Visualizza Versione Completa : Dart Fly Screen per Bonneville
oldbonnie
25/05/2013, 09:52
Vendo Dart flyscreen per Bonneville come da foto.
Il prezzo comprende le spese di spedizione e di imballaggio.
118978
118979
119057
119059
119060
119061
119062
cladio schena
27/05/2013, 18:30
Come sai mi interessa. Domanda: perché lo vendi??
oldbonnie
27/05/2013, 22:47
Come sai mi interessa. Domanda: perché lo vendi??
Devo premettere, è qui qualcuno storcerà il naso ma bisogna considerare che sono vicino ai sessanta, che la mia bonnie ha un carattere touring....ha le borse....il paramotore ....tutto questo per dire che oltre al Dart ho anche il roadster, ossia il parabrezza alto della Triumph, che uso prevalentemente nella stagione fredda.
Quando arriva l'estate, la moto con il Dart, è innegabile, è molto più carina, ma dal punto di vista funzionale, il confronto con il roadster è impari.
Naturalmente sono due oggetti di categoria differente: uno è un cupolino, l'altro un parabrezza, anzi il parabrezza alto della Triumph.
Il Dart, tuttavia non è solo bello, anzi fa il suo dovere: toglie parzialmente l'aria dal petto, rendendo la moto anche più aerodinamica e, quando provo a toglierlo e a metterlo, noto subito la sua mancanza, come la noto, sebbene maggiormente, quando tolgo il roadster.
Se senti il bisogno del parabrezza, il Dart è insufficiente; se senti il bisogno del cupolino, il Dart è la migliore scelta, anche perchè si armonizza magnificamente con le nostre bonnie.
Diciamo che ad una certa età si sente maggiormente il bisogno del parabrezza.
119351
massimo64
28/05/2013, 17:25
scuatemi, è già venduto o ancora disponibile? Modalità pagamento? Saluti ... massimo
cladio schena
28/05/2013, 17:27
Devo premettere, è qui qualcuno storcerà il naso ma bisogna considerare che sono vicino ai sessanta, che la mia bonnie ha un carattere touring....ha le borse....il paramotore ....tutto questo per dire che oltre al Dart ho anche il roadster, ossia il parabrezza alto della Triumph, che uso prevalentemente nella stagione fredda.
Quando arriva l'estate, la moto con il Dart, è innegabile, è molto più carina, ma dal punto di vista funzionale, il confronto con il roadster è impari.
Naturalmente sono due oggetti di categoria differente: uno è un cupolino, l'altro un parabrezza, anzi il parabrezza alto della Triumph.
Il Dart, tuttavia non è solo bello, anzi fa il suo dovere: toglie parzialmente l'aria dal petto, rendendo la moto anche più aerodinamica e, quando provo a toglierlo e a metterlo, noto subito la sua mancanza, come la noto, sebbene maggiormente, quando tolgo il roadster.
Se senti il bisogno del parabrezza, il Dart è insufficiente; se senti il bisogno del cupolino, il Dart è la migliore scelta, anche perchè si armonizza magnificamente con le nostre bonnie.
Diciamo che ad una certa età si sente maggiormente il bisogno del parabrezza.
119351 SEI STATO DI UNA CHIAREZZA SUPERLATIVA. GRAZIE
oldbonnie
28/05/2013, 21:21
scuatemi, è già venduto o ancora disponibile? Modalità pagamento? Saluti ... massimo
Disponibile.
Bonifico - paypal.
Ciao.
Luigi
oldbonnie
07/06/2013, 09:14
Ancora disponibile.
Per i pagamenti, nessuna formalità: accetto anche il baratto. :dubbio:
oldbonnie
14/06/2013, 11:33
Ancora disponibile.
Per i pagamenti, nessuna formalità: ne possiamo trattare. :dubbio:
oldbonnie
21/06/2013, 19:43
Vista la crisi finanziaria il prezzo del Dart precipita a 50 euro.......! :w00t:
HeartLand
23/06/2013, 06:06
Interessato! Ti ho mandato un messaggio.
oldbonnie
23/06/2013, 07:08
Interessato! Ti ho mandato un messaggio.
Ed io ti ho risposto. :oook:
Dart venduto a HeartLand.
Grazie a TCP ed ai mod per la chiusura dell'annuncio. :wink_:
Ciao! è ancora disponibile!
Fedecata
03/09/2013, 10:46
Mi accodo. In caso chi viene prima di me rinunciasse.
Unica richiesta, va bene anche per Scrambler doppia strumentazione, vero?
HeartLand
03/09/2013, 10:48
Forse l'ultimo punto esclamativo di secolo voleva essere un punto interrogativo?
Il dart che vendeva oldbonnie e' attualmente montato sulla mia bonneville ... A meno che qualcuno abbia fatto un'incursione in garage stanotte e l'abbia rimesso in vendita 😀
Gigionesto
03/09/2013, 16:20
chiudete allora. grazie
oldbonnie
03/09/2013, 22:38
Forse l'ultimo punto esclamativo di secolo voleva essere un punto interrogativo?
Il dart che vendeva oldbonnie e' attualmente montato sulla mia bonneville ... A meno che qualcuno abbia fatto un'incursione in garage stanotte e l'abbia rimesso in vendita
Riconfermo e richiedo di richiudere.... :cool: