PDA

Visualizza Versione Completa : tempi consegna worldtriumph

mastersocio
22/05/2013, 20:54
...quali sono i tempi di consegna dei prodotti acquistati on line dal sito in titolo?

grazie:biggrin3:

tbb800
22/05/2013, 20:58
leggo da chi fa acquisti sul sito da 3 a 5 giorni

io, in pieno periodo di blocco dei trasporti del movimento dei forconi e qui al profondo sud, ho ricevuto un pacco in 5 giorni. Sono molto veloci ed efficienti. comunque con il track code che viene prodotto nel momento dell'acquisto puoi seguire lo stato della spedizione in tempo reale

urasch
22/05/2013, 21:38
io non so acquistare da loro,che ignorante che sono

mastersocio
23/05/2013, 05:04
leggo da chi fa acquisti sul sito da 3 a 5 giorni

io, in pieno periodo di blocco dei trasporti del movimento dei forconi e qui al profondo sud, ho ricevuto un pacco in 5 giorni. Sono molto veloci ed efficienti. comunque con il track code che viene prodotto nel momento dell'acquisto puoi seguire lo stato della spedizione in tempo reale

...ti ringrazio
:oook:

io non so acquistare da loro,che ignorante che sono

io ci proverò per la prima volta.

Ti faccio sapere come me la caverò.

vale a mio avviso la pena in quanto hanno un sacco di accessori.

:biggrin3:

IlNibbio
23/05/2013, 10:46
Sono ultraprecisi....3/5 gg.....fatti giá vari acquisti e mai un problema....in caso di reso ti organizzano anche il ritiro.....straconsigliato....

rori
23/05/2013, 10:54
3\5 gg qui al profondo sud dove la GLS è una ciofeca di efficienza. Dopo due ore dall`ordine ti spediscono e ti mandano il nr. di track dove puoi vedere l`efficenza inglese e la cialtroneria italiana :w00t:

Ho acquistato un sacco di roba e te lo consiglio :oook:

mastersocio
26/05/2013, 07:41
grazie a tutti.

Procedo:oook:

socio

toofastforu
26/05/2013, 09:11
sono efficientissimi! una sola volta hanno ritardato tantissimo, ad un certo punto li ho contattati, tipo dopo due settimane dall'ordine, e stavano smantellando mezzo magazzino perchè non trovavano la maglietta della taglia che avevo ordinato, e arrivarono alla conclusione che ci doveva essere stato qualche errore nella compilazione delle rimanenza di magazzino, sostituita maglietta con cavo frizione e dopo 5 giorni era tutto qui...

SUN80
26/05/2013, 09:14
sono efficientissimi! una sola volta hanno ritardato tantissimo, ad un certo punto li ho contattati, tipo dopo due settimane dall'ordine, e stavano smantellando mezzo magazzino perchè non trovavano la maglietta della taglia che avevo ordinato, e arrivarono alla conclusione che ci doveva essere stato qualche errore nella compilazione delle rimanenza di magazzino, sostituita maglietta con cavo frizione e dopo 5 giorni era tutto qui...
Gianfry che fai......:blink:
al computer di domenica mattina....che fai non esci?

urasch
26/05/2013, 13:39
aiutatemi a fare qualche acquisto..

Gnolo
26/05/2013, 13:43

Ok girami i codici della carta di credito :D

tbb800
26/05/2013, 15:34

a disposizione :oook:

urasch
26/05/2013, 16:28
ok mi linkate il sito grazie?

tbb800
26/05/2013, 17:11
ok mi linkate il sito grazie?

questo è il sito

Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)

questa è la sezione dove mettono l'abbigliamento in offerta

Motorcycle Clothing Sale » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4313/1/motorcycle_clothing_sale)

questo è un altro sito dove c'è un pò meno roba, ma qualche volta lo sconto sull'abbigliamento è leggermente maggiore. Comunque può servire

Home / Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/)

urasch
27/05/2013, 21:17
grazie