PDA

Visualizza Versione Completa : primo giro!!!

alex78pe
23/05/2013, 15:14
Salve ragazzi, Domenica scorsa finalmente ho fatto il mio primo vero giro sulla mia Dorothy...
Sono appena una ottantina di km tra andata e ritorno, a tratti un po di curve (per gli abruzzesi, sono partito da Montesilvano, arrivato a Civitella Casanova e sono rientrato a Pescara passando per Catignano) e tanto, tanto godimento...
Ho fatto qualche foto, principalmente alla moto una volta fermatomi, e volevo condividere con voi questo momento atteso taaaanto a lungo e finalmente vissuto, è come un sogno che i realizza dopo tanti anni durante i quali ho solo immaginato cosa volesse dire prendere una moto, salirci sopra, accenderla e partire...

118846118847118848118849

Angelik57
23/05/2013, 15:18
Bravo Alex, molto bella la tua moto :w00t:, tu un po meno :biggrin3:

alex78pe
23/05/2013, 15:22
Vero, infatti quella foto l'ho titolata "la bella e la bestia"...

Angelik57
23/05/2013, 15:29
Prima o poi me la accatto anche io un gioiello del genere :biggrin3:

tbb800
23/05/2013, 17:40
Mi tocca dare ragione all'Angelik :biggrin3:

Comunque i miei complimenti :oook:

Gilbert
23/05/2013, 23:12
ma....sembra appena uscita dal conce!!!!!!!!!!:oook:

urasch
24/05/2013, 09:03
complimenti

giulio
24/05/2013, 13:15
Bella moto belle foto

maturin
24/05/2013, 13:54
Indimenticabile esperienza, quando finalmente il sogno diventa realtà, soprattutto per chi non è più un ragazzetto :lingua:
Io stesso, dopo una vita, sono riuscito a prendere la mia prima moto a 35 primavere :dubbio: e devo dire che a vent'anni magari sei pieno di adrenalina, ma il "passaggio" - per quanto eccitante - forse mi sarebbe sembrato una specie di passo dovuto. Ma quando te lo costruisci tu, quando prendi il coraggio a due mani (perchè ce ne vuole, a rimettersi in gioco), riprendi un'idea ed una passione ormai mezze sepolte e le fai diventare realtà, la soddisfazione di rispolverare finalmente quel bambino che c'è in te è immensa, con tutta la consapevolezza di un'età un po' più... matura! :oook:
Complimenti davvero e buona, buonissima strada!!! :w00t:

alex78pe
24/05/2013, 14:15
Indimenticabile esperienza, quando finalmente il sogno diventa realtà, soprattutto per chi non è più un ragazzetto :lingua:
Io stesso, dopo una vita, sono riuscito a prendere la mia prima moto a 35 primavere :dubbio: e devo dire che a vent'anni magari sei pieno di adrenalina, ma il "passaggio" - per quanto eccitante - forse mi sarebbe sembrato una specie di passo dovuto. Ma quando te lo costruisci tu, quando prendi il coraggio a due mani (perchè ce ne vuole, a rimettersi in gioco), riprendi un'idea ed una passione ormai mezze sepolte e le fai diventare realtà, la soddisfazione di rispolverare finalmente quel bambino che c'è in te è immensa, con tutta la consapevolezza di un'età un po' più... matura! :oook:
Complimenti davvero e buona, buonissima strada!!! :w00t:

Grazie Maturin, hai reso con poche ma indovinate parole quelle che sono le sensazioni provate e la soddisfazione di aver realizzato un sogno!
Buonissima strada a te, e a tutti voi che avete letto, grazie davvero!

E ora, con il tempo che concede una tregua, il lavoro chiuso fino a lunedì, le piccole preoccupazioni di tutti i giorni messe da parte, metto il cervello in modalità "bambino(ne)" e vado via con Dorothy...

frankiebali
24/05/2013, 15:35
Complimenti per il tuo primo giro ufficiale!!!!:w00t:
Ma soprattutto per aver realizzato il tuo fantastico sogno che ti farà assaporare la vita da una prospettiva diversa e più emozionante!!!
Goditela!!:oook: