Visualizza Versione Completa : Nuovo Kit sottocoda portatarga Triumph Street Triple 675 2013
Ciao Ragazzi,
Vi mostro in anteprima il kit che sarà disponibile da fine maggio per la nuova street 2013
Il kit è composto da portatarga + sottocoda e gruppo ottico completo di frecce e luce targa, tutto omologato.
Saranno come sempre disponibili anche le frecce anteriori da corredare al kit posteriore.
Arriveranno altre foto rappresentative.
Impressioni?
a voi la parola.
http://img13.imageshack.us/img13/2096/streettriple2013faro2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/streettriple2013faro2.jpg/)
ciao ...ma non vale così:incaz:
lo ho appena comprato e montato ......:w00t: non ci siamo mica!!!!!!
mi stai trascurando Vezza:lingua:
davideblues
24/05/2013, 12:46
non vorrei fare il guastafeste, ma a me non piace mica... Soprattutto cambiare il fanale posteriore non mi attira per niente come idea, quello originale è molto più filante. :dubbio:
non vorrei fare il guastafeste, ma a me non piace mica... Soprattutto cambiare il fanale posteriore non mi attira per niente come idea, quello originale è molto più filante. :dubbio:
nessun guastafeste, ognuno è giusto che dia la propria impressione, ci mancherebbe altro :oook:
ciao ...ma non vale così:incaz:
lo ho appena comprato e montato ......:w00t: non ci siamo mica!!!!!!
mi stai trascurando Vezza:lingua:
Se tu che sparisci e non ti fai sentire...mannaggia a te...!!!
@vezza, io non sono impattato avendo la 2012, ma secondo me è un po difficile dare una valutazione non tanto sul portatarga che mi sembra azzeccato ma sul faro/frecce, senza avere altre foto da altre angolazioni.
Vista cosi mi viene da pensare che non sia proprio il massimo considerato che è un po tondeggiante la linea del maddoctor
france56
24/05/2013, 13:51
Ma è tipo MAD DOCTOR'S ?
Ehmmmmm veramente brutto!!! É abnorme rispetto al fanale originale!!! Poi le frecce integrate non le digerisco... Bocciato
Meglio il faro originale più freccie a led Triumph e un bel portatarga Barracuda o simili secondo me!
Gianlunapoli
24/05/2013, 15:13
Orribile,meglio lasciar stare il fanale originale in santa pace,come sulla vecchia,così sulla nuova
è una caratteristica di Mad Doctor portare in un kit sottocoda + portatarga filante anche il gruppo ottico.
@vezza, io non sono impattato avendo la 2012, ma secondo me è un po difficile dare una valutazione non tanto sul portatarga che mi sembra azzeccato ma sul faro/frecce, senza avere altre foto da altre angolazioni.
Vista cosi mi viene da pensare che non sia proprio il massimo considerato che è un po tondeggiante la linea del maddoctor
Ciao Smash, ero rimasto che avevi la speed four :biggrin3:
arriveranno altre foto appena daranno il via alla commercializzazione a fine maggio, al momento questa è l'unica a disposizione
è una caratteristica di Mad Doctor portare in un kit sottocoda + portatarga filante anche il gruppo ottico.
Ciao Smash, ero rimasto che avevi la speed four :biggrin3:
arriveranno altre foto appena daranno il via alla commercializzazione a fine maggio, al momento questa è l'unica a disposizione
si infatti è rimasto solo l'incarico ad honerem nel nick name :D
anche io dico NO........
Decisamenente snaturato......non è x niente in armonia con la moto.........da riprogettare subito !!!:lingua:
PS: IMHO
quoting91
24/05/2013, 22:01
Brutto brutto... anche perche la 2013 non ha bisogno di sottocoda in quanto non non ha il becco come quelle della serie precedente e il fanale posteriore non è cosi male...
VegetaTriple
25/05/2013, 23:51
vendi solo le frecce?
vendi solo le frecce?
Certamente
Sempre il solito dalla Speed 2005 e personalmente non mi è mai piaciuto
Mi dispiace ma anche a me non mi piace =(
Brassiere Toscano
28/05/2013, 09:42
brutto, da rifare subito lasciando il faro originale
VegetaTriple
28/05/2013, 21:16
Certamente
sn interessato!!! mi fai sapere il prezzo? pensi ci siano problemi a montarle nella street vekkia?
anche a me non piace granchè...è tanto bello il fanale originale, perchè cambiarlo??
ma comunque..de gustibus!!