Visualizza Versione Completa : Day adattamento centralina!
67inside
26/05/2013, 20:32
Salve ragazzi volevo sapere se l' adattamento della centralina di una day 675 2007 oltre che per le procedure classiche da manuale officina era possibile farla in movimento in modo allegro tirando un pochino? se si dopo quanti km avviene l'adattamento? Grazieeeee:dubbio:
la procedura di adattamento della centralina o si fa tenendo il motore acceso 12 minuti in seguito all'accensione della ventola senza toccare il gas o dopo parecchi km di strada...non centra nulla farli tirati o meno.
67inside
27/05/2013, 09:19
Grazie!!! dei 12 minuti già è risaputo come da manuale! era l'uso su strada che ero interessato sai dopo quanti km circa avviene l'adattamento? Comunque Grazieee per l'aiuto.
parecchi...ma non farti na para del genere. che hai cambiato di così drastico per domandare dell'adattamento?
la centralina si adatta da se in base al clima, stagione, aria (sia temp.esterna che quella aspirata intesa come quantità: es cambio/pulizia filtro)
penso che con 1 WE da 300 km o una settimana di uso quotidiano siano sufficienti, ma sinceramente non mi son mai preoccupato/informato a riguardo
infatti, è una cosa sempre in corso e non c'è bisogno di farla manualmente salvo rari casi se proprio si vuol essere pignoli... si arrangia lei a prescindere :oook:
67inside
27/05/2013, 13:21
Innanzitutto Grazie delle risposte!!! Ultimamente ho sostituito sensore motore liquido radiatore mentre 2 mesi fà ho tolto il kat (comunque la moto la uso purtroppo pochissimo) il problema che mi dà è solo in basso di giri è molto scorbutica di carburazione sicuramente oltre l'adattamento dovrò fare una mappatura al banco! (avendola presa usata mesi fà non so ancora che mappa è caricata oppure è originale bohhhhhhhhhhh). Saluti
(avendola presa usata mesi fà non so ancora che mappa è caricata oppure è originale bohhhhhhhhhhh). Saluti
:madoo:
vedi di vedere che mappa hai per carità...poi hai scatalizzato...terminale originale?
una mappata al banco è sempre una buona idea se trovi chi non ti estirpa un rene per fartela
eh senza kat e scarico aperto se hai la mappa originale, singhiozzerà perchè è magra...
caricaci almeno la TOR, o assicurati di averla
67inside
27/05/2013, 20:02
Grazie!!! si ho il terminale senza db + ho tolto il kat si infatti ai bassi giri singhiozza e tenta a spegnersi mi sono accorto che è magra passerò in triumph cosi loro vedrenno che mappa è installata!! (io purtroppo non so usare il tune ecu come dicevo tempo fà in un altro post!) Sicuramente per stare tranquillo cercherò prossimamente di farla fare al banco. Ciao e Grazie di tutto.