PDA

Visualizza Versione Completa : cerco serbatoio daytona 955 1997 giallo

japkiller
23/05/2013, 08:44
Cerco serbatoio daytona 955 culobello giallo e assolutamente PERFETTO, il mio ha qualche graffietto ma ho paura che riverniciandolo non si riesca a beccare" il colore giusto.
Ringrazio anticipatamente.... :cool:

MUSTKK
23/05/2013, 10:40
io ce l'ho da verniciare, senza pompa e tappo, ma con galleggiante. ora è nero per il resto è buono.
Nel caso che non riesci a trovare altro e può interessarti, fai un fischio... con 60€ è tuo e spedito
mi avanzano anche copri pompa e parafango anteriore roulette green, il tutto era montato sulla mia speed del 99. ciao e buona ricerca

japkiller
23/05/2013, 11:45
io ce l'ho da verniciare, senza pompa e tappo, ma con galleggiante. ora è nero per il resto è buono.
Nel caso che non riesci a trovare altro e può interessarti, fai un fischio... con 60€ è tuo e spedito
mi avanzano anche copri pompa e parafango anteriore roulette green, il tutto era montato sulla mia speed del 99. ciao e buona ricerca

grazie ma volevo proprio evitare di verniciarlo, le mie carene sono perfette ed originali, solo il serbatoio ha un paio di graffietti, ma riverniciarlo giallo sicuramente farebbe un effetto "diverso" rispetto al resto della moto.
Magari se trovo anche codone e carene mi prendo i tuoi pezzi e rivernicio tutto uguale.....