Visualizza Versione Completa : FIUUUUUUU !!!!
Lassù qualcuno mi ama, per fortuna!
Ieri pomeriggio circa le sei, Bra centro, dopo un caffè di ritorno da un giro al mare, strada del centro, solite macchine incolonnate a rilento. Mi sposto a sinistra, affianco la più vicina e vedo libero qualche auto oltre, accelero per completare la manovra e...una massa nera occupa la mia visuale. Opporca....sbammmmm!
Signorina 27enne, Francesca ho saputo poi aveva visto un parcheggio dall'altro lato della strada, quelli a spina di pesce e .., voleva parcheggiare!
Pinzata di freni, effetto ghiaccio dato dall'acciottolato di porfido e mi sono fermato contro la sua fiancata.
Per fortuna me la sono cavata con una fratturina al pollice destro e contusioni diffuse su tutto il torace e un po' di schiacciature sulle ultime due dita sempre della mano destra. Nella sfiga poteva andarmi peggio, molto peggio! :dubbio:
roberto70
27/05/2013, 09:35
si è andata bene! auguri di pronta guarigione!:oook:
andata bene dai!... augurio di rapida guarigione
anche a me successo qualche anno fa', ma in Lambra... presa in pieno la ruota ant. dell'auto e pedivella d'accensione storta, Lambra che per un buon 20m s'e' messa a oscillare e non so come ho fatto ma mettendomi in piedi sulla pedana l'ho tenuta e poi mi sono fermato...
la signora s'e' fermata e mi ha chiesto scusa, ma io gli ho detto che in fondo era colpa mia perche' non si dovrebbero sorpassare le auto incolonnate...
bè è andata bene ........condizioni della motina???
Cazzarola....è andata quasi bene
triplexperience
27/05/2013, 09:41
parliamo di cose serie: com' era questa Francesca?
;-)
La scena buffa sull'ambulanza è stata lei sotto shock che piangeva chiedendomi se avevo male e io sulla lettiga che la consolavo dicendole di non preoccuparsi che non era nulla :biggrin3:
Poteva essere mia figlia, in fondo
Caruccia! Al pronto soccorso mi ha detto peccato che non sei più giovane poteva nascere una storia, è l'approccio più di impatto che ho mai ricevuto. Io le ho detto che era stato bello, ma non l'avrei rifatto!:biggrin3:
oscar diamante
27/05/2013, 09:58
Auguri di pronta guarigione
dennysupreme
27/05/2013, 10:09
Lassù qualcuno mi ama, per fortuna!
Ieri pomeriggio circa le sei, Bra centro, dopo un caffè di ritorno da un giro al mare, strada del centro, solite macchine incolonnate a rilento. Mi sposto a sinistra, affianco la più vicina e vedo libero qualche auto oltre, accelero per completare la manovra e...una massa nera occupa la mia visuale. Opporca....sbammmmm!
Signorina 27enne, Francesca ho saputo poi aveva visto un parcheggio dall'altro lato della strada, quelli a spina di pesce e .., voleva parcheggiare!
Pinzata di freni, effetto ghiaccio dato dall'acciottolato di porfido e mi sono fermato contro la sua fiancata.
Per fortuna me la sono cavata con una fratturina al pollice destro e contusioni diffuse su tutto il torace e un po' di schiacciature sulle ultime due dita sempre della mano destra. Nella sfiga poteva andarmi peggio, molto peggio! :dubbio:
Azz sono di Bra! se passi da queste parti chiamami per un caffè! ti giro numero in MP
Per la botta data, sono felice che tu non ti sia fatto nulla di grave!!!
roberto.to
27/05/2013, 10:21
tutto è bene quel che finsice bene....
Dai che è andata bene! :oook:
Venanzio
27/05/2013, 10:27
L'importante è che non ti sei fatto nulla, la moto si ripara.
Brontolo
27/05/2013, 10:33
Ah,ho capito sei un tipo da "una botta e via"...:biggrin3:
A parte gli scherzi,per fortuna non ti sei fatto troppo male,e questo é quello che conta.
Auguri di pronta guarigione. :oook:
Marco Manila
27/05/2013, 10:39
....Caruccia! Al pronto soccorso mi ha detto peccato che non sei più giovane poteva nascere una storia....
Beh dai, proprio caruccia non lo è stata...:dry: :lingua:
Luca l' importante è che sia finita così, poteva andare molto peggio in effetti...
frankiebali
27/05/2013, 10:54
Menomale.
Auguri di buona guarigione.:oook:
è andata bene nelle sfiga
Sono reduce anch'io da una visione ravvicinata della fiancata di un'auto, però nel mio caso avevo a che fare (per quel che ricordo) con un uomo, anziano, mi pare con cappello (i più pericolosi! ;) e che non conosceva l'esistenza di quelle simpatiche lucine colorate che si accendono e si spengono ritmicamente.. :)
Dovessi scegliere, preferirei la tua 27enne :laugh2:
Pronta guarigione, MTluc!! :oook:
Tanti auguri ..........guarisci in fretta. In fondo ti è andata bene.Io stessa dinamica ho rotto la spalla e fatto due interventi e..........non è più come prima.    :biggrin3:      :biggrin3:        :biggrin3:
ciachi67
27/05/2013, 18:04
è andata bene nelle figa
..........:lingua:.....prontissima guarigione!!!
un abbraccio:oook:
La scena buffa sull'ambulanza è stata lei sotto shock che piangeva chiedendomi se avevo male e io sulla lettiga che la consolavo dicendole di non preoccuparsi che non era nulla :biggrin3:
Poteva essere mia figlia, in fondo
Caruccia! Al pronto soccorso mi ha detto peccato che non sei più giovane poteva nascere una storia, è l'approccio più di impatto che ho mai ricevuto. Io le ho detto che era stato bello, ma non l'avrei rifatto!:biggrin3:
bella battuta.
commissarioBetti
27/05/2013, 19:17
Poteva essere tua figlia..ma non lo e'. Quindi, replica a bastoni :D e fatti portare a cena
Guarisci presto, vedi, se era un uomo lo mangiavi ;-)
motosprint
27/05/2013, 19:40
anche io sono di bra
TizioCustom58
27/05/2013, 20:06
Auguri di pronta guarigione
Recupera in gran fretta e auguri :oook:
Auguri di pronta guarigione! È andata davvero bene, pensa che quando successe a me circa 5 anni fa una cosa simile nemmeno mi chiamarono l'ambulanza, e non ero messo troppo bene!
Non ho dubbi che stavi sorpassando senza oltrepassare la linea di mezzeria, vedi di non dimenticarlo. :oook:
pitito87
27/05/2013, 22:27
parliamo di cose serie: com' era questa Francesca?
;-)
UP non è stata ancora data risposta :lingua: 
Auguri di pronta guarigione:oook:
macheamico6
28/05/2013, 04:58
" ti stai sbagliando, chi non ti ha visto non è .... non è Francesca .... " :biggrin3: