Visualizza Versione Completa : compatibilità dischi freno
ciao a tutti, volevo sapere se i dischi sia ant che post dei due cilindri o di altri modelli e quali, montano su tbs. grazie
fitzcarraldo
27/05/2013, 19:09
Credo il thruxton ma non sono sicuro!
folletto_kokopelli
27/05/2013, 19:35
anche scrambler
ferrante
27/05/2013, 20:08
Quello thruxton monta su tb ma non su tbs.
samuel.p
27/05/2013, 20:54
quelli del truxton montano su tb.s ma sono da 320 invece di 310.
te lo dico con certezza xche io li monto.
ferrante
27/05/2013, 21:08
quelli del truxton montano su tb.s ma sono da 320 invece di 310.
te lo dico con certezza xche io li monto.
Mi stai dicendo che pur avendo un diametro maggiore montano lo stesso senza toccare altro che le pastiglie?
samuel.p
27/05/2013, 21:21
Mi stai dicendo che pur avendo un diametro maggiore montano lo stesso senza toccare altro che le pastiglie?
mi spiego meglio visto che sono stato un pò vago nella mia prima risposta.
i dischi montano sul mozzo del tb.s alla perfezione,ma avendo un maggior diametro devi per forza di cose fare degli adattatori x distanziare le pinze altrimenti il disco tocca la parte alta della pinza e di conseguenza non gira la ruota.
io ho montato dischi da 320 ed ho fatto degli adattatori per montare le pinze della brutale a 6 pistoni.
ferrante
28/05/2013, 06:10
mi spiego meglio visto che sono stato un pò vago nella mia prima risposta.
i dischi montano sul mozzo del tb.s alla perfezione,ma avendo un maggior diametro devi per forza di cose fare degli adattatori x distanziare le pinze altrimenti il disco tocca la parte alta della pinza e di conseguenza non gira la ruota.
io ho montato dischi da 320 ed ho fatto degli adattatori per montare le pinze della brutale a 6 pistoni.
Tutto chiaro.
Grazie