PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi magnete contachilometri tachimetro Speed 02/04

PaolinoGr
22/05/2013, 21:22
Cerco il magnete del sensore montato sulla ruota ant della speed 02/04.
Mi servirebbe solo il magnete ma capisco se avete tutto il pezzo con il filo per capirci.
Se qualcuno ce l'ha contattatemi in mp e fatemi sapere quanto chiedete spedito.

Grazie a tutti.

Il pezzo che mi serve è questo (ovviamente integro)....ma è ovvio che accetto anche tutto il blocchetto con il filo...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/594/foto220513205022.jpg/)

speedgiacomo
22/05/2013, 21:28
...problema molto comune e ricambio quasi impossibile da trovare...io mi sto facendo la modifica...

PaolinoGr
22/05/2013, 21:48
...problema molto comune e ricambio quasi impossibile da trovare...io mi sto facendo la modifica...

scusa che modifica....???

speedgiacomo
22/05/2013, 21:57
per una ventina di euro sostituisco il vecchio magnete con un pezzo uguale ma tornito in alluminio, con pista magnetica, autocostruito...

PaolinoGr
22/05/2013, 22:01
scusa èh, ormai che ci siamo...quanto vorresti per fare il secondo???Se vuoi risp in mp...Grazie...

speedgiacomo
22/05/2013, 22:08
hai MP... ;)

anto'
23/05/2013, 21:20
perche' non rendete la discussione publica cosi magari chi potrebbe avere bisogno......... lamps

speedgiacomo
23/05/2013, 21:45
perche' non rendete la discussione publica cosi magari chi potrebbe avere bisogno......... lamps

non lo sto facendo semplicemente perchè la discussione è già stata aperta e credo ampiamente trattata e poi perchè voglio prima vedere come viene fuori il mio primo prototipo, per vedere se e come funziona... ;)

SpeedTripleBlack
24/05/2013, 21:45
non lo sto facendo semplicemente perchè la discussione è già stata aperta e credo ampiamente trattata e poi perchè voglio prima vedere come viene fuori il mio primo prototipo, per vedere se e come funziona... ;)

Anch'io sarei interessato. A che punto è il tuo lavoro, se posso chiedertelo?

damysal
24/05/2013, 21:55
ciao ragazzi, se mandate un e-mail a questo indirizzo, ve ne manda uno che non si romperà più, mi pare costi 25 € compreso di spedizione.118968 e un tedesco.<rio-rider@web.de> comunicate tranquillamente in inglese. saluti a tutti:oook:

SpeedTripleBlack
24/05/2013, 22:10
Ciao damysal! Tu lo hai montato? È affidabile?

damysal
24/05/2013, 22:14
si funziona benissimo, comunque non sono il solo io l'ho comprato dopo che altri l'avevano gia provato, c'è una discussionee qua sul forum io ho preso l'indirizzo da la, mi è arrivato in 5 giorni, pagamento tramite paypal.

SpeedTripleBlack
24/05/2013, 22:18
Scusami per l'ignoranza, ma se lo porto dal meccanico lui deve solo installarlo o deve smontare il magnete per poi installarlo su questo anello? Cioè questo pezzo da ordinare va montato così. Insomma è il sostituto del magnete?

damysal
24/05/2013, 22:23
va montato per come lo vedi, a differnza di quello originale e ricavato da una boccola di ferro, quelli più piccoli tondi che vedi sono dei magneti, quelli che faranno funzionare il conta km, togli il vecchio e inserisci questo.

SpeedTripleBlack
24/05/2013, 22:25
Grazie mille!

PaolinoGr
29/05/2013, 18:30
Scusate ma dalla foto non si capisce ma i magneti sono ogni 45 gradi...???Cioè su 360 gradi ci sono 8 magnetini??..e dovrebbe lavorare come una ruota fonica per capirsi come quelle dell'abs...in effetti il problema era capire la frequenza dei campi magnetici nel magnete originale per poi poter rimagnetizzare la boccola d''alluminio tramite piccoli magnetini...
Cmq Grazie Damysal....il tedesco poi è anche onesto...pur potendo non vale la pena perderci tempo a farselo per 25 euri...

scusa damysal ma la mail non riesco a mandarla...mi da invio fallito io ho alice e mi dice che non riesce a rilasciare il messaggio...me la puoi confermare o se hai altro contatto...

Grazie mille.

PaolinoGr
01/06/2013, 15:11
Posto la risposta del tipo tedesco (Juergen) del quale non credo di violare la privacy anzi gli faccio pubblicità, cosi abbiamo la soluzione del problema...per la cronaca nuovo costa 180 €...:cry::sick:....si sono scordati che la gente lavora per guadagnarsi i soldi...e non và a rubare come fanno loro...

Cmq questa è la mail di risposta...era in vacanza ecco perché non mi rispondeva...(in effetti il periodo è quello in cui ci sono solo loro a giro...:cool:)

Hi Paolo, just back from holidays. You can order a ring for 35,50€ including shipping worldwide in registered letter, you can simply pay with paypal to rio-rider@web.de.
Best regards
Juergen

Per i pigri...

Ciao Paolo, appena tornato dalle vacanze. È possibile ordinare un anello di 35,50 € compreso di spedizione in tutto il mondo in raccomandata, si può semplicemente pagare con paypal per rio-rider@web.de.
Cordiali saluti
Juergen

damysal
01/06/2013, 15:38
Mi fa piacere che ti abbia risposto, adesso non avrai più problemi con contakm:oook: