Visualizza Versione Completa : Meccanico per manutenzione RM
longjohn82
25/05/2013, 16:33
Ciao a tutti!
ho da poco preso una speed 08 con 11k km l'ultimo tagliando mi pare fu fatto a 7k , naturalmente prima di usarla voglio far controllare
-olio
-liquido freni
-liquido radiatore
-filtro e candele
Vorrei chiedere a voi un alternativa magari fidata e meno esosa del concessionario Triumph, io sono a Roma nord zona corso Francia.
grazie anticipatamente
Lj
Lostagnaroinmoto
25/05/2013, 19:29
Ciao a tutti!
ho da poco preso una speed 08 con 11k km l'ultimo tagliando mi pare fu fatto a 7k , naturalmente prima di usarla voglio far controllare
-olio
-liquido freni
-liquido radiatore
-filtro e candele
Vorrei chiedere a voi un alternativa magari fidata e meno esosa del concessionario Triumph, io sono a Roma nord zona corso Francia.
grazie anticipatamente
Lj
ciao sono di roma anch'io e ho scoperto un meccanico triumph bravissimo e affidabile! (prezzi ragionevoli) si trova in via aurelia appena sotto il raccordo dove c'è una piccola area con diversi esercizi commerciali....cè anche un pub....se vuoi poi ti dò l'indirizzo preciso!:cool: Occhio alle conc. triumph soprattutto nella tua zona!:dry:
longjohn82
26/05/2013, 23:32
Grazie ferro duro, purtroppo é veramente fuori mano per me. Cercavo qualcosa di più vicino che mi consentisse di tornare a casa.
Mi Sa che andrò alla Triumph .... :cry:
ciao sono di roma anch'io e ho scoperto un meccanico triumph bravissimo e affidabile! (prezzi ragionevoli) si trova in via aurelia appena sotto il raccordo dove c'è una piccola area con diversi esercizi commerciali....cè anche un pub....se vuoi poi ti dò l'indirizzo preciso!:cool: Occhio alle conc. triumph soprattutto nella tua zona!:dry:
sarei interessato anche io;
per favore, mi faresti avere l'indirizzo preciso?
anche tramite un messaggio privato se preferisci
grazie in anticipo
Mat
Lostagnaroinmoto
28/05/2013, 06:41
sarei interessato anche io;
per favore, mi faresti avere l'indirizzo preciso?
anche tramite un messaggio privato se preferisci
grazie in anticipo
Mat
ok...appena mi libero te lo dò!
Diabolico_Vendicatore
28/05/2013, 07:04
Gamberetto...
Gamberetto...
...e vai sul sicuro!!!!:cool:
bè da quelle parti c'è l'officina del gatto, più sicuro di così!
Lostagnaroinmoto
28/05/2013, 16:43
non so se sono le stesse persone ma io intendevo Team phoenix Factory via aurelia 1051.....
devonmax
28/05/2013, 17:37
non so se sono le stesse persone ma io intendevo Team phoenix Factory via aurelia 1051.....
...sono le stesse:oook:
iessss:oook: