Visualizza Versione Completa : 1° Maggio - Gargano (Puglia)
Dopo avervi tediato sul Gran Sasso, abbiamo pensato che forse li sopra fa ancora freddino, ed allora abbiamo cambiato programma.
Quindi sab mattina partenza alla volta di Vieste. E ritorno lun sera.
QUINDI: per i pugliesi della zona, spero di riuscire ad organizzare almeno un caffè.
QUINDI 2: sono ben accette tutte le dritte su percorsi, autovelox, dove dormire e soprattutto dove magnare.
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
fantanico
24/04/2006, 20:40
ciao mcbart, io in quel ponte sarò a vieste con il motoclub, organizziamo un incontro per i meritum FIM, se ce la facciamo ci possiamo incontrare a vieste.
info sul raduno qui:
http://www.mcandreatesta.it/News.htm
io ci sono. vengo volentieri e con me se ne viene anche Nandrolone (da poco iscritto sul forum) con il daytona 600 giallo
Nandrolone
24/04/2006, 23:51
si dai ci sono anche io amisci
Mitici.
Fantanico, ora guardo il link, sto uscendo in moto, magari stasera ne riparliamo, thanx e bye.
Andraus? Ci sarai?
Polso di legno
25/04/2006, 11:55
peccato...sarei venuto volentieri!
More informations?
Tipo dove dormire a Vieste?
beh io sicuramente non dormo, essendo di bari una passeggiata e una mangiata con voi me la faccio sicuro
Mitici.
Fantanico, ora guardo il link, sto uscendo in moto, magari stasera ne riparliamo, thanx e bye.
Andraus? Ci sarai?
non sono sicuro ....per il 29/30 nella mia zona c'e' un bel raduno !!!!.......
...dovrei partire il 30 e pernottare (come avevo programmato):biggrin3: :biggrin3:
il primo Maggio sicuramente andro' ad alberobello!!!:wink_: :wink_:
...ci becchiamo dopo sul forum!!!:wink_: :wink_:
beh io sicuramente non dormo, essendo di bari una passeggiata e una mangiata con voi me la faccio sicuro
Io invece dovrei trovare un b & b.......da me sono 400km:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Dopo avervi tediato sul Gran Sasso, abbiamo pensato che forse li sopra fa ancora freddino, ed allora abbiamo cambiato programma.
Quindi sab mattina partenza alla volta di Vieste. E ritorno lun sera.
QUINDI: per i pugliesi della zona, spero di riuscire ad organizzare almeno un caffè.
QUINDI 2: sono ben accette tutte le dritte su percorsi, autovelox, dove dormire e soprattutto dove magnare.
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
tappa d'obbligo anche per mangiare a Monte Sant'Angelo...:wink_:
e per dormire!!?!?
.mmm...dipende da dove partite..immagino che verrete da sud...Vieste dovrebbe essere il giustopunto di equlibrio...e poi ci sono strutture...sennò vi dovete buttare nell'entroterra cercando qualche agriuturismo..
Vabbè, ricapitolando con chi mi vedo?
Nandrolone
26/04/2006, 13:03
Io dovrei essere dei vostri nella giornata dell'1° maggio...
:wink_:
Mcbart
Fantanico
Nandrolone
Giout
beh di sicuro verranno alcuni amici miei, almeno una decina.
ma per l'appuntamento? il percorso? come stiamo messi?
Ragazzi, ho appena visto www.meteo.it (http://www.meteo.it).
Mi dice pioggia per tutti e tre i giorni del giro.
Porcaccia la miseria.
venite a galatina (LE) non dovrebbe piovere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eh si magari li non piove ma qui si