PDA

Visualizza Versione Completa : Bologna - stretto di Gibilterra - Barcellona - bologna

matte.mog
22/05/2013, 22:48
Ciao ragazzi dopo la Corsica l'anno scorso,quest anno oggi abbiamo deciso di andare a Gibilterra. Ora abbaìno 2 settimane di ferie ma anche due settimane per organizzare.qualcuno lo ha mai fatto? All'andata non ci fermiamo a Barcellona ci fermiamo al ritorno per 5 o 6 giorni.

matte.mog
23/05/2013, 23:35
Up

conso78
25/05/2013, 09:57
Ciao! Io ho fatto metà giro che proponi (Firenze-Barcellona) e posso dirti che città come Nizza, Cannes e Marsiglia non sono male. Vi consiglio di fermarvi a vederle se avete il tempo, almeno la parte vecchia di Marsiglia perchè andare a Nizza ci si va anche da mattina a sera. Altro consiglio che mi sento di darvi è NON prendete le autostrade! Fate più possibile il lungomare che è bellissimo! A sinistra avete il mare ed a destra i campi in fiore (soprattutto lavanda), uno spettacolo per gli occhi e il naso se siete fortunati! A Bercellona vi dico di parcheggiare le moto ed usare i mezzi pubblici che sono efficienti e comodi in tutto (orario e prezzo) anche perchè guidano come i cani! Da Barcellona in avanti non posso aiutarti....