Visualizza Versione Completa : 1 richiamo Tiger Sport
ieri appena ritirata per primo tagliando (185€ ) e montaggio borse laterali mi invormano che hanno già effettutato un intervento per primo richiamo triumph sulla moto .
il documento recita testualmente :
s.b. 500 da applicare
manodopera
s.b. 500 applicato
ispezione tubi freno Abs
naturalmente costo 0€.
aspettatevi una prima lettera ...
Carestia
23/05/2013, 15:20
davvero? ti è arrivata una email direttamente da Triumph o te l'ha detto il tuo concessionario?
Grazie
davvero? ti è arrivata una email direttamente da Triumph o te l'ha detto il tuo concessionario?
Grazie
ciao a tutti ,proprio questa mattina ho notato qualche goccia di olio provenire dalla vaschetta posteriore del freno, adesso sono sicuro che non sia la pipi' del mio gatto:laugh2:
comunque spero che al primo tagliando risolvano anche il problema dell'erogazione sennò ..................mi potevo tenere la vecchia tigrotta!!!
Per l'erogazione sto aspettando anche io.in piu c'è anche il richiamo per alcuni telai tra cui il mio per la spia della folle e un qualcosa sulla leva del cambio.
è normale su un modello nuovo...l'importante è che pongano subito rimedio
cicorunner
23/05/2013, 16:13
del resto è talmente nuovo il progetto che certe sviste ci possono stare
:blink::blink:ma dici sul serio ????
Hai appena vinto il premio "miglior post" dell'anno 2013 :w00t:
Grazie
hanno fatto e documentato intervento in occasione primo tagliando e mi hanno informato che mi arriverà lettera da triumph
Il terminale SC è davvero molto bello, complimenti.
Ho visto il filmato su You tube...spettacolare.
Xy
hanno fatto e documentato intervento in occasione primo tagliando e mi hanno nformato che mi arriverà lettera da triumph
E siamo solo all'inizio...:cry::laugh2:
immelmann
23/05/2013, 18:51
Nuovo progetto??
Ah ah ah, penso che il 90% delle cose siano uguali al vecchio...
mauro righi
23/05/2013, 21:45
Ma che ci fate con il Tiger Sport prendetevi una bella BMW GS loro si che non hanno problemi con l' ultimo modernissimo progetto EX novo .
ciao a tutti ,proprio questa mattina ho notato qualche goccia di olio provenire dalla vaschetta posteriore del freno, adesso sono sicuro che non sia la pipi' del mio gatto:laugh2:
comunque spero che al primo tagliando risolvano anche il problema dell'erogazione sennò ..................mi potevo tenere la vecchia tigrotta!!!
come problemi di erogazione?? il 1050 ha la piu bella erogazione mai provata...
Raccomandata triumph anche per me.
Richiamo di sicurezza sb 500
ispezione e possibile sostit. linea tubi freni anteriori
Testualmente: il mancato controllo della linea potrà portare alla perdita di controllo della motocicletta:sad:
Provvederemo dopo le ferie.
Credo non sia stata percepita l'ironia del post..... ;)
Carestia
14/08/2013, 08:42
Idem a me!
Io ho anche perdite dal radiatore il tappo per l'esatezza ora aspetto che riapra il conce e faremo domanda di garanzia.
stefano1
14/08/2013, 15:46
è normale su un modello nuovo...l'importante è che pongano subito rimedio
solo qualche mese mi ricordo si diceva che sorprese non potevano essercene visto che non era un moto nuova ma solo derivata dalla SE :sick:
Credo non sia stata percepita l'ironia del post..... ;)
AHAHAHAHA giusto nemmeno io avevo colto grazie per la traccia di lettura , adesso ci siamo!!!!!
chissà se averla ritirata solo una settimana fa anche la mia tigrotta sarà richiamata?
Che certe cose ci possano stare possiamo discutere, visto i €€ che uno mette sul tavolo (quelli anche se nuovi non presentano sviste)...mentre è sempre un segno di serietà il richiamo.
Che certe cose ci possano stare possiamo discutere, visto i €€ che uno mette sul tavolo (quelli anche se nuovi non presentano sviste)...mentre è sempre un segno di serietà il richiamo.
Concordo sul fatto che i richiami siano un segno di serietà-
Chissà se anche la mia verrà richiamata,vedremo.
Per me non sarebbe una novità,le ultime due moto che ho avuto hanno avuto richiami,ed erano giapponesi
:nonono:
Concordo sul fatto che i richiami siano un segno di serietà-
Chissà se anche la mia verrà richiamata,vedremo.
Per me non sarebbe una novità,le ultime due moto che ho avuto hanno avuto richiami,ed erano giapponesi
Ma sì dai...Facci sapere :biggrin3:
Triumphista Alpino
22/08/2013, 18:26
Arrivata raccomandata del richiamo già effettuato a cisto zero dal conce.
Dà un pò fastidio ma è sintomo di serietà. E pure con Bmw mi era successo