Visualizza Versione Completa : richiesta fotografie faro scrambler conconta Km integrato
matteo2375
24/05/2013, 10:45
ciao a tutti,
ho ricevuto prima e poi visto qua e là qs foto...
118911118912
chi ha foto con vista laterale del faro con inserito il conta Km?
ancora meglio sarebbe bello avere foto del faro smontato per capire dove eseguire il foro (miglior posizione) e quindi intuire il diametro del foro...
la vista laterale mi servirebbe per capire come sta esteticamente inserito il conta Km rispetto al corpo faro che è affusolato....
chi mi aiuta? spero di essere stato chiaro.
grazie
Matteo
Fabrizio
24/05/2013, 13:12
L'avevo visto sul sito di un preparatore francese ma
non ricordo come l'avevo trovato, forse centrava Parigi
o qualcosa del genere. Tienici informati perché è una soluzione
che mi intriga.
matteo2375
24/05/2013, 14:26
penso tu ti riferisca alla scrambler chiamata PARIS BY NIGHT di un noto preparatore francese.
quelle foto le ho viste ma sono piccole e ingrandendole sgranano e non riesco a capire la rifinitura attorno al conta km...
grazie cmq
122403122404122405122406122407122408
Ciao Matteo, una delle foto che hai postato all'inizio della discussione è della mia moto. Non riuscendoti a inviare le foto con un messaggio privato lo faccio qui. Spero ti siano utili. La corona del tachimetro è stata poi verniciata in nero.
matteo2375
18/06/2013, 16:09
wow proprio quello che mi serviva.
la gurnizione utilizzata è quella originale?
ciao
GRazie ancora
wow proprio quello che mi serviva.
la gurnizione utilizzata è quella originale?
ciao
GRazie ancora
...mo' vuoi troppo!!! Scherzo, questo non lo so...ma non penso...
ussignur. di una bruttezza infinita
spettacolare questa soluzione :D
Secondo me e' un po grande e poi il display e' terribile...opterei per uno più piccolo e senza display...o magari per un contagiri...
Secondo me e' un po grande e poi il display e' terribile...opterei per uno più piccolo e senza display...o magari per un contagiri...
Benvenuto nel fantastico mondo del CAN BUS...
scramblu
03/07/2013, 12:41
Riporto su questa discussione per chiedere se il tachimetro/canbus, insomma quello in foto, ha la stessa altezza di quelli tradizionali con cavo perchè mi sorprende il fatto che sia addisittura entrato in un faro scrambler, più piccolo di quello bonneville.
A questo punto sarebbe fattibile anche su bonneville?
Riporto su questa discussione per chiedere se il tachimetro/canbus, insomma quello in foto, ha la stessa altezza di quelli tradizionali con cavo perchè mi sorprende il fatto che sia addisittura entrato in un faro scrambler, più piccolo di quello bonneville.
A questo punto sarebbe fattibile anche su bonneville?
Io penso che si possa fare tranquillamente visto che il faro della bonnie è più grande. Io ero pronto a mettere un lucas se non fosse stato sufficiente quello scrambler originale ma non è stato necessario.
scramblu
03/07/2013, 17:58
Io penso che si possa fare tranquillamente visto che il faro della bonnie è più grande. Io ero pronto a mettere un lucas se non fosse stato sufficiente quello scrambler originale ma non è stato necessario.
Quindi mi confermi che il corpo tachimetro "digitale" è identico a quello "analogico"-
Ciao a tutti,
qualcuno (oltre a talox) ha più fatto la modifica alla strumentazione per averla inserita nel faro?
Cafe Twin è una sicurezza, ma sono a Milano e vorrei evitarmi 1200km!
Grazie!
Ciao
Marco
io sto "progettando" una cosa simile ma con il cavo e forse con uno strumento più piccolo , io sono di milano e quando sono riuscito a realizzare la cosa ti posso "aiutare" , ma tu sei di roma o di milano ?
enrico
complimenti ( anche per la sella, chi la ha fatta ?) anche io vorrei fare una cosa simile ma con strumento piu piccolo e con cavo, ma il tuo faro è quello dello scrambler?
Ciao Enrico!
Sono romano nel cuore ma milanese ormai da 10 anni...
Vorrei realizzare la soluzione di Talox (conta km nel faro) perchè mi sembra la più carina con il Can bus.
Di per se non mi sembra troppo complicato da realizzare...mi preoccupa un po' il foro nella calotta del faro (guarnizione etc.) ed il cablaggio delle spie attualmente nel contagiri...
Ciao!
Marco
Ciao
cosa è il can bus ?
il foro non mi preoccupa , non ho ancora approfondito le difficoltà da affrontare per il passaggio del cavo contakilometri .
La realizzazione di talox è molto bella ma forse sarebbe infattibile per problemi di spazio con il tachimetro meccanico, forse il tachimetro digitale è meno "spesso", bella anche la sistemazione delle spie.
Se ti interessa ho una "discussione" sul "cambio" avantreno della bonneville, dovresti trovarla in prima pagina ( non è iniziata da me )
ciao
enrico