Visualizza Versione Completa : T595, si è spenta da sola!
Ciao ragazzi,
ieri ho portato la mia daytona a fare un girettino breve breve, morale della favola, mi sono fermato da un cliente per consegnarli dei documenti, ho spento la moto, 2 minuti fermo, e poi son ripartito, il tempo di fare 500/600 metri la moto si è spenta di colpo, ho provato a riaccenderla ma nn c'è stato verso, il motorino di avviamento gira senza problemi; facendole fare il check iniziale nn ho notato il solito rumore della pompa benzina, può essere saltata lei? Riesco a trovarla usata/ricondizionata in qualche sito? :)
Grazie!!
Sent from My iPhone using topatalk
domanda banale... la benzina c'è?
Asd, è stato il mio primo dubbio, nn si è accesa la riserva, ma poteva essere bruciata la spia, non ha avuto vuoti ma si è spenta di botto, ho fatto appena 100 km dall'ultimo pieno, e last but not least, scuotendo la moto si sente e si vede la benzina;
In ultimo, se nn ci fosse benzina la pompa girerebbe lo stesso o sbaglio? Si sentirebbe comunque un rumore al check?
Si il rumore si sentirebbe ugualmente. Potrebbero essere una marea di cose.....
Speriamo bene... :) ma il solito problema dello statore potrebbe essere?
intanto, se c'è, controlla il fusibile della pompa benzina, poi il suo relè
tonidaytona
23/05/2013, 11:16
Speriamo bene... :) ma il solito problema dello statore potrebbe essere?
NO.
LA T595 NON HA LO STATORE MA UNA DINAMO INDISTRUTTIBILE E L'ALTERNATORE..
puo' anche rompersi il tubo della bensina interno al serbatoio.
non sarebbe la prima volta.
occorre smontarlo e se non e' mai stato cambiato e' meglio farlo.
comunque un minimo di rumore il motorino lo dovrebbe fare.
verifica bene i fusibili!!
intanto, se c'è, controlla il fusibile della pompa benzina, poi il suo relè
esatto!
i'm a coglion ragazzi!
mettendo il lucchetto ad U nel "sottosella" sono andato a strappare i relè....che pirla........
allarme rientrato!!! :D :D :D :D
Assolutamente meglio così! :) tra l'altro grandissimi Pettinari che hanno trovato il danno e nn mi hanno fatto pagare nulla :)
Assolutamente meglio così! :) tra l'altro grandissimi Pettinari che hanno trovato il danno e nn mi hanno fatto pagare nulla :)
Ma ce la fai vedere sta daytona o no?
L'ho già fatta vedere :lingua:
effettivamente il titolo del topic ha portato un pò di sfiga...... :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/228976-cara-primavera-grazie-x-avermi-portato-un-gioiello-t595-inside.html
L'ho già fatta vedere :lingua:
effettivamente il titolo del topic ha portato un pò di sfiga...... :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/228976-cara-primavera-grazie-x-avermi-portato-un-gioiello-t595-inside.html
Ok visto! :oook:
tonidaytona
31/05/2013, 22:53
Salutameli quando li vedi!!
comunque..
tutto e' bene quel che finisce bene!!