PDA

Visualizza Versione Completa : Negozi dove trovare accessori per Bonneville a Palermo?

giorgio81
23/05/2013, 14:41
Ciao a tutti,

ormai è passato 1 anno da quando ho comprato la mia splendida T100 black e ogni volta che la guido sono stracontento.
Adesso però inizio a sentire l'esigenza di personalizzarla un pò, quindi vorrei mettermi in contatto con gente di Palermo con cui condividere questa passione per la Bonneville e che mi possa consigliare in merito a negozi dove posso trovare quello che cerco.
Magari si organizza anche qualche uscita insieme visto che nessuno dei miei amici motociclisti possiede una Bonnie.
Fatemi sapere!

mic56
23/05/2013, 14:54
Dicci quello che cerchi e vediamo cosa si può fare.

giorgio81
23/05/2013, 15:17
Per esempio volevo cambiare frecce anteriori, posteriori e stop... oppure mi piacerebbe un codino più corto e non so se eliminarlo del tutto.
Mi sono informato per mettere uno scarico 2in1 della Mass ma non so se ne vale la pena.
Diciamo che ci sono tante cose su cui discutere...
mic56 tu sai se esiste già un gruppo di persone con bonneville che magari organizza uscite in moto a Palermo ?

keir
23/05/2013, 15:24
mic 56 è lui stesso un gruppo di persone.
solo che si abboffa la uallera a organizzare uscite in moto a palermo e allora secondo me è il caso che tu lasci ad un destino cinico e beffardo l'alea di incontrarlo per le strade del mondo e ad avere l'onore di percorrerle insieme a lui, al suo spoiler e a quel gusto un po' amaro di cose perdute

mic56
23/05/2013, 15:28
Per esempio volevo cambiare frecce anteriori, posteriori e stop... oppure mi piacerebbe un codino più corto e non so se eliminarlo del tutto.
Mi sono informato per mettere uno scarico 2in1 della Mass ma non so se ne vale la pena.
Diciamo che ci sono tante cose su cui discutere...
mic56 tu sai se esiste già un gruppo di persone con bonneville che magari organizza uscite in moto a Palermo ?

La maggiorparte di queste cose vengono comprate in rete.
Frequentando il forum e il mercatino presto saprai i link più affidabili.
Per quanto riguarda le uscite credo ci siano, puoi lanciare un appello nell'apposita sezione del forum o fare riferimento alla locale concessionaria, perchè mi sembra che qualcosa organizzino.

tbb800
23/05/2013, 15:32
a palermo siamo fatti così

Io ho un gruppo tutto mio dove siamo Io e basta

quando incontro il gruppo di Mic sono scintille. Per questo ci comunichiamo quotidianamente che strade facciamo; per evitarci, sennò finisce a colpi di catena e mezza ferrata

giorgio fattene uno anche tu; così i gruppi sono già 3. Possiamo lavorare ad una reunion a gruppi riuniti. Un successone :oook:

p.s. comunque quando vuoi un caffè ce lo possiamo prendere. A condizione che lasciamo a casa le armi.

comunque guarda qui se sei interessato. non sono tutte MC e oltretutto c'è gente piuttosto discutibile

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/229152-etna-day-friends-2-giugno-2013-a.html

mic56
23/05/2013, 15:38
Io è da mesi che non incontro il gruppo di Pepi.
L'ultima volta ci siamo presi a sputi in faccia.

tbb800
23/05/2013, 15:46
Devi avergli fatto molto male. Non ha neppure il coraggio di presentarsi sul forum

Sei terribile!

Comunque meglio, un gruppo in meno.

mic56
23/05/2013, 15:49
Credo che prepari la vendetta.
Ho trovato sul parabrezza dell'auto sotto il tergicristallo un topo morto e una penna di gallina.
Messaggio chiarissimo.

giorgio81
23/05/2013, 15:51
Innanzitutto grazie per avere risposto!
Visto che qui a Palermo funziona in questo modo, provvederò al più presto a fondare un mio gruppo...
A parte gli scherzi ho solo voglia di incontrare qualcuno che come me possiede questa splendida moto e condividere insieme questa passione.
Per il caffè per me va bene ma porto sempre con me mazze e catene... ahahhh
Io cmq conosco già un ragazzo con una thruxton e avevo preso contatto con un altro che ha la Bonneville, vediamo che si può fare...
Per quanto riguarda Etna day friends mi piacerebbe ma non mi troverò in sicilia per quella data.

a presto!

tbb800
23/05/2013, 15:56
Credo che prepari la vendetta.
Ho trovato sul parabrezza dell'auto sotto il tergicristallo un topo morto e una penna di gallina.
Messaggio chiarissimo.

e già, ma tu sai meglio di me come rispondere.

La penna di gallina non è cosa da poco. Fosse stata una testa di capretto ci poteva anche stare. Ma la penna è una cosa chiara. Quando vuoi ho il ferro sotterrato sotto i geranei. Basta una parola ed è tuo.

mic56
23/05/2013, 16:05
Terrò presente. E ti ringrazio.
E comunque se mi dovesse succedere qualcosa....ho detto tutto.

tbb800
23/05/2013, 17:44
Mezza parola

Odysseo
23/05/2013, 18:29
Caro Giorgio,
nell'iscrizione al forum sono compresi vari benefici.
uno di questi, è la possibilità di assistere e partecipare a vere commedie di costume.
i due attori che hai potuto ammirare in questa discussione, sono tra i massimi esponenti del filone siciliano e nazionale.
goditi lo spettacolo, sei solo all'inizio.
e auguri per il tuo neonato gruppo....!

rori
24/05/2013, 06:21
e già, ma tu sai meglio di me come rispondere.

La penna di gallina non è cosa da poco. Fosse stata una testa di capretto ci poteva anche stare. Ma la penna è una cosa chiara. Quando vuoi ho il ferro sotterrato sotto i geranei. Basta una parola ed è tuo.

È sconsigliatissimo,stante il pH altissimo del terriccio in cui trovano dimora i gerani , sotterarvi ferri o altri utili arnesi , caro Titti mi meraviglio di te che dato le ascendenze bipolari dovresti essere esperto in queste cose ,che poi sono Nostre:ph34r:.Sarei tentato di fare un tutorial sulla conservazione dei ferri ma non osa dinanzi alla vostra grande esperienza,comunque all`Etna day friends porterò un campione dell`attrezzatura per fartivedere come il metodo aspromontano sia sicuramente tra i migliori:w00t:
Baciamo le mani:lingua:

Pepi
24/05/2013, 08:32
secondo me la vende...

tbb800
24/05/2013, 08:38
:w00t: