Visualizza Versione Completa : Raduno street - partenza da Zena (Sabato)
chi parte o passa da Genova per andare al raduno di sabato?
MR-T ha elaborato il percorso, si partirà al mattino
Orario appuntamenti:
h. 7.00 cavalcavia del casello di Genova Nervi
1 MR-T
2 fsano
3 buby
4 gilbert
h. 8.45 Varese Ligure
5 Basister
h. 10.00 Pontremoli casello autostrada
6 Orda di 7 Nordisti
chi parte o passa da Genova per andare al raduno di sabato?
MR-T sta elaborando il percorso, si partirà al mattino
vediamo quanti siamo e poi ci mettiamo d'accordo per gli appuntamenti :oook:
1 MR-T
2 fsano
Ciaooooooooooo Fra!!!! :lingua:
sicuro Basister ed io si parte sabato mattina..indecisi sulla strada da percorrere...marco doveva dirmi qualcosa ieri..bho.. :cipenso:
voi dove passate?
per quanto mi riguarda non voglio fare autostrada...se la fate....ci vediamo giù :oook:
se non mi perdo... :ph34r:
winter1969
24/05/2013, 19:07
se non mi perdo... :ph34r:
Se ti perdi è meglio per tutti
Saluti
:lingua:
Se ti perdi è meglio per tutti
Saluti
ma che spiritoso... :oook:
...occhio che potrei perdermi dalle tue parti...e poi ti tocca ospitarmi... :w00t:
winter1969
26/05/2013, 16:07
ma che spiritoso... :oook:
...occhio che potrei perdermi dalle tue parti...e poi ti tocca ospitarmi... :w00t:
Vivo sotto un ponte dell'autostrada.........ti preparo un posto :cool:
con MR-T non esiste l'autostrada. La fa solo se ci permette di fare più statale, più curve e più km. ha già elaborato 12 alternative di viaggio, da 2 a 12 ore di strada, alcune passano per le dolomiti.
notizie di Gilbert? ora che ha una classica parte giovedì?
Vivo sotto un ponte dell'autostrada.........ti preparo un posto :cool:
Non vedo l'ora... :love2:
con MR-T non esiste l'autostrada. La fa solo se ci permette di fare più statale, più curve e più km. ha già elaborato 12 alternative di viaggio, da 2 a 12 ore di strada, alcune passano per le dolomiti.
Ottimo...grandissimo Mr-T :oook:
belle le dolomiti...a me va bene tutto...basta darsi un orario :biggrin3: ..ma quali sono i percorsi? :cipenso:
Gilbert...non saprei... :dubbio:
ma viene in Thruxton???? :wacko:
mi sa che è già partito allora... :ph34r:
bel!n... :smoke_: visto che me la menate sempre.... ho fatto un mix delle 12 alternative :coool: e vi propongo questo:
RadunoStreet - Google Maps (http://goo.gl/maps/v0CSi)
genova-sestri in autostrada (ma si può fare anche statale :w00t:)
sestri lev.-sesta godano-passo rastrello-Pontremoli-
licciana nardi-Fivizzano-piazza al serchio-
castelnuovo garfagnana-s.pellegrino-p.sso radici-abetone-porretta terme-
vergato-zocca-bazzano/Crespellano
http://img547.imageshack.us/img547/1857/radunostreet.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/radunostreet.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
vedo che c'è ritrovo alle 17... direi che per qull'ora ci saremo... se poi volete .. si può anche tagliare statale e fare autostrada fino ad aulla... dipende a che ora volete partire :lingua:
fatemi sapere....
notizie di Gilbert? ora che ha una classica parte giovedì?[/QUOTE]
:smoke_:
abbello.... :smoke_:
... se volete potremmo fare il passo che unisce massa a Castelnuovo garf.na... ultima volta non son riuscito a farlo per neve ....
bel!n... :smoke_: visto che me la menate sempre.... ho fatto un mix delle 12 alternative :coool: e vi propongo questo:
http://img547.imageshack.us/img547/1857/radunostreet.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/radunostreet.jpg/)
vedo che c'è ritrovo alle 17... direi che per qull'ora ci saremo... se poi volete .. si può anche tagliare statale e fare autostrada fino ad aulla... dipende a che ora volete partire :lingua:
fatemi sapere....
abbello.... :smoke_:
... se volete potremmo fare il passo che unisce massa a Castelnuovo garf.na... ultima volta non son riuscito a farlo per neve ....
Grande Matteo! :oook:
sei un 'asso nella manica'.. :cool:
Bellissimo giro per andare giù... :w00t: ..io toglierei quel pezzetto di autostrada :dubbio: tanto da scaldare le gomme in Aurelia.. :ph34r:
orario per me va bene qualsiasi..presto penso sia meglio...contando qualche sosta... :dubbio:
Basister ci sarebbe da recuperarlo a Sestri o a Sesta Godano... :dry:
non facciamo il tomarlo neanche una volta...:dry:
:oook:
allora facendo due conti, il giro sono 9 ore scarse, direi partenza ore 7 dal casello di nervi (appuntamento dal cavalcavia), ore 8 dall'uscita di sestri (dalla rotonda subito fuori dal casello).
io prima non ce la faccio, ho sonno.
aggiorno lista in prima pagina
Viene col sidecar per potersi portare la badante.......:ph34r:
se viene Herbie...vi conviene partire fra una mezzoretta...
ciao.
Giusto per curiosità, per che ora potreste essere a Pontremoli? :cipenso: :ph34r:
Giusto per curiosità, per che ora potreste essere a Pontremoli? :cipenso: :ph34r:
se siamo quelli in lista potremmo esserci per le 10 più o meno.
Se vengono Gilbert e Herbie, ci fermiamo a dormire lì giovedì sera.
Viene col sidecar per potersi portare la badante.......:ph34r:
:smoke_:
Vulcano cosa ne pensa ?
quale? :homer:
ho già prenotato camera+copertina :linguaccia2:
allora facendo due conti, il giro sono 9 ore scarse, direi partenza ore 7 dal casello di nervi (appuntamento dal cavalcavia), ore 8 dall'uscita di sestri (dalla rotonda subito fuori dal casello).
9ore in sella? è la mia media annuale!!!!!!:sad::wacko::cry:
9ore in sella? è la mia media annuale!!!!!!:sad::wacko::cry:
portati la crema per le emorroidi :oook:
a Buby il 5 glielo aggiungo Io!!!!! :w00t:
non facciamo il tomarlo neanche una volta...:dry: :lingua: :oook:
Ottimo... :oook:
ore 7.00 dal cavalcavia di Nervi e 8 a Sestri rotonda per l'amico Basister.. :yess:
quindi niente Tomarlo? :w00t:
ciao.
Il pelosone l'anno scorso sul Bracco al ritorno ha dato il bianco...sverniciava tutti! :w00t:
Vulcano cosa ne pensa ?
ohibò....ora Vulcano pensa pure? :noooo: non è possibile... :ph34r:
a Buby il 5 glielo aggiungo Io!!!!! :w00t:
Cosa mi aggiungi??? :cipenso:
Il pelosone l'anno scorso sul Bracco al ritorno ha dato il bianco...sverniciava tutti! :w00t:
deformazione professionale, poi metteva due filetti, una tabella portanumero e un codone monoposto
Grande Matteo! :oook:
sei un 'asso nella manica'.. :cool:
Bellissimo giro per andare giù... :w00t: ..io toglierei quel pezzetto di autostrada :dubbio: tanto da scaldare le gomme in Aurelia.. :ph34r:
orario per me va bene qualsiasi..presto penso sia meglio...contando qualche sosta... :dubbio:
Basister ci sarebbe da recuperarlo a Sestri o a Sesta Godano... :dry:
per me nessun problema ... :smoke_:
:dry: vero.... allora 100croci, tomarlo, bratello e arrivo a Pontremoli senza fare il rastrello... :smoke_: ... che ne dici? :cool:
ciao.
quotone :D
bah.. dipende dalla partenza.... cmq quoto fsano ... qui sotto :D
doppio quotone ;)
deformazione professionale, poi metteva due filetti, una tabella portanumero e un codone monoposto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa era magnifica... :oook:
Ti unisci??? :w00t:
dai... :oook:
vero.... allora 100croci, tomarlo, bratello e arrivo a Pontremoli senza fare il rastrello... :smoke_: ... che ne dici? :cool:
:homer::homer::homer::homer:
Ti unisci??? :w00t:
dai... :oook:
Boh, potrebbe essere un'opzione... :cipenso:
Ho proposto sul topic della partenza dal nord, vediamo se abboccheno. :D
winter1969
29/05/2013, 15:47
:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate:
macchèteriidi!!!!!!!!!!:smoke_:
ti aricordo che tieni le SS!!!!!!!!!! :sleep2:
onlystreet
29/05/2013, 21:23
Avendo parenti stretti a Zena ed avendo a cuore l'incolumità di Gilbert, fsano, Mr-T e la scassapallespeeddona ed herbie....quest'anno sbarco a Piombino...quindi siete salvi.
PS: Dite a BubyRumenta86 che la Esso fa i punti...e che a 1422 punti c'è in regalo una bella nikon da 12 Mpx.
Boh, potrebbe essere un'opzione... :cipenso:
Ho proposto sul topic della partenza dal nord, vediamo se abboccheno. :D
dai...dai.. :asthanos:
Avendo parenti stretti a Zena ed avendo a cuore l'incolumità di Gilbert, fsano, Mr-T e la scassapallespeeddona ed herbie....quest'anno sbarco a Piombino...quindi siete salvi.
PS: Dite a BubySUPERMACHO86 che la Esso fa i punti...e che a 1422 punti c'è in regalo una bella gnocca!
Grazie per il consiglio...! :oook:
fatemi sapere....
Ciao Matte, sperem che riusciamo a beccarci con chi scende dal nord...,..,.si fa strada insieme.....
basister
30/05/2013, 18:40
Ciau ragassuoli! come buby vi ha anticipato, io mi unirei a voi!
Io partirei dalla mia lontana valle ai piedi del Monte Rosa già venerdì mattina, mi farei una giornata la mare da amici a Bonassola e poi vi intercetterei!
Ma se invece che a Sestri mi appostassi sulla strada un po' più avanti, tipo dalle parti di Sesta Godano?
Io partirei dalla mia lontana valle ai piedi del Monte Rosa già venerdì mattina, mi farei una giornata la mare da amici a Bonassola e poi vi intercetterei!
Ma se invece che a Sestri mi appostassi sulla strada un po' più avanti, tipo dalle parti di Sesta Godano?
Bella Marco! :oook:
Idealmente...se preferisci li non c'è nessun problema..tnt è sulla strada...direi che per le 8,30/8,45 saremo dalle parti di Sesta Godano...
però aspettiamo conferma da Fsano o Mr.T .... :biggrin3:
:festaaa:
Bene ragazzi sembra proprio che vi faremo compagnia anche noi da Pontremoli in poi, se i piani restano così dovremmo vederci lì verso le 10, seconda colazione e via! :)
basister
30/05/2013, 21:48
yeah... io con la testa son già lì... alla seconda colazione ovvimente!
quoto 8.45 a Sesta Godano, direi che ci incontriamo e andiamo dritti senza soste, in modo da essere tranquilli per le 10 a pontremoli, ok?
basister
31/05/2013, 10:29
Certo certo, altrimenti non arriviamo più :D mi troverete sulla strada pronto a partire :D
Mi raccomando : dite a Buby di fare fotu :cool:
Mi raccomando : dite a Buby di fare fotu :cool:
si si :w00t: mentre è a 180 in tangenziale sopraelevata piena di traffico e grandina :oook:
La punta allora è dal cavalcavia alle 7.00?
considerando che partirò dal box già venerdì pomeriggio....quanto mi consigliate di "tirare" le marce x essere puntuale?
:linguaccia2:
onlystreet
31/05/2013, 22:02
bevi red bull. ti mette le ali. :biggrin3:
PS: Dite a BubyRumenta86 che la Esso fa i punti...e che a 1422 punti c'è in regalo una bella nikon da 12 Mpx.
:dry: ... simpatico .... :dry: ... ma che ci puoi fare? :dubbio:... hai la Street!!!:ph34r:
Ciao Matte, sperem che riusciamo a beccarci con chi scende dal nord...,..,.si fa strada insieme.....
speriamo!!!:w00t:
no problem .... :smoke_: ... ma noi non ci passiamo :ph34r:
:laugh2:
Bella Marco! :oook:
Idealmente...se preferisci li non c'è nessun problema..tnt è sulla strada...direi che per le 8,30/8,45 saremo dalle parti di Sesta Godano...
però aspettiamo conferma da Fsano o Mr.T .... :biggrin3:
:festaaa:
... io non confermo nulla... :smoke_:
Bene ragazzi sembra proprio che vi faremo compagnia anche noi da Pontremoli in poi, se i piani restano così dovremmo vederci lì verso le 10, seconda colazione e via! :)
.. allora son 5 €uri a persona.... :smoke_:
quoto 8.45 a Sesta Godano, direi che ci incontriamo e andiamo dritti senza soste, in modo da essere tranquilli per le 10 a pontremoli, ok?
va bene... semmai se decidessimo di fare 100croci e bratello anziché rastrello... ci si potrebbe incontrare a varese (dista poco da sesta...)... cmq direi che confermiamo in settimana...
basister
01/06/2013, 13:36
mmm...oki: voi fatemi sapere la strada e io vi intercetto :D
onlystreet
01/06/2013, 13:42
:dry: ... simpatico .... :dry: ... ma che ci puoi fare? :dubbio:... hai la Street!!!:ph34r:
speriamo!!!:w00t:
no problem .... :smoke_: ... ma noi non ci passiamo :ph34r:
:laugh2:
... io non confermo nulla... :smoke_:
va bene... semmai se decidessimo di fare 100croci e bratello anziché rastrello... ci si potrebbe incontrare a varese (dista poco da sesta...)... cmq direi che confermiamo in settimana...
:biggrin3:
no no giuro. ho zii molto stretti a genova dalla parte di mio padre:oook:
:blink:
Meno male, credevo di più! :D
Meno male, credevo di più! :D
beh.. per te... sconto speciale ;) :D
fatemi sapere....
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri... purtroppo non mi è ancora arrivato il nuovo mezzo ( tiger sport )
Ci si sente :biggrin3::biggrin3::oook:
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri... purtroppo non mi è ancora arrivato il nuovo mezzo ( tiger sport )
Ci si sente :biggrin3::biggrin3::oook:[/QUOTE]
-----------------------------
fatti dare la "demo" :biggrin3:
-----------------------------
SPECIAL PRICE.........a Pontremoli fanno boni i cornetti
:homer: cornetti...bbboniii.. :P
BELIN Aggiornamento......probabilmente i Nordisti che arriviamo a Pontremoli siamo in 6......ore 10.00
Ci si sente :biggrin3::biggrin3::oook:
:dubbio: puoi starne certo :w00t:... speriamo di vederci presto!... ma la speed? :blink: mmmm....... io temo..... :cry:
:dubbio:;)
BELIN Aggiornamento......probabilmente i Nordisti che arriviamo a Pontremoli siamo in 6......ore 10.00
bene! :w00t:
dove ci si incontra a pontemoli? :dubbio:
[QUOTE=MR-T;6305103]:dubbio: puoi starne certo :w00t:... speriamo di vederci presto!... ma la speed? :blink: mmmm....... io temo..... :cry:
La speed ...venduta....è partita per Milano..... cmq rimane sempre nella famiglia del forum :biggrin3:
:dubbio: puoi starne certo :w00t:... speriamo di vederci presto!... ma la speed? :blink: mmmm....... io temo..... :cry:
:dubbio:;)
bene! :w00t:
dove ci si incontra a pontemoli? :dubbio:
Uscita casello può andar bene?..............
Uscita casello può andar bene?..............
uscita casello va bene però a quel punto conviene partire subito e far colazione lungo la strada, perchè altrimenti per pontremoli centro dobbiamo tornare indietro
per basister: se invece del giro proposto facessimo il cento croci (per poi arrivare a pontremoli passando da borgo taro) ci dovremmo incontrarea a Varese ligure, invece di sesta godano, stessa ore (8.45), per te va bene?
basister
04/06/2013, 10:54
Sì sì, no problem :D
uscita casello va bene però a quel punto conviene partire subito e far colazione lungo la strada, perchè altrimenti per pontremoli centro dobbiamo tornare indietro
per basister: se invece del giro proposto facessimo il cento croci (per poi arrivare a pontremoli passando da borgo taro) ci dovremmo incontrarea a Varese ligure, invece di sesta godano, stessa ore (8.45), per te va bene?
VA..........BENE........
Sì sì, no problem :D
allora entro giovedì confermiamo se vederci a sesta o a varese, comunque ti mando il mio cell in mp per ogni evenienza
VA..........BENE........
Io voglio fare colazione ANCHE al cavalcavia!!! almeno un caffettino :sad:
Io voglio fare colazione ANCHE al cavalcavia!!! almeno un caffettino :sad:
PORTATI IL TERMOS, se vieni te tocca paga da bere.......con la motoretta nuova....
Allora per il percorso di arrivo a pontremoli facciamo il cento croci e quindi passiamo da Varese ligure. Basister, appuntamento alle 8.45 a varese, in piazza, ok?
Aggiorno 1a pagina
Sent from Zena
PORTATI IL TERMOS, se vieni te tocca paga da bere.......con la motoretta nuova....
:risatona: sò...nato a Genova, sangue veneziano e indole scozzese.....lo porto sì il thermos!! :risate2:
:risatona: sò...nato a Genova, sangue veneziano e indole scozzese.....lo porto sì il thermos!! :risate2:
In Ambulanza ci sei abituato ad usare la sirena.....per cui ti aspettiamo con l'annunciazione....
In Ambulanza ci sei abituato ad usare la sirena.....per cui ti aspettiamo con l'annunciazione....
:alarm:
:madoo:
ci siamo quasi... :smoke_:....
winter1969
06/06/2013, 20:39
ci siamo quasi... :smoke_:....
:w00t:
basister
06/06/2013, 23:00
Confermo per Varese! Io ragazzi da casa parto già domani e qui sta facendo un temporaloneee! Speriamo si scarichi bene tutto questa notte :D:D:D
Ragazzi noi ci si vede a Pontremoli all'uscita dell'autostrada?
yess, confermato 10.00 casello pontremoli, chi arriva prima aspetta ;)
:bravissimo_:
yess, confermato 10.00 casello pontremoli, chi arriva prima aspetta ;)
ULTIMO AGGIORNAMENTO NORDISTI PER PONTREMOLI ore 10 fuori dal casello
- LEOOOO.STREET + 2 amici
- IRISH VERSIONE TAZZA CAFFE'
- TREFURFANTI*76
- RAFFAELLA KARRA'
- IL chiwawa THE DOGS
TOTALE 7 BABBEI.....
Parto ora!
Sent from Zena
Parto ora!
Sent from Zena
... Belin... Se partivamo prima non ci bagnavamo ... Azzz... Dovevi svegliarti prima :smoke_: