucchi , prima o poi si viene scoperti .
molto meglio essere naturali , essere sè stessi ............. poi oh ........ se ti va è così e se non ti va ..... è così lo stesso .

votalele
23/05/2013, 08:51
niente trucchi , prima o poi si viene scoperti .
molto meglio essere naturali , essere sè stessi ............. poi oh ........ se ti va è così e se non ti va ..... è così lo stesso .

Beh ma quando si viene scoperti ormai è troppo tardi no?


:biggrin3:

hansel
23/05/2013, 09:22
Gli dico:
"Ciao Bella, sono amico di Warsteiner.
Potrei stare qui a chiederti a che ora ti svegli, dove abiti, con chi vivi, che lavoro fai, quante amiche hai, qual è il tuo piatto preferito, il tuo segno zodiacale, la tua data di nascita, il profumo che indossi, quanti fidanzati hai avuto, le ore che passi in palestra, il dentifricio che usi i gatti che ti girano in casa, magari anche il tuo nome pure se non me ne frega proprio un cazzo, tanto fra dieci minuti me lo sono già dimenticato.

Ma la verità è che mi prenderesti per uno Stalker maniaco.
E allora tanto vale che stia qui a conoscere la tua storia, quella storia che ti fa brillare gli occhi di mille colori come un diamante grezzo siberiano, quella storia che ti fa brillare gli occhi in mezzo ad un mondo di sguardi spenti e tutti uguali."

A quel punto loro mi racconteranno una storia magari sarà qualcosa di apparentemente noioso, forse incomprensibile, oppure inaspettato, ma sicuramente non sarà la loro vera storia, ma semplicemente quella che mi vorranno raccontare.

T333
23/05/2013, 09:33
pensa che una con cui mi sono frequentato tempo fa l'ho abbordata dicendole "ci vorrebbe un akrapovic lì sotto" :)


Meno male non le hai detto "... lì dietro!!" ;)

Garnett
23/05/2013, 09:33
niente trucchi , prima o poi si viene scoperti .
molto meglio essere naturali , essere sè stessi ............. poi oh ........ se ti va è così e se non ti va ..... è così lo stesso .

proprio perchè sono sempre me stesso sono single.
e pensare che chi mi prova di solito non se ne pente :ph34r:

roberto.to
23/05/2013, 09:36
mi avvicino di poppa............possibilmente di notte e poi grido ciurmaaaaaaaaaaaaaaa all'attaccccccccccco....saltiamo sull altra nave...e la conquistiamo.............è questo l abbordaggio giusto??

Dennis
23/05/2013, 09:43
gia' anche il vecchio trucco di fingersi interessato alla sua anima funziona di solito :oook:


Per carità.
La "tecnica" di fingere interesse con le donne per conquistarle la trovo estremamente noiosa, come puoi far conversazione con una persona che non ha niente da dire e, spesso, se l'avesse neanche saprebbe dirlo?
Oltre a stuprare la mia pazienza, di solito la conclusione è una trombata coinvolgente come correre il TT su un Ape 50: tanto rumore per prestazioni ridicole. A volte, manco il rumore! Quanta carne da macello sprecata.

Vuotar le palle è davvero l'ultimo dei problemi, quando arriva il bisogno fisiologico di accoppiarsi oggi non è certo difficile soddisfarlo.
E' di persone con gli occhi aperti che si sente la mancanza.



Meno male non le hai detto "... lì dietro!!" ;)

non ho detto in che posizione era :)

Garnett
23/05/2013, 09:50
Vuotar le palle è davvero l'ultimo dei problemi, quando arriva il bisogno fisiologico di accoppiarsi oggi non è certo difficile soddisfarlo.
E' di persone con gli occhi aperti che si sente la mancanza.


amen.

laura83
23/05/2013, 10:02
Quel che voglio conoscere è la sua storia, quella storia che le fa brillare gli occhi di mille colori come un diamante grezzo siberiano, quella storia che le fa brillare gli occhi in mezzo ad un mondo di sguardi spenti e tutti uguali.
Magari sarà qualcosa di apparentemente noioso, forse incomprensibile, oppure inaspettato, ma sicuramente varrà la pena di ascoltarla.


:w00t: Meraviglioso !!!





























ma poi mentre te la racconta non farai altro che guardarle le tette.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzo eh !

rori
23/05/2013, 10:07
:blink:hanno dovuto cambiare il titolo perché la gente non lo capiva ......... mah ......
Ah già chi guida una moto inglese non capisce al volo :unionjackpride::adminpower:

n0x
23/05/2013, 10:12
Per carità.
La "tecnica" di fingere interesse con le donne per conquistarle la trovo estremamente noiosa, come puoi far conversazione con una persona che non ha niente da dire e, spesso, se l'avesse neanche saprebbe dirlo?
Oltre a stuprare la mia pazienza, di solito la conclusione è una trombata coinvolgente come correre il TT su un Ape 50: tanto rumore per prestazioni ridicole. A volte, manco il rumore! Quanta carne da macello sprecata.

warst...era per ridere :dry: :)

:w00t: Meraviglioso !!!





























:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzo eh !

Standing ovation :w00t:

Dennis
23/05/2013, 10:22
ma poi mentre te la racconta non farai altro che guardarle le tette.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scherzo eh !

è per questo che quando esco dalla tua concessionaria non mi ricordo neanche una delle moto che ci son dentro :w00t:

jamex
23/05/2013, 11:27
nessun trucco...essere se stessi sempre....e se c'è affinità a pelle allora tutto va avanti altrimenti l'approccio muore li...

Sandro
23/05/2013, 12:28
http://www.youtube.com/watch?v=YQU3j4QwXKs

Erikuccia
23/05/2013, 12:32
Mamma mia, gli abbordaggi......gran parte di questi banali e riconducibili all'adolescenza.
Oppure il classico: "posso offrirti da bere" in discoteca......
Che tristezza :cry:
L'unico abbordaggio che ricordo con piacere è stato parecchi anni fa....avevo 23 - 24 anni ed avevo parcheggiato l'auto in un parcheggio.
Tornata dopo un paio d'orette, mi son ritrovata un biglietto sul tergi cristallo: "Ciao, sono .... (manco ricordo il nome)...ti ho notata mentre scendevi dall'auto e ti ho aspetteta un po' sperando ritornassi subito; ma così non è stato. Vorrei conoscerti, quindi, se te la senti, questo è il mio numero......"
Onestamente non ho mai chiamato, un po' per timore e un po' per orgoglio; però questa storia del biglietto mi è rimasta positivamente impressa

gnomo
23/05/2013, 12:43
Mamma mia, gli abbordaggi......gran parte di questi banali e riconducibili all'adolescenza.
Oppure il classico: "posso offrirti da bere" in discoteca......
Che tristezza :cry:
L'unico abbordaggio che ricordo con piacere è stato parecchi anni fa....avevo 23 - 24 anni ed avevo parcheggiato l'auto in un parcheggio.
Tornata dopo un paio d'orette, mi son ritrovata un biglietto sul tergi cristallo: "Ciao, sono .... (manco ricordo il nome)...ti ho notata mentre scendevi dall'auto e ti ho aspetteta un po' sperando ritornassi subito; ma così non è stato. Vorrei conoscerti, quindi, se te la senti, questo è il mio numero......"
Onestamente non ho mai chiamato, un po' per timore e un po' per orgoglio; però questa storia del biglietto mi è rimasta positivamente impressa

È un rimorchio fallito in partenza, una donna non chiamerá mai un uomo al telefono per prima, soprattutto senza neanche averlo mai visto...

votalele
23/05/2013, 12:48
Mamma mia, gli abbordaggi......gran parte di questi banali e riconducibili all'adolescenza.
Oppure il classico: "posso offrirti da bere" in discoteca......
Che tristezza :cry:
L'unico abbordaggio che ricordo con piacere è stato parecchi anni fa....avevo 23 - 24 anni ed avevo parcheggiato l'auto in un parcheggio.
Tornata dopo un paio d'orette, mi son ritrovata un biglietto sul tergi cristallo: "Ciao, sono .... (manco ricordo il nome)...ti ho notata mentre scendevi dall'auto e ti ho aspetteta un po' sperando ritornassi subito; ma così non è stato. Vorrei conoscerti, quindi, se te la senti, questo è il mio numero......"
Onestamente non ho mai chiamato, un po' per timore e un po' per orgoglio; però questa storia del biglietto mi è rimasta positivamente impressa

Perfetto, quindi questo metodo non funziona.

Torniamo al : posso offrirti da bere?

Erikuccia
23/05/2013, 12:51
Beh, oggettivamente, per i motivi di cui sopra, il metodo non funziona; ma è comunque carino e potrebbe essere per lo meno migliorato

Muttley
23/05/2013, 12:54
ormai son le donne che devono abbordare , i tempi son cambiati

burnout
23/05/2013, 12:55
Beh, oggettivamente, per i motivi di cui sopra, il metodo non funziona; ma è comunque carino e potrebbe essere per lo meno migliorato

se lo conoscevi ed era un cessone sarebbe stato diverso magari il bigliettino lo usavi per soffiarti il naso, ma la tua fantasia sognava il principe azzurro

mic56
23/05/2013, 12:57
È un rimorchio fallito in partenza, una donna non chiamerá mai un uomo al telefono per prima, soprattutto senza neanche averlo mai visto...


Mi permetto di dissentire.

Erikuccia
23/05/2013, 12:57
Mah, non ho maturato alcun tipo di sogno, in quanto ero già interessata a tutt'altra persona.
Però mi ha fatto piacere sapere che qualcuno mi aveva notata :lingua:

Muttley
23/05/2013, 12:57
se lo conoscevi ed era un cessone sarebbe stato diverso magari il bigliettino lo usavi per soffiarti il naso, ma la tua fantasia sognava il principe azzurro

Vulcano ??

hansel
23/05/2013, 13:01
...
Ciao Erikuccia ti ho notata sul Forum...
ti ho aspettato per un pò sperando che postassi qualcosa a breve; ma così non è stato.
Vorrei conoscerti, quindi se te la senti, contattami in MP.

( CHE DITE??? MI CONTATTA???? )

roberto70
23/05/2013, 13:03
ma il fischio non si usa più? aggiornatemi!

VonRichthofen
23/05/2013, 13:03
a me corrono dietro,e tante anche......devo sempre scappare perchè alcune sono veramente incazzate.......che vita

votalele
23/05/2013, 13:05
Ciao Erikuccia ti ho notata sul Forum...
ti ho aspettato per un pò sperando che postassi qualcosa a breve; ma così non è stato.
Vorrei conoscerti, quindi se te la senti, contattami in MP.

( CHE DITE??? MI CONTATTA???? )

Si, subito, ma per mandarti affan.......


:biggrin3:

burnout
23/05/2013, 13:05
secondo me meglio uno sguardo un sorriso e lasciar fare a loro, se si e' troppo sicuri si spaventano a meno che non siano sbronze

Erikuccia
23/05/2013, 13:08
Ciao Erikuccia ti ho notata sul Forum...
ti ho aspettato per un pò sperando che postassi qualcosa a breve; ma così non è stato.
Vorrei conoscerti, quindi se te la senti, contattami in MP.

( CHE DITE??? MI CONTATTA???? )


Ha, ha, ha....buona questa, avessi 20 anni in meno lo farei; ma, alla soglia degli anta, temo di deliderti un bel po' :lingua:

hansel
23/05/2013, 13:20
Ha, ha, ha....buona questa, avessi 20 anni in meno lo farei; ma, alla soglia degli anta
Specificare la prima cifra please... 9 ??

, temo di deluderti un bel po' :lingua:
O di deludere te??? :smoke_:

Dennis
23/05/2013, 13:20
L'unico abbordaggio che ricordo con piacere è stato parecchi anni fa....avevo 23 - 24 anni ed avevo parcheggiato l'auto in un parcheggio.
Tornata dopo un paio d'orette, mi son ritrovata un biglietto sul tergi cristallo: "Ciao, sono .... (manco ricordo il nome)...ti ho notata mentre scendevi dall'auto e ti ho aspetteta un po' sperando ritornassi subito; ma così non è stato. Vorrei conoscerti, quindi, se te la senti, questo è il mio numero......"
Onestamente non ho mai chiamato, un po' per timore e un po' per orgoglio; però questa storia del biglietto mi è rimasta positivamente impressa

secondo me era un vigile urbano che voleva multarti per divieto di sosta :)

Erikuccia
23/05/2013, 13:22
Specificare la prima cifra please... 9 ??

3



secondo me era un vigile urbano che voleva multarti per divieto di sosta :)

Ha, ha, ha....vero, vero....avevo parcheggiato sulla linea bianca :w00t:

hansel
23/05/2013, 13:27
3

39!!! Che pischella...
Sei troppo giovane per me. :smoke_:

Dennis
23/05/2013, 13:37
39!!! Che pischella...
Sei troppo giovane per me. :smoke_:

sei appassionato di gilf? :)

hansel
23/05/2013, 13:42
sei appassionato di gilf? :)
Minimo over 45... prima hanno ancora l'ormone a palla... non si riesce a parlare... :biggrin3:

Dennis
23/05/2013, 13:44
Minimo over 45... prima hanno ancora l'ormone a palla... non si riesce a parlare... :biggrin3:


eh vabbè, la cavalla si doma lasciandola prima sfogare.. :)

nikita67
23/05/2013, 13:48
Beh ma quando si viene scoperti ormai è troppo tardi no?


:biggrin3:
esiste sempre la possibilità di recesso :biggrin3: entro 8 o 15 gg. ............... presentando lo scontrino fiscale :biggrin3:

hansel
23/05/2013, 13:57
eh vabbè, la cavalla si doma lasciandola prima sfogare.. :)
Basta Cavalle Impazzite !!!!

nikita67
23/05/2013, 14:18
Minimo over 45... prima hanno ancora l'ormone a palla... non si riesce a parlare... :biggrin3:

:cipenso: thò ...... ma guarda ....... non sapevo che i miei ormoni fossero a forma di palla :huh2: ..... ci voleva un Hansel per scoprirlo ..... :bravissimo_:

jamex
23/05/2013, 14:28
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via

Angelik57
23/05/2013, 14:32
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via

Hai fornicato su i giochi dei bambini ? E magari vestito da grillo :sad:
Vergognati :dry:

hansel
23/05/2013, 14:34
:cipenso: thò ...... ma guarda ....... non sapevo che i miei ormoni fossero a forma di palla :huh2: ..... ci voleva un Hansel per scoprirlo ..... :bravissimo_:
Ancora per pochi mesi però...
Meno male che oggi passavo di qua per illuminarti.
Per sdebitarti fra qualche mese potresti mandarmi un MP! :risate2:


con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via

Jamex, ti sei proprio rammollito.... da te una risposta così non me l'aspettavo proprio....

dennysupreme
23/05/2013, 14:44
La mia attuale compagna è rimasta colpita da un mio gesto:

Eravamo assieme con un gruppo di amici, non ci conoscevamo, era la prima sera che la vedevo.
Si parlava, si è arrivati al discorso che avevo una moto...
parla parla... a lei piace la moto...

Ho preso un mio bigliettino da visita del lavoro, girato, scritto il mio numero di cellulare e le ho detto:

Quando vuoi fare un giro in moto scrivimi!

Il giorno dopo Taaaaac messaggio da parte sua!

ad agosto sono 2 anni....

:dubbio:

oldbonnie
23/05/2013, 14:53
Ho sempre avuto un complice.

http://4.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/SHO8wcFRZBI/AAAAAAAAApo/tILoMobH25s/s1600/281.jpg

jamex
23/05/2013, 14:54
Hai fornicato su i giochi dei bambini ? E magari vestito da grillo :sad:
Vergognati :dry:

no la foto da grillo l'ho tirata fuori dopo che ci siamo messi insieme (2 mesi dopo) :D


Jamex, ti sei proprio rammollito.... da te una risposta così non me l'aspettavo proprio....

perchè? non sono mai partito con l'idea della scopata e via....ma solo perchè adoro il sesso con la mia compagna via via che l'intesa cresce...la complicità cresce e si conoscono i desideri e le voglie reciproche

burnout
23/05/2013, 15:00
La mia attuale compagna è rimasta colpita da un mio gesto:

Eravamo assieme con un gruppo di amici, non ci conoscevamo, era la prima sera che la vedevo.
Si parlava, si è arrivati al discorso che avevo una moto...
parla parla... a lei piace la moto...

Ho preso un mio bigliettino da visita del lavoro, girato, scritto il mio numero di cellulare e le ho detto:

Quando vuoi fare un giro in moto scrivimi!

Il giorno dopo Taaaaac messaggio da parte sua!

ad agosto sono 2 anni....

:dubbio:

ecco naturale semplice, se deve accadere accade senza tante tecniche

laura83
23/05/2013, 15:30
è per questo che quando esco dalla tua concessionaria non mi ricordo neanche una delle moto che ci son dentro :w00t:

:linguaccia:

Comunque noi donne ne avremmo da scrivere a riguardo... :biggrin3:
tra finti sdolcinati, spacconi, timidi e pazzi scatenati io ne ho sentite di tutti i colori...:wacko:

quindi alla fine ne ho scelto uno e c'ho pensato io... con la scusa di una valigia pesante anni fa l'ho fregato in 2 secondi...:dubbio: e ancora continuo a rompergli le scatole....:laugh2:

Leo67
23/05/2013, 15:30
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via

Eri vestito da grillo?:sick:

jamex
23/05/2013, 15:33
Eri vestito da grillo?:sick:

la carta del vestito da grillo l'ho giocata dopo :cool:

Angelik57
23/05/2013, 15:33
Eri vestito da grillo?:sick:
Già chiesto.... e già risposto, compagno cerca di leggere anche i precedenti post :dry: :lingua:

fearless
23/05/2013, 15:34
la carta del vestito da grillo l'ho giocata dopo :cool:

Avevi sù il cappello da messicano alccolizzato? :ph34r:

n0x
23/05/2013, 15:35
È un rimorchio fallito in partenza, una donna non chiamerá mai un uomo al telefono per prima, soprattutto senza neanche averlo mai visto...

Quotabile al 50%...a me m'ha chiamato lei, pero' mi aveva visto, avevamo incrociato gli sguardi parecchie volte al ristorante...lei in un tavolo diverso dal mio in compagnia di un amica. Quando sono andato a pagare per me, ho detto al cassiere che avrei offerto io il pranzo alle due ragazze di quel tavolo, in cambio doveva solo lasciare il mio numero a quella rossa.
Mi ha richiamato per ringraziarmi del gesto...poi da cosa nasce cosa e....

Leo67
23/05/2013, 15:53
Già chiesto.... e già risposto, compagno cerca di leggere anche i precedenti post :dry: :lingua:

Non ci penso nemmeno

hansel
23/05/2013, 16:47
perchè? non sono mai partito con l'idea della scopata e via....ma solo perchè adoro il sesso con la mia compagna via via che l'intesa cresce...la complicità cresce e si conoscono i desideri e le voglie reciproche

Non intendevo quello. Ma che hai un tono serioso in questa discussione. That's all.

jamex
23/05/2013, 17:03
Non intendevo quello. Ma che hai un tono serioso in questa discussione. That's all.

:cry: già hai ragione :cry:


Avevi sù il cappello da messicano alccolizzato? :ph34r:

ancora no :ph34r:

alessio90
23/05/2013, 17:05
Io ho conosciuto la mia ragazza ad una festa di capodanno di 4 anni fa, e devo averle fatto gli auguri credo almeno 4 volte nel giro di un quarto d'ora.. non mi reffavo molto ma quel poco è bastato a capire che era quella giusta :D <3

Venanzio
23/05/2013, 17:08
Una volta abbordavo tanto e senza fatica alcuna, chiedevo direttamente e senza preamboli alla Lei di turno se gli andava di uscire, immediatamente gli facevo capire che me la doveva dare salvo problemi per i loro ciclici problemi e voilà la trombxxxta era sicura. Ora sinceramente non me le cerco, ho altro per la testa che andare dietro alle donne, moglie, figli e lavoro che mi portano via buona parte del mio tempo. Se per caso, come già è successo qualcuna mi fa capire con gesti, parole e moine che ci sta faccio finta di non capire. meglio passare per cogxxione che avere poi un mare di problemi ;)

s@muele
23/05/2013, 17:20
fermo la tipa, le faccio vedere la foto da grillo di Giahomo e non c'è nemmeno bisogno di dire nulla...

Angelik57
23/05/2013, 17:21
Una volta abbordavo tanto e senza fatica alcuna, chiedevo direttamente e senza preamboli alla Lei di turno se gli andava di uscire, immediatamente gli facevo capire che me la doveva dare salvo problemi per i loro ciclici problemi e voilà la trombxxxta era sicura. Ora sinceramente non me le cerco, ho altro per la testa che andare dietro alle donne, moglie, figli e lavoro che mi portano via buona parte del mio tempo. Se per caso, come già è successo qualcuna mi fa capire con gesti, parole e moine che ci sta faccio finta di non capire. meglio passare per cogxxione che avere poi un mare di problemi ;)

Scusa Venanzio, se ricordo bene una volta scrivesti che tu avevi una tecnica tutta tua, se non erro era una tattica olfattiva :dubbio:, usando un eufemismo :biggrin3:

commissarioBetti
23/05/2013, 17:25
Eri vestito da grillo?:sick:
vestito da grillo, non gli resisterei neppure io :laugh2:

Venanzio
23/05/2013, 17:28
Scusa Venanzio, se ricordo bene una volta scrivesti che tu avevi una tecnica tutta tua, se non erro era una tattica olfattiva :dubbio:, usando un eufemismo :biggrin3:

si certo ma dovevo sempre chiedere se me la davano ;)

NEMO
23/05/2013, 18:20
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via

Tu eri vestito da grillo?

Medoro
23/05/2013, 18:25
ciao bella quanto vuoi è gia stato detto?????

bella
23/05/2013, 18:29
:blink:.....

Angelik57
23/05/2013, 18:30
ciao bella quanto vuoi è gia stato detto?????
:ph34r:

bella
23/05/2013, 18:31
Quotabile al 50%...a me m'ha chiamato lei, pero' mi aveva visto, avevamo incrociato gli sguardi parecchie volte al ristorante...lei in un tavolo diverso dal mio in compagnia di un amica. Quando sono andato a pagare per me, ho detto al cassiere che avrei offerto io il pranzo alle due ragazze di quel tavolo, in cambio doveva solo lasciare il mio numero a quella rossa.
Mi ha richiamato per ringraziarmi del gesto...poi da cosa nasce cosa e....

Questa e' classe!!!:oook:

commissarioBetti
23/05/2013, 18:48
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via
che, insomma, di questi tempi, buttala via:dubbio:

Ary675
23/05/2013, 20:09
basta prendere ogni occasione buona per farla ridere/sorridere/divertire...alla fine se non sei un orco e non hai i modi di un rinoceronte non serve altro

se non smette di sorridere il 70% è fatto :smoke_:

Medoro
23/05/2013, 20:13
:blink:.....


:ph34r:
:laugh2:

Non bella tu
bella in generale:lingua:

Dennis
23/05/2013, 20:13
basta prendere ogni occasione buona per farla ridere/sorridere/divertire...alla fine se non sei un orco e non hai i modi di un rinoceronte non serve altro

se non smette di sorridere il 70% è fatto :smoke_:

se non smette di sorridere... tirati su i pantaloni va là :)

Ary675
23/05/2013, 20:23
se non smette di sorridere... tirati su i pantaloni va là :)

potrebbe essere un sorriso compiacente...che ne sai :dubbio:

Dennis
23/05/2013, 20:24
potrebbe essere un sorriso compiacente...che ne sai :dubbio:

a me piacciono le ragazze serie... :)

Ary675
23/05/2013, 20:28
bisogna stare seri 8 ore al giorno...nelle restanti 16 la gente ha bisogno di ridere, sorridere e divertirsi, donne in primis (o per lo meno quelle che piacciono a me :) )

Dennis
23/05/2013, 20:35
bisogna stare seri 8 ore al giorno...nelle restanti 16 la gente ha bisogno di ridere, sorridere e divertirsi, donne in primis (o per lo meno quelle che piacciono a me :) )

ti spiego la battuta via whatsapp...........................

Stinit
23/05/2013, 20:35
Ho sempre avuto un complice.

http://4.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/SHO8wcFRZBI/AAAAAAAAApo/tILoMobH25s/s1600/281.jpg

Ti piace vincere facile è? :laugh2:

bella
23/05/2013, 22:09
Dite la verità...... Cosa aveva calato il cane!?:laugh2:

nevio
23/05/2013, 22:15
Chiudi gli occhi e apri la bocca! 😳

Leo67
24/05/2013, 08:33
la carta del vestito da grillo l'ho giocata dopo :cool:

dbst..... :madoo:

Victor Draken
24/05/2013, 12:26
Questa e' classe!!!:oook:

Direi di no? Pagare per stupire o impressionare non manda un corretto messaggio alla preda.
La classe è ben altra, non diciamo sciocchezze. :)

jamex
24/05/2013, 12:27
dbst..... :madoo:

ed è stata la mia arma vincente :cool:


fermo la tipa, le faccio vedere la foto da grillo di Giahomo e non c'è nemmeno bisogno di dire nulla...

:cool: te si che ne capisci :cool:


vestito da grillo, non gli resisterei neppure io :laugh2:

:risate2:


Tu eri vestito da grillo?

è la domanda più ricorrente del 3D :D

ABCDEF
24/05/2013, 12:47
le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.

fai la fortuna dei tuoi amici :oook:

:)

n0x
24/05/2013, 12:48
Direi di no? Pagare per stupire o impressionare non manda un corretto messaggio alla preda.
La classe è ben altra, non diciamo sciocchezze. :)

Esatto, non diciamone e quindi chetati. :wink_:
E' stato un gesto spontaneo e anche di una certa galanteria, inaspettato da parte di lei che ne è rimasta stupita. Peraltro ha pure funzionato.
Tu invece mi sembra che hai il modo di pensare di quelle persone, che riescono a trasformare una carezza in schiaffo :madoo:

ABCDEF
24/05/2013, 12:49
basta lo sguardo...:cool:

solo che mi scordo sempre di levarmi gli occhiali da sole :dry:

le guardi col preservativo: bravo :oook:


Il vecchio trucco di mostrare la collezione di farfalle funziona ancora??:dubbio:
O come farebbe Warsteiner meglio esibire i corpi farfallati??:w00t:

in quel modo, i corpi cavernosi languono

Leo67
24/05/2013, 12:55
ed è stata la mia arma vincente :cool:



saluti

jamex
24/05/2013, 12:57
saluti

Antani

Leo67
24/05/2013, 12:57
Antani

come fosse

ABCDEF
24/05/2013, 12:58
saluti

e nemmeno troppo distinti :)

Leo67
24/05/2013, 12:59
e nemmeno troppo distinti :)

esatto :laugh2:

jamex
24/05/2013, 13:01
Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

ABCDEF
24/05/2013, 13:02
scusate, giusto per dare un peso alle varie tattiche postate, si potrebbe anche specificare il curriculum?

la "redemption" della tattica ?

Leo67
24/05/2013, 13:03
Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

scherziamo

hansel
24/05/2013, 13:05
Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

Controlla firma please...

G79
24/05/2013, 13:13
Cosa dite ad una donna per ..........:cool:

Una volta le ho detto: "sono vicino ad un aeroporto, o è il mio uccello che sta decollando?"
Oggi non uso trucchi.

jamex
24/05/2013, 13:14
scherziamo

seg


Controlla firma please...

:w00t:

NEMO
24/05/2013, 14:22
Un mio caro amico detto Banana andava dalle donne, serio, e fissandole negli occhi esclamava : "sai che mi sono appena cagato addosso e ce l'ho nelle braghe?" Poi rimaneva serio e le fissava...la reazione era che loro non sapevano cosa fare, continuavano a guardarlo senza dire niente e non si muovevano.

Comunque non ha mai portato via un numero di telefono, ma vi assicuro che quando lo rivedevano lo guardavano e lo segnavano alle amiche, senz'altro non passava inosservato.

Con lo stesso amico sapevamo a memoria la fola di essere impresari di pompe funebri e di essere andati a ballare col mercedes familiare con su il cliente...li si che si rideva, dopo, e si rimorchiava!

Ne ho altre di fole varie, senz'altro ho sempre detto delle minchiate e mi sono inventato le cose più disparate, ah dimenticavo, il mio nome in codice era BENEDETTO! :ph34r:

yatta
24/05/2013, 14:28
Un mio caro amico detto Banana andava dalle donne, serio, e fissandole negli occhi esclamava : "sai che mi sono appena cagato addosso e ce l'ho nelle braghe?" Poi rimaneva serio e le fissava...la reazione era che loro non sapevano cosa fare, continuavano a guardarlo senza dire niente e non si muovevano.

Comunque non ha mai portato via un numero di telefono, ma vi assicuro che quando lo rivedevano lo guardavano e lo segnavano alle amiche, senz'altro non passava inosservato.

Con lo stesso amico sapevamo a memoria la fola di essere impresari di pompe funebri e di essere andati a ballare col mercedes familiare con su il cliente...li si che si rideva, dopo, e si rimorchiava!

Ne ho altre di fole varie, senz'altro ho sempre detto delle minchiate e mi sono inventato le cose più disparate, ah dimenticavo, il mio nome in codice era BENEDETTO! :ph34r:

:smoke_: secondo me tu e il tuo amico bana continuate ancora a tirarvi pippe.....

sei un picio zioladro.....nome in codice LAPROCESSIONE

s@muele
24/05/2013, 14:31
:cool: te si che ne capisci :cool:


si si :dubbio: ... nel confronto sembro talmente bello che non resistono :cool:

winter1969
24/05/2013, 14:41
Se me la dai,poi te la rendo.

jamex
24/05/2013, 14:47
si si :dubbio: ... nel confronto sembro talmente bello che non resistono :cool:

seh

Dennis
24/05/2013, 14:49
Se me la dai,poi te la rendo.

occhio agli interessi

G79
24/05/2013, 14:54
Se me la dai,poi te la rendo.

Sagàce... :smoke_:

Medoro
24/05/2013, 14:56
io facevo finta di inciampare e le cascavo sulle tette come mi rialzavo le dicevo,mio dio mai atterrato su nulla di più morbido,una volta l'ho fatto non una piallata e mi ha dato 2 schiaffi,dicendo,ma chi vuoi prendere per culo stronzo:cry:

armageddon
24/05/2013, 16:38
vieni a casa mia?ti faccio vedere la mia collezione di farfalle,se non ti piacciono ti rivesti e te ne vai.

Dimelius
25/05/2013, 13:56
Bisogna esser nudi per guardar la collezione di farfalle? uhm

E io che pensavo che gli dicessi:"vuoi far un giro sulla mia nuova "triumph"?

giulianaspeed
25/05/2013, 14:43
mamma mia...donne care siam proprio messe male:ph34r:

Dennis
25/05/2013, 14:45
mamma mia...donne care siam proprio messe male:ph34r:

col nuovo avatar stasera farò faville

giulianaspeed
25/05/2013, 14:48
col nuovo avatar stasera farò faville

ma che fine ha fatto? è vivo?....non lo sento da quando ha saputo che sono incinta :ph34r: ...mi ha salutata con un sms con scritto :" addio..." :dry:

winter1969
25/05/2013, 15:03
mamma mia...donne care siam proprio messe male:ph34r:

............eppure la mollate :oook:

Herbie 53
25/05/2013, 15:17
Trombiamo??
No...
ok

Trombiamo??
si
vado a farmi il bidet

rori
25/05/2013, 18:03
Trombiamo??
No...
ok

Trombiamo??
si
vado a farmi il bidet

Che classe da primate :cool:

Herbie 53
25/05/2013, 19:25
Che classe da primate :cool:

:cool:

pitito87
25/05/2013, 19:41
scusami, ma tuo padre fa l'allevatore???no, perché sei proprio una gran cavalla!!:cool::cool::cool: solitamente funziona!!

macheamico6
25/05/2013, 19:55
http://4.bp.blogspot.com/_uXgjvegn-Bs/TNFWhqY6ITI/AAAAAAAAItU/r_S_NIXl714/s1600/big_TATTICHE_ABBORDAGGIO.jpg

armageddon
25/05/2013, 20:30
Bisogna esser nudi per guardar la collezione di farfalle? uhm

E io che pensavo che gli dicessi:"vuoi far un giro sulla mia nuova "triumph"?

ok,rifaccio.

ciao vuoi vedere la mia nuova triumph? se non ti piace scendi ,ti rivesti e te ne vai.


mamma mia...donne care siam proprio messe male:ph34r:

zitta tu che oltre le farfalle hai visto anche il lucertolino:biggrin3:

hansel
25/05/2013, 20:34
Dopo 160 post...
Qualcuno è riuscito ad abbordare nel mentre????:cool:

Garnett
25/05/2013, 23:14
Dopo 160 post...
Qualcuno è riuscito ad abbordare nel mentre????:cool:
io sto uscendo con una spagnola, ma le possibilità di successo sono esigue :cry:

Dennis
25/05/2013, 23:49
autri trucchi?

stasera ho spiegato a fearless la risonanza della catena distribuzione del motore D67LC, ma proprio non me l'ha voluta dare

Victor Draken
26/05/2013, 18:15
Esatto, non diciamone e quindi chetati. :wink_:
E' stato un gesto spontaneo e anche di una certa galanteria, inaspettato da parte di lei che ne è rimasta stupita. Peraltro ha pure funzionato.
Tu invece mi sembra che hai il modo di pensare di quelle persone, che riescono a trasformare una carezza in schiaffo :madoo:

se lo dici te :)