PDA

Visualizza Versione Completa : Da Street Triple R a GSX-R 750 K9??? FATTO!!!!!

Aco10
24/05/2013, 21:25
Ciao a tutti!!!
Dopo numerose valutazioni, verifiche, video visionati, prove studiate, giornali riletti.. ecc ecc...ho deciso!!!

Ho fatto il cambio tra la mia Street Triple R.... e mi sono preso una GSX-R 750 K9!!!!!

Il cambio è avvenuto ieri (con un altro utente del Forum.. il buon NIXON!!!).. e subito sono andato a testarla approfittando della giornata di ferie e del tempo MIRACOLOSAMENTE buono!!!!
La sensazione è che si è rilevata fin da subito un ottimo acquisto!

Accelerazione infinita, non è morta ai bassi come qualcuno mi aveva detto, esteticamente bellissima, più comoda di quello che mi ero immaginato (in linea di massima la posizione mi ha fatto sentire un leggero fastidio alla schiena, ma molto sopportabile!!), il sound dello scarico Yoshimura è un po più tenue rispetto al doppio scarico Leovince della mia Street ma.. devo ancora farci l'orecchio.. e diciamo che.. SONO MOLTO CONTENTO dopo averla guidata sulla Val d'Intelvi (sul Lago di Como per chi non conosce, dove si trovano curvoni, rettilinei, curve strette, tornanti in salita e discesa a destra e sinistra...) per un totale di 320 km complessivi!!!!
Unica pecca riscontrata durante la guida.. il tornante verso destra, dove... anche impostandola larga prima di entrare in curva... la mano tocca il serbatoio con lo sterzo e la moto tende ad allargare l'uscita!!!!
Il resto.. è stato uno spasso.. grandi pieghe, guida grintosa (ho quasi chiuso la gomma) e anche in mezzo al traffico mi è sembrata agile e scattante rispetto alle aspettative... .

Ora diamo tempo al mio cervello, corpo e polso di abituarmici a questa bestiola e poi non resta altro che godercela!!!!!!

Sono curioso di provare a guidarla con Zavorrina.. ma tempo al tempo.. staremo a vedere!!!!
Volevo condividere anche con Voi la mia allegria per un sogno che si realizza!!!!!!! FINALMENTE UNA SUPER SPORTIVA hihihih!!!
Lamps a tutti!!!

TMCS Style!!!!

118967

dan03
24/05/2013, 22:15
Ottimo,
bene così. A te piace e va!
In più ha una bella linea.

Lorpal
25/05/2013, 10:18
Bellissima, nulla da dire, è una delle mie moto preferite!
Complimenti per l'acquisto

frankiebali
25/05/2013, 10:21
Contento te contenti tutti.
Ho paura però che con la zavorrina non sarà una bella esperienza di comodità nè per lei e nè per te......soprattutto nel traffico cittadino........fonti attendibili da chi già la possiede) :sad:

Sugarglider
25/05/2013, 10:52
Se non sbaglio un mio amico col gsx-r 600 ha aperto un pelino di più i semimanubri per ovviare quel problema

Filomao
25/05/2013, 10:59
Beh il gixxer è un gran mezzo, io preferisco la k5-7 ma fa niente.

urasch
25/05/2013, 11:13
complimenti ma vete fatto cambio?

Smash82
25/05/2013, 12:35
sulla rivendibilità non c'è staoria a street aveva molto piu mercato, ma sul gusto in termini di erogazione ti divertirai cmq. la GSX-R 750 è il 750 per eccellenza

giulio
26/05/2013, 09:52
Bella

TeamSabotage
26/05/2013, 19:08
Scopa nuova scopa bene.

chuckschuldiner77
26/05/2013, 19:15
straquoto quanto già detto. il gixxer 750 è IL 750.
Complimenti, per la comodità??? se ti fai una moto così non te la fai per starci comodo, goditi il mostro. Tira quasi come un 1000 ed è maneggevole quasi come un 600

Aco10
26/05/2013, 20:06
straquoto quanto già detto. il gixxer 750 è IL 750.
Complimenti, per la comodità??? se ti fai una moto così non te la fai per starci comodo, goditi il mostro. Tira quasi come un 1000 ed è maneggevole quasi come un 600

Oggi dopo 400 km di curve sulla Val Trebbia devo dire che questo commento riassume la descrizione di questa moto!!!!
Mi sono divertito tantissimo!!!! Quante belle curvette, quante pieghe, ciclistica molto bella... Soddisfatto del giro di oggi!!!!!

marchino68
26/05/2013, 20:12
Ottimo acquisto un vero missile :oook:

Aco10
27/05/2013, 19:18
Grazie Marchino!!! si sentono di brutto i 150 cavalli.. dopo i 7500 giri spinge che è una meraviglia!!! e devo dire che la ciclistica mi ha sorpreso.. pensavo di trovare una moto "più legnosa" rispetto alla Street... invece mi ha sorpreso!
una nota di miglioramento va all'impianto frenante dove, nonostante i tubi in treccia, ha una frenata più morbida.. diciamo che forse è la Street che frena da paura! ahahahah!!!
Sono troppo contento e soddisfatto! :)
Avanti con "l'Apprendistato"!!!!! :) hihihihihi

quoting91
27/05/2013, 19:57
Auguri per la nuova moto!! la zavorra non sara molto contenta secondo me :wacko:

marchino68
27/05/2013, 20:02
Grazie Marchino!!! si sentono di brutto i 150 cavalli.. dopo i 7500 giri spinge che è una meraviglia!!! e devo dire che la ciclistica mi ha sorpreso.. pensavo di trovare una moto "più legnosa" rispetto alla Street... invece mi ha sorpreso!
una nota di miglioramento va all'impianto frenante dove, nonostante i tubi in treccia, ha una frenata più morbida.. diciamo che forse è la Street che frena da paura! ahahahah!!!
Sono troppo contento e soddisfatto! :)
Avanti con "l'Apprendistato"!!!!! :) hihihihihi

Mi raccomando non farti prendere la mano, con un mezzo del genere (una bomba!!) è molto facile

Aco10
27/05/2013, 20:04
Lo so bene, lo so bene... infatti ci devo fare molta pratica e apprendistato! :) hihihihih!
La Zavorrina ha valutato insieme a me il cambio moto.. ora non resta che provare e fare allenamento anche con lei... vediamo cosa dice dopo diversi test!!! ahahaha!

marchino68
27/05/2013, 21:01
Lo so bene, lo so bene... infatti ci devo fare molta pratica e apprendistato! :) hihihihih!
La Zavorrina ha valutato insieme a me il cambio moto.. ora non resta che provare e fare allenamento anche con lei... vediamo cosa dice dopo diversi test!!! ahahaha!

Così mi piaci :oook:

andrea.69
28/05/2013, 13:22
bella :oook:

doubleG
28/05/2013, 21:56
Non ho capito il problema della mano sui tornanti a dx...la mano tocca il serbatoio? Come affronti il tornante credo faccia la differenza. Girato tanto con possessori di Suzu 750 e nessuno di loro ha mai presentato questo problema. Temo sia lo stile di guida da modificare...

Bella nera! Ora Goditela e cerca di non infierire con le naked di media cilindrata che troverai sul tuo percorso, con quella vuoi vincere facile :biggrin3:...

Le89le
28/05/2013, 22:45
Siiiii maaaaa...qualche fotina di più no è?!:P

macheamico6
31/05/2013, 03:04
E' una bomba.
Buon divertimento ;)

@ndre@
01/06/2013, 08:44
GSX-R Mi piace molto !

Twinkle
01/06/2013, 21:00
Ho letto qualche giorno fa che Nix è tornato alla triple, anche questa volta bianca e gli sembra di esser tornato a casa.
Io son passato ieri dal Ninja 1000 2005 alla Speed 2005 e mi sembra di esser su una bicicletta confronto al ninja.
Il mondo è bello perché é vario, ma tu hai preso sicuramente una delle sportive più belle e sfruttabili che ci sian sul mercato: complimenti per l'acquisto!