PDA

Visualizza Versione Completa : E in nave???

Scikky
22/05/2013, 22:20
Ciao ragazzi, spero di non prendermi una marea di insulti, ma esiste un modo corretto e semplice di legare la bonnie una volta salito nel traghetto per la Sardegna???
So che gli addetti al parcheggio volendo te la legano, ma col cavolo!!! Io voglio farlo, ma non posso portarmi troppa roba per "proteggerla"
H E L P
Suggerimenti?
Grazie mille:dubbio::dubbio:

mic56
22/05/2013, 22:32
Ci pensano loro.
Se poi gli dai qualche euro di mancia non hai proprio di che temere.

Scikky
22/05/2013, 22:39
Quoto e prendo il consiglio, soprattutto quello sulla mancia.
grazie mille

Ci pensano loro.
Se poi gli dai qualche euro di mancia non hai proprio di che temere.

trainspotting
22/05/2013, 23:50
Lo fanno loro e non credo consentano ad altri di farlo.

Mr. HB
23/05/2013, 08:35
si ci pensano loro, cavalletto laterale e cinghie dal manubrio a terra.
tranquillo.

Sam il Cinghio
23/05/2013, 08:37
Lo fanno loro ma puoi farlo da te, non ti dicono nulla (anzi gli risparmi del lavoro).

Basta legare la moto a SX lato del cavalletto, tirando una corda o una cinghia ad un punto di ancoraggio a terra: in questo modo la moto non potra' mai ribaltarsi a DX ne cadere a SX.

Ovviamente la ti mette in marcia e - se proprio - con un elastico o cinghietto sulla leva si tiene la ruota anteriore frenata.

gutzs
23/05/2013, 08:52
occhio a non lasciare il blocca sterzo inserito inoltre se fossi in te mi preoccuperei della corda che fanno passare sopra la sella, portati uno straccio pulito e aspetta che passino la corda, poi inserisci lo straccio attorno alla corda e la tua sella ti ringrazierà (sopratutto se becchi un pò di "moto ondoso....")

headless
23/05/2013, 09:11
mai avuto problemi comunque meglio seguire l'operazione di fissaggio e possibilmente farla da sola con cura

Scikky
26/05/2013, 21:20
perfetto grazie mille... mi "armerò" di stracci, funi per proteggere la mia bonnie

Lo fanno loro ma puoi farlo da te, non ti dicono nulla (anzi gli risparmi del lavoro).

Basta legare la moto a SX lato del cavalletto, tirando una corda o una cinghia ad un punto di ancoraggio a terra: in questo modo la moto non potra' mai ribaltarsi a DX ne cadere a SX.

Ovviamente la ti mette in marcia e - se proprio - con un elastico o cinghietto sulla leva si tiene la ruota anteriore frenata.

2ofaces
26/05/2013, 21:23
perfetto grazie mille... mi "armerò" di stracci, funi per proteggere la mia bonnie

poi trovi la signora con valige e passeggino che mentre passa ti riga BEN BENE il serbatoio :fisch:

giassai dove ti potrai mettere stracci e funi :biggrin3:

fitzcarraldo
26/05/2013, 21:26
occhio a non lasciare il blocca sterzo inserito inoltre se fossi in te mi preoccuperei della corda che fanno passare sopra la sella, portati uno straccio pulito e aspetta che passino la corda, poi inserisci lo straccio attorno alla corda e la tua sella ti ringrazierà (sopratutto se becchi un pò di "moto ondoso....")Il blocca sterzo su una nave???? :blink: e dove andrebbero gli eventuali ladri???

atollo
26/05/2013, 21:45
occhio a non lasciare il blocca sterzo inserito inoltre se fossi in te mi preoccuperei della corda che fanno passare sopra la sella, portati uno straccio pulito e aspetta che passino la corda, poi inserisci lo straccio attorno alla corda e la tua sella ti ringrazierà (sopratutto se becchi un pò di "moto ondoso....")

Q8 :oook:
lo straccio é fondamentale - anche perché le funi per bloccare le moto o ti lacerano la sella o..... la ingrassano per bene.:wacko:
Me l'hanno sempre fatta legare senza fare problemi.:wink_: