PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno street - partenza da Zena (Sabato)

fsano
23/05/2013, 13:05
chi parte o passa da Genova per andare al raduno di sabato?
MR-T ha elaborato il percorso, si partirà al mattino
Orario appuntamenti:

h. 7.00 cavalcavia del casello di Genova Nervi

1 MR-T
2 fsano
3 buby
4 gilbert

h. 8.45 Varese Ligure

5 Basister

h. 10.00 Pontremoli casello autostrada

6 Orda di 7 Nordisti

Buby86
24/05/2013, 18:57
chi parte o passa da Genova per andare al raduno di sabato?
MR-T sta elaborando il percorso, si partirà al mattino
vediamo quanti siamo e poi ci mettiamo d'accordo per gli appuntamenti :oook:

1 MR-T
2 fsano

Ciaooooooooooo Fra!!!! :lingua:

sicuro Basister ed io si parte sabato mattina..indecisi sulla strada da percorrere...marco doveva dirmi qualcosa ieri..bho.. :cipenso:

voi dove passate?

per quanto mi riguarda non voglio fare autostrada...se la fate....ci vediamo giù :oook:

se non mi perdo... :ph34r:

winter1969
24/05/2013, 19:07
se non mi perdo... :ph34r:

Se ti perdi è meglio per tutti

Saluti

:lingua:

Buby86
26/05/2013, 15:49
Se ti perdi è meglio per tutti
Saluti

ma che spiritoso... :oook:

...occhio che potrei perdermi dalle tue parti...e poi ti tocca ospitarmi... :w00t:

winter1969
26/05/2013, 16:07
ma che spiritoso... :oook:

...occhio che potrei perdermi dalle tue parti...e poi ti tocca ospitarmi... :w00t:

Vivo sotto un ponte dell'autostrada.........ti preparo un posto :cool:

fsano
27/05/2013, 11:05
con MR-T non esiste l'autostrada. La fa solo se ci permette di fare più statale, più curve e più km. ha già elaborato 12 alternative di viaggio, da 2 a 12 ore di strada, alcune passano per le dolomiti.

notizie di Gilbert? ora che ha una classica parte giovedì?

Buby86
27/05/2013, 13:41
Vivo sotto un ponte dell'autostrada.........ti preparo un posto :cool:

Non vedo l'ora... :love2:

con MR-T non esiste l'autostrada. La fa solo se ci permette di fare più statale, più curve e più km. ha già elaborato 12 alternative di viaggio, da 2 a 12 ore di strada, alcune passano per le dolomiti.

Ottimo...grandissimo Mr-T :oook:

belle le dolomiti...a me va bene tutto...basta darsi un orario :biggrin3: ..ma quali sono i percorsi? :cipenso:

Gilbert...non saprei... :dubbio:

ma viene in Thruxton???? :wacko:

mi sa che è già partito allora... :ph34r:

MR-T
27/05/2013, 18:57

bel!n... :smoke_: visto che me la menate sempre.... ho fatto un mix delle 12 alternative :coool: e vi propongo questo:

RadunoStreet - Google Maps (http://goo.gl/maps/v0CSi)

genova-sestri in autostrada (ma si può fare anche statale :w00t:)
sestri lev.-sesta godano-passo rastrello-Pontremoli-
licciana nardi-Fivizzano-piazza al serchio-
castelnuovo garfagnana-s.pellegrino-p.sso radici-abetone-porretta terme-
vergato-zocca-bazzano/Crespellano

http://img547.imageshack.us/img547/1857/radunostreet.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/radunostreet.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

vedo che c'è ritrovo alle 17... direi che per qull'ora ci saremo... se poi volete .. si può anche tagliare statale e fare autostrada fino ad aulla... dipende a che ora volete partire :lingua:

fatemi sapere....

Gilbert
27/05/2013, 20:36
notizie di Gilbert? ora che ha una classica parte giovedì?[/QUOTE]

:smoke_:

MR-T
27/05/2013, 22:35
abbello.... :smoke_:

... se volete potremmo fare il passo che unisce massa a Castelnuovo garf.na... ultima volta non son riuscito a farlo per neve ....

Buby86
28/05/2013, 01:11
bel!n... :smoke_: visto che me la menate sempre.... ho fatto un mix delle 12 alternative :coool: e vi propongo questo:

http://img547.imageshack.us/img547/1857/radunostreet.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/radunostreet.jpg/)

vedo che c'è ritrovo alle 17... direi che per qull'ora ci saremo... se poi volete .. si può anche tagliare statale e fare autostrada fino ad aulla... dipende a che ora volete partire :lingua:

fatemi sapere....

abbello.... :smoke_:

... se volete potremmo fare il passo che unisce massa a Castelnuovo garf.na... ultima volta non son riuscito a farlo per neve ....

Grande Matteo! :oook:

sei un 'asso nella manica'.. :cool:

Bellissimo giro per andare giù... :w00t: ..io toglierei quel pezzetto di autostrada :dubbio: tanto da scaldare le gomme in Aurelia.. :ph34r:

orario per me va bene qualsiasi..presto penso sia meglio...contando qualche sosta... :dubbio:

Basister ci sarebbe da recuperarlo a Sestri o a Sesta Godano... :dry:

fsano
28/05/2013, 08:52
non facciamo il tomarlo neanche una volta...:dry:

:oook:

allora facendo due conti, il giro sono 9 ore scarse, direi partenza ore 7 dal casello di nervi (appuntamento dal cavalcavia), ore 8 dall'uscita di sestri (dalla rotonda subito fuori dal casello).
io prima non ce la faccio, ho sonno.
aggiorno lista in prima pagina

fabiobs
28/05/2013, 10:02

Viene col sidecar per potersi portare la badante.......:ph34r:

Mamba
28/05/2013, 10:04
se viene Herbie...vi conviene partire fra una mezzoretta...

ciao.

fabiobs
28/05/2013, 10:10
Vulcano cosa ne pensa ?

D@v1d3
28/05/2013, 11:00
Giusto per curiosità, per che ora potreste essere a Pontremoli? :cipenso: :ph34r:

fsano
28/05/2013, 11:05
Giusto per curiosità, per che ora potreste essere a Pontremoli? :cipenso: :ph34r:

se siamo quelli in lista potremmo esserci per le 10 più o meno.
Se vengono Gilbert e Herbie, ci fermiamo a dormire lì giovedì sera.

Gilbert
28/05/2013, 13:25
Viene col sidecar per potersi portare la badante.......:ph34r:

:smoke_:

Vulcano cosa ne pensa ?

quale? :homer:

ho già prenotato camera+copertina :linguaccia2:

allora facendo due conti, il giro sono 9 ore scarse, direi partenza ore 7 dal casello di nervi (appuntamento dal cavalcavia), ore 8 dall'uscita di sestri (dalla rotonda subito fuori dal casello).

9ore in sella? è la mia media annuale!!!!!!:sad::wacko::cry:

fsano
28/05/2013, 14:11
9ore in sella? è la mia media annuale!!!!!!:sad::wacko::cry:

portati la crema per le emorroidi :oook:

Gilbert
28/05/2013, 15:13
a Buby il 5 glielo aggiungo Io!!!!! :w00t:

Buby86
28/05/2013, 15:18
non facciamo il tomarlo neanche una volta...:dry: :lingua: :oook:

Ottimo... :oook:

ore 7.00 dal cavalcavia di Nervi e 8 a Sestri rotonda per l'amico Basister.. :yess:

quindi niente Tomarlo? :w00t:

ciao.

Il pelosone l'anno scorso sul Bracco al ritorno ha dato il bianco...sverniciava tutti! :w00t:

Vulcano cosa ne pensa ?

ohibò....ora Vulcano pensa pure? :noooo: non è possibile... :ph34r:

a Buby il 5 glielo aggiungo Io!!!!! :w00t:

Cosa mi aggiungi??? :cipenso:

fsano
28/05/2013, 15:39
Il pelosone l'anno scorso sul Bracco al ritorno ha dato il bianco...sverniciava tutti! :w00t:

deformazione professionale, poi metteva due filetti, una tabella portanumero e un codone monoposto

MR-T
28/05/2013, 16:01
Grande Matteo! :oook:

sei un 'asso nella manica'.. :cool:

Bellissimo giro per andare giù... :w00t: ..io toglierei quel pezzetto di autostrada :dubbio: tanto da scaldare le gomme in Aurelia.. :ph34r:

orario per me va bene qualsiasi..presto penso sia meglio...contando qualche sosta... :dubbio:

Basister ci sarebbe da recuperarlo a Sestri o a Sesta Godano... :dry:

per me nessun problema ... :smoke_:

:dry: vero.... allora 100croci, tomarlo, bratello e arrivo a Pontremoli senza fare il rastrello... :smoke_: ... che ne dici? :cool:

ciao.

quotone :D

bah.. dipende dalla partenza.... cmq quoto fsano ... qui sotto :D

doppio quotone ;)

Buby86
29/05/2013, 13:17
deformazione professionale, poi metteva due filetti, una tabella portanumero e un codone monoposto

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

questa era magnifica... :oook:

Ti unisci??? :w00t:

dai... :oook:

vero.... allora 100croci, tomarlo, bratello e arrivo a Pontremoli senza fare il rastrello... :smoke_: ... che ne dici? :cool:

:homer::homer::homer::homer:

D@v1d3
29/05/2013, 15:46
Ti unisci??? :w00t:

dai... :oook:

Boh, potrebbe essere un'opzione... :cipenso:

Ho proposto sul topic della partenza dal nord, vediamo se abboccheno. :D

winter1969
29/05/2013, 15:47

:risate::risate::risate::risate::risate:

Gilbert
29/05/2013, 19:47
:risate::risate::risate::risate::risate:

macchèteriidi!!!!!!!!!!:smoke_:

ti aricordo che tieni le SS!!!!!!!!!! :sleep2:

onlystreet
29/05/2013, 21:23
Avendo parenti stretti a Zena ed avendo a cuore l'incolumità di Gilbert, fsano, Mr-T e la scassapallespeeddona ed herbie....quest'anno sbarco a Piombino...quindi siete salvi.

PS: Dite a BubyRumenta86 che la Esso fa i punti...e che a 1422 punti c'è in regalo una bella nikon da 12 Mpx.

Buby86
30/05/2013, 01:30
Boh, potrebbe essere un'opzione... :cipenso:
Ho proposto sul topic della partenza dal nord, vediamo se abboccheno. :D

dai...dai.. :asthanos:

Avendo parenti stretti a Zena ed avendo a cuore l'incolumità di Gilbert, fsano, Mr-T e la scassapallespeeddona ed herbie....quest'anno sbarco a Piombino...quindi siete salvi.

PS: Dite a BubySUPERMACHO86 che la Esso fa i punti...e che a 1422 punti c'è in regalo una bella gnocca!

Grazie per il consiglio...! :oook:

Karra
30/05/2013, 08:24

fatemi sapere....

Ciao Matte, sperem che riusciamo a beccarci con chi scende dal nord...,..,.si fa strada insieme.....

basister
30/05/2013, 18:40
Ciau ragassuoli! come buby vi ha anticipato, io mi unirei a voi!
Io partirei dalla mia lontana valle ai piedi del Monte Rosa già venerdì mattina, mi farei una giornata la mare da amici a Bonassola e poi vi intercetterei!
Ma se invece che a Sestri mi appostassi sulla strada un po' più avanti, tipo dalle parti di Sesta Godano?

Buby86
30/05/2013, 19:55
Io partirei dalla mia lontana valle ai piedi del Monte Rosa già venerdì mattina, mi farei una giornata la mare da amici a Bonassola e poi vi intercetterei!
Ma se invece che a Sestri mi appostassi sulla strada un po' più avanti, tipo dalle parti di Sesta Godano?

Bella Marco! :oook:

Idealmente...se preferisci li non c'è nessun problema..tnt è sulla strada...direi che per le 8,30/8,45 saremo dalle parti di Sesta Godano...

però aspettiamo conferma da Fsano o Mr.T .... :biggrin3:

:festaaa:

D@v1d3
30/05/2013, 21:29
Bene ragazzi sembra proprio che vi faremo compagnia anche noi da Pontremoli in poi, se i piani restano così dovremmo vederci lì verso le 10, seconda colazione e via! :)

basister
30/05/2013, 21:48
yeah... io con la testa son già lì... alla seconda colazione ovvimente!

fsano
31/05/2013, 09:59
quoto 8.45 a Sesta Godano, direi che ci incontriamo e andiamo dritti senza soste, in modo da essere tranquilli per le 10 a pontremoli, ok?

basister
31/05/2013, 10:29
Certo certo, altrimenti non arriviamo più :D mi troverete sulla strada pronto a partire :D

fabiobs
31/05/2013, 10:54
Mi raccomando : dite a Buby di fare fotu :cool:

s@muele
31/05/2013, 10:58
Mi raccomando : dite a Buby di fare fotu :cool:

si si :w00t: mentre è a 180 in tangenziale sopraelevata piena di traffico e grandina :oook:

Gilbert
31/05/2013, 18:02
La punta allora è dal cavalcavia alle 7.00?

considerando che partirò dal box già venerdì pomeriggio....quanto mi consigliate di "tirare" le marce x essere puntuale?

:linguaccia2:

onlystreet
31/05/2013, 22:02
bevi red bull. ti mette le ali. :biggrin3:

MR-T
01/06/2013, 13:12

PS: Dite a BubyRumenta86 che la Esso fa i punti...e che a 1422 punti c'è in regalo una bella nikon da 12 Mpx.

:dry: ... simpatico .... :dry: ... ma che ci puoi fare? :dubbio:... hai la Street!!!:ph34r:

Ciao Matte, sperem che riusciamo a beccarci con chi scende dal nord...,..,.si fa strada insieme.....

speriamo!!!:w00t:

no problem .... :smoke_: ... ma noi non ci passiamo :ph34r:

:laugh2:

Bella Marco! :oook:

Idealmente...se preferisci li non c'è nessun problema..tnt è sulla strada...direi che per le 8,30/8,45 saremo dalle parti di Sesta Godano...

però aspettiamo conferma da Fsano o Mr.T .... :biggrin3:

:festaaa:

... io non confermo nulla... :smoke_:

Bene ragazzi sembra proprio che vi faremo compagnia anche noi da Pontremoli in poi, se i piani restano così dovremmo vederci lì verso le 10, seconda colazione e via! :)

.. allora son 5 €uri a persona.... :smoke_:

quoto 8.45 a Sesta Godano, direi che ci incontriamo e andiamo dritti senza soste, in modo da essere tranquilli per le 10 a pontremoli, ok?

va bene... semmai se decidessimo di fare 100croci e bratello anziché rastrello... ci si potrebbe incontrare a varese (dista poco da sesta...)... cmq direi che confermiamo in settimana...

basister
01/06/2013, 13:36
mmm...oki: voi fatemi sapere la strada e io vi intercetto :D

onlystreet
01/06/2013, 13:42
:dry: ... simpatico .... :dry: ... ma che ci puoi fare? :dubbio:... hai la Street!!!:ph34r:

speriamo!!!:w00t:

no problem .... :smoke_: ... ma noi non ci passiamo :ph34r:

:laugh2:

... io non confermo nulla... :smoke_:

va bene... semmai se decidessimo di fare 100croci e bratello anziché rastrello... ci si potrebbe incontrare a varese (dista poco da sesta...)... cmq direi che confermiamo in settimana...

:biggrin3:

no no giuro. ho zii molto stretti a genova dalla parte di mio padre:oook:

D@v1d3
01/06/2013, 19:43

:blink:

Meno male, credevo di più! :D

MR-T
01/06/2013, 21:40

Meno male, credevo di più! :D

beh.. per te... sconto speciale ;) :D

Scutur
02/06/2013, 17:31

fatemi sapere....

Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri... purtroppo non mi è ancora arrivato il nuovo mezzo ( tiger sport )
Ci si sente :biggrin3::biggrin3::oook:

Gilbert
02/06/2013, 22:06
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri... purtroppo non mi è ancora arrivato il nuovo mezzo ( tiger sport )
Ci si sente :biggrin3::biggrin3::oook:[/QUOTE]

-----------------------------
fatti dare la "demo" :biggrin3:
-----------------------------

Karra
03/06/2013, 07:14

SPECIAL PRICE.........a Pontremoli fanno boni i cornetti

Buby86
03/06/2013, 13:49

:homer: cornetti...bbboniii.. :P

Karra
03/06/2013, 14:02
BELIN Aggiornamento......probabilmente i Nordisti che arriviamo a Pontremoli siamo in 6......ore 10.00

MR-T
03/06/2013, 18:06
Ci si sente :biggrin3::biggrin3::oook:

:dubbio: puoi starne certo :w00t:... speriamo di vederci presto!... ma la speed? :blink: mmmm....... io temo..... :cry:

:dubbio:;)

BELIN Aggiornamento......probabilmente i Nordisti che arriviamo a Pontremoli siamo in 6......ore 10.00

bene! :w00t:

dove ci si incontra a pontemoli? :dubbio:

Scutur
03/06/2013, 20:11
[QUOTE=MR-T;6305103]:dubbio: puoi starne certo :w00t:... speriamo di vederci presto!... ma la speed? :blink: mmmm....... io temo..... :cry:

La speed ...venduta....è partita per Milano..... cmq rimane sempre nella famiglia del forum :biggrin3:

Karra
04/06/2013, 07:19
:dubbio: puoi starne certo :w00t:... speriamo di vederci presto!... ma la speed? :blink: mmmm....... io temo..... :cry:

:dubbio:;)

bene! :w00t:

dove ci si incontra a pontemoli? :dubbio:

Uscita casello può andar bene?..............

fsano
04/06/2013, 09:41
Uscita casello può andar bene?..............

uscita casello va bene però a quel punto conviene partire subito e far colazione lungo la strada, perchè altrimenti per pontremoli centro dobbiamo tornare indietro

per basister: se invece del giro proposto facessimo il cento croci (per poi arrivare a pontremoli passando da borgo taro) ci dovremmo incontrarea a Varese ligure, invece di sesta godano, stessa ore (8.45), per te va bene?

basister
04/06/2013, 10:54
Sì sì, no problem :D

Karra
04/06/2013, 11:45
uscita casello va bene però a quel punto conviene partire subito e far colazione lungo la strada, perchè altrimenti per pontremoli centro dobbiamo tornare indietro

per basister: se invece del giro proposto facessimo il cento croci (per poi arrivare a pontremoli passando da borgo taro) ci dovremmo incontrarea a Varese ligure, invece di sesta godano, stessa ore (8.45), per te va bene?

VA..........BENE........

fsano
04/06/2013, 12:58
Sì sì, no problem :D

allora entro giovedì confermiamo se vederci a sesta o a varese, comunque ti mando il mio cell in mp per ogni evenienza

VA..........BENE........

Gilbert
04/06/2013, 13:54
Io voglio fare colazione ANCHE al cavalcavia!!! almeno un caffettino :sad:

Karra
05/06/2013, 07:47
Io voglio fare colazione ANCHE al cavalcavia!!! almeno un caffettino :sad:

PORTATI IL TERMOS, se vieni te tocca paga da bere.......con la motoretta nuova....

fsano
05/06/2013, 21:19
Allora per il percorso di arrivo a pontremoli facciamo il cento croci e quindi passiamo da Varese ligure. Basister, appuntamento alle 8.45 a varese, in piazza, ok?
Aggiorno 1a pagina

Sent from Zena

Gilbert
06/06/2013, 13:07
PORTATI IL TERMOS, se vieni te tocca paga da bere.......con la motoretta nuova....

:risatona: sò...nato a Genova, sangue veneziano e indole scozzese.....lo porto sì il thermos!! :risate2:

Karra
06/06/2013, 14:50
:risatona: sò...nato a Genova, sangue veneziano e indole scozzese.....lo porto sì il thermos!! :risate2:

In Ambulanza ci sei abituato ad usare la sirena.....per cui ti aspettiamo con l'annunciazione....

Gilbert
06/06/2013, 15:20
In Ambulanza ci sei abituato ad usare la sirena.....per cui ti aspettiamo con l'annunciazione....

:alarm:

:madoo:

MR-T
06/06/2013, 20:33
ci siamo quasi... :smoke_:....

winter1969
06/06/2013, 20:39
ci siamo quasi... :smoke_:....

:w00t:

MR-T
06/06/2013, 20:47
:w00t:

:w00t::w00t:

basister
06/06/2013, 23:00
Confermo per Varese! Io ragazzi da casa parto già domani e qui sta facendo un temporaloneee! Speriamo si scarichi bene tutto questa notte :D:D:D

D@v1d3
06/06/2013, 23:49
Ragazzi noi ci si vede a Pontremoli all'uscita dell'autostrada?

fsano
07/06/2013, 07:52
yess, confermato 10.00 casello pontremoli, chi arriva prima aspetta ;)

Karra
07/06/2013, 07:59
:bravissimo_:
yess, confermato 10.00 casello pontremoli, chi arriva prima aspetta ;)

D@v1d3
07/06/2013, 08:02
Muy bien. :cool:

Karra
07/06/2013, 13:11
ULTIMO AGGIORNAMENTO NORDISTI PER PONTREMOLI ore 10 fuori dal casello

- LEOOOO.STREET + 2 amici
- IRISH VERSIONE TAZZA CAFFE'
- TREFURFANTI*76
- RAFFAELLA KARRA'
- IL chiwawa THE DOGS

TOTALE 7 BABBEI.....

fsano
08/06/2013, 05:30
Parto ora!

Sent from Zena

MR-T
08/06/2013, 17:29
Parto ora!

Sent from Zena
... Belin... Se partivamo prima non ci bagnavamo ... Azzz... Dovevi svegliarti prima :smoke_: