Visualizza Versione Completa : Vendo scarichi, parafango anteriore, reggi faro cromati per bonneville
Buonasera, come da titolo vendo scarichi per bonneville, posso dire nuovi perché sostituiti dopo 60 chilometri quelli percorsi per arrivare in concessionaria prezzo 200,00 euro. Vendo parafango anteriore in ottime condizione, un piccolo graffio che andrà via con la pasta abrasiva prezzo 60,00 euro. Vendo reggi faro cromati nuovi mai montati per non smontare gli steli prezzo 60,00 euro.
Preciso che, per chi acquista in blocco c'è risparmio inoltre le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Se interessa fornisco num cell.
Sono propenso ad accettare offerte sensate.
Arielfire
02/06/2013, 11:46
Sono interessato solo al parafango anteriore. Se hai una t100 dovrebbe andare bene anche sulla mia Bonnie del 2005...
Lorenzo I.
02/06/2013, 13:19
il parafango anteriore è in metallo oppure in plastica?
se è in metallo sarei interessato (e nel caso mi metto in fila)
il parafango anteriore è in metallo oppure in plastica?
se è in metallo sarei interessato (e nel caso mi metto in fila)
Parafango in metallo e in ottimo stato, se interessa scrivi in mp
scalville
11/06/2013, 23:08
il parafango è ancora in vendita ? se si mi metto in fila...
Moto_Maniak
23/10/2013, 15:57
Buonasera, i reggifaro cromati sono ancora in vendita? per accordi ci possiamo sentire per mp.
STICKYFINGERS68
23/10/2013, 20:26
in coda per il parafango anteriore, ma sono compresi i supporti???:biggrin3:
eventualmente contatto mail alessandrotrinci@gmail.com
faberx73
24/10/2013, 08:45
Ciao in coda per i reggifaro
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
STICKYFINGERS68
24/10/2013, 16:16
Buonasera, come da titolo vendo scarichi per bonneville, posso dire nuovi perché sostituiti dopo 60 chilometri quelli percorsi per arrivare in concessionaria prezzo 200,00 euro. Vendo parafango anteriore in ottime condizione, un piccolo graffio che andrà via con la pasta abrasiva prezzo 60,00 euro. Vendo reggi faro cromati nuovi mai montati per non smontare gli steli prezzo 60,00 euro.
Preciso che, per chi acquista in blocco c'è risparmio inoltre le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
gli scarichi sono aperti?
Venduto paraffo anteriore?
piantellik
11/03/2014, 13:12
Scusa se scrivo e magari ha già venduto tutto:oook:, sono interessato alla coppia di reggifaro cromato.
Sono ancora disponibili ?
Grazie
Matteo
Fabrizio
12/03/2014, 03:20
Utente che non si collega da mesi e che non ha più uppato l'annuncio. Chiudo.