PDA

Visualizza Versione Completa : ci avete fatto caso anche voi?

simo77tigrotto
27/05/2013, 18:17
Ciao ragazzi ho notato 2 giorni fa che la leva del freno anteriore è ruotata leggermente più in basso rispetto alla leva della frizione.

lucas73
27/05/2013, 18:26
Allora raddrizzala:biggrin3:

simo77tigrotto
27/05/2013, 18:52
ahah certo, era solo per sapere se vi era successo anche a voi di vedere questa anomaila. Io non l'ho mai toccata e quindi evidentemente era stata montata male :)

Iago
27/05/2013, 20:15
Minchia,che guaio.

matte.mog
27/05/2013, 23:50
Stanotte non dormo

diegolib
28/05/2013, 06:37
:piango_a_dirotto:

gc57
28/05/2013, 09:06
State bboni,banda di spammoni..:chair::chair:

:senzaundente:

Ciao ragazzi ho notato 2 giorni fa che la leva del freno anteriore è ruotata leggermente più in basso rispetto alla leva della frizione.Puoi registrare la leva allentndo il blocchetto e ruotandola come ti sta piu' comoda:oook:

Lussky
28/05/2013, 09:08
io avevo la leva frizione più bassa... ho vinto qualche cosa?:biggrin3:

simo77tigrotto
28/05/2013, 12:47
Mod. grazie del consiglio, anche se lo sapevo già sei stato molto gentile :)
Sapevo che con l'apertura di questa discussione avrei potuto provocare della facile ironia, anche se speravo il contrario. Il succo del discorso voleva essere un altro, con risposte diverse da "minchia che guaio" e "stanotte non dormo", ovvero sapere da qualche altro utente se avesse riscontrato o no questa "piccola anomalia".
Anche se non è nulla di grave è pur sempre strano che un'azienda come triumph si perda in queste disattenzioni. Tutto quì. :)
Signori si nasce!!!!

STEFAIUCHI
28/05/2013, 13:29
state per caso facendo i nonni?????

Iago
28/05/2013, 20:00
Signori si nasce!!!![/QUOTE]

E con questa frase hai espresso tutta la banalità del tuo dire.

lucas73
28/05/2013, 20:17
Sapevo che con l'apertura di questa discussione avrei potuto provocare della facile ironia, anche se speravo il contrario. Il succo del discorso voleva essere un altro, con risposte diverse da "minchia che guaio" e "stanotte non dormo", ovvero sapere da qualche altro utente se avesse riscontrato o no questa "piccola anomalia".
Anche se non è nulla di grave è pur sempre strano che un'azienda come triumph si perda in queste disattenzioni. Tutto quì. :)
Signori si nasce!!!!

Simo77 secondo me dovresti prenderla con un po' piu' di filosofia,diciamo che la domanda era abbastanza scontata,anche sulla bicicletta ti puoi regolare la posizione delle leve del manubrio,non e' una anomalia e' semplicemente una regolazione,come l'altezza della sella o l'orientamento degl specchietti :laugh2:

tonidaytona
28/05/2013, 20:54
Signori si nasce!!!!

ciao.
la Triumph con la regolazione delle leve non centra nulla.
le moto arrivano imballate in casse e il manubrio spesso e' da montare.
leve e specchi son da sistemare in officina.
spesso vengono regolate a occhio ( ce' un punto di riferimento sul tubo )
sarebbe opportuno farsele regolare prima di ritirare la moto.

io per esempio le preferisco un po' piu' basse del normale.
ciao.

simo77tigrotto
29/05/2013, 00:43
E' una cavolata. 20 secondi si sistema e lo regoli come ti sta più comodo :) questo lo sa anche un bambino! Volevo solo mettere in evidenza questa "piccola anomalia" che non avevo mai riscontrato in altre moto che avevo avuto. Tutto quì. P.s.niente è banale quando si parla in un forum, e se per qualcuno una discussione è stupida o banale farebbe meglio ignorarla, esattamente come faccio io se una discussione non la ritengo interessante. Ci sono state risposte di utenti che hanno trasmesso maturità e altre superficialità. Signori si nasce. Senza offesa naturalmente :)

Iago
29/05/2013, 07:59
E' una cavolata. 20 secondi si sistema e lo regoli come ti sta più comodo :) questo lo sa anche un bambino! Volevo solo mettere in evidenza questa "piccola anomalia" che non avevo mai riscontrato in altre moto che avevo avuto. Tutto quì. P.s.niente è banale quando si parla in un forum, e se per qualcuno una discussione è stupida o banale farebbe meglio ignorarla, esattamente come faccio io se una discussione non la ritengo interessante. Ci sono state risposte di utenti che hanno trasmesso maturità e altre superficialità. Signori si nasce. Senza offesa naturalmente :)

OK simo,ricominciamo daccapo,io forse l'ho presa troppo sul ridere,ma guarda che l'assemblaggio della moto viene fatto dal conce e quindi un lamento và fatto a lui per la piccola imperfezione che hai notato.
Di certo triumph non brillera per materiali,cablaggi ecc.ecc. ma a parte questo fatto il tiger è una moto che ti farà divertire e anche molto.
Ma se posso farti notare che quando scrivi "signori si nasce" e poi aggiungi senza offesa è come tirare un sasso e nascondere la mano.
Dai fumiamo il calumet della pace.:biggrin3:

gc57
29/05/2013, 09:57
Bboni,raga',senno' al prossimo raduno naz, nu' vve faccio veni'!!:incaz:

:biggrin3: :lingua:

tonidaytona
29/05/2013, 10:13
vedete di non andare a fumare per fatti vostri di nascosto eh...

chiamateli gli AMICI!!:w00t:
PORTO LA BIRRA??:lingua:

Bboni,raga',senno' al prossimo raduno naz, nu' vve faccio veni'!!:incaz:

:biggrin3: :lingua:

TU PORTI LA MOZZARELLA OK?

troyco
29/05/2013, 10:33
Gli spammoni sono ben accetti nel giardino.........:-)

MrTiger
29/05/2013, 10:33
Lettera di reclamo a 1321 riviste e vai di avvocati...io sulle mie ho trovato le ruote anteriori di misura diversa da quelle posteriori...

troyco
29/05/2013, 11:03
cosi va bene.....onde evitare......:oook:

simo77tigrotto
29/05/2013, 11:21
Mr tiger e troyco sicuri di non avere delle bmw invece che delle triumph? No perchè la vostra simpatia è imbarazzante ahahahah. Ai livelli dei bmwisti. Ahahahah :) grandissimi davvero.

Ciao iago, effettivamente volevo mettere l'accento sulla possibilità che i materiali usati per la costruzione delle nostre moto potrebbero non essere di prima qualità, perchè come non sono state montate bene le leve nel manubrio così potrebbero non essere perfetti i materiali che a prima vista "non si vedono". Però chiedo venia perchè sinceramente non ci avevo pensato in un primo momento che l'assemblaggio del manubrio viene fatto dall'officina e non da triumph. Detto questo è una moto da orgasmo!

gc57
29/05/2013, 11:47
vedete di non andare a fumare per fatti vostri di nascosto eh...

chiamateli gli AMICI!!:w00t:
PORTO LA BIRRA??:lingua:

TU PORTI LA MOZZARELLA OK?CONTACI!:oook:

troyco
29/05/2013, 12:01
Mr tiger e troyco sicuri di non avere delle bmw invece che delle triumph? No perchè la vostra simpatia è imbarazzante ahahahah. Ai livelli dei bmwisti. Ahahahah :) grandissimi davvero.

Ciao iago, effettivamente volevo mettere l'accento sulla possibilità che i materiali usati per la costruzione delle nostre moto potrebbero non essere di prima qualità, perchè come non sono state montate bene le leve nel manubrio così potrebbero non essere perfetti i materiali che a prima vista "non si vedono". Però chiedo venia perchè sinceramente non ci avevo pensato in un primo momento che l'assemblaggio del manubrio viene fatto dall'officina e non da triumph. Detto questo è una moto da orgasmo!
Più che aver preso le tue difese cosa devo fare....dare un like a mr Tiger ciauz

MrTiger
29/05/2013, 12:30

No triumph da circa 10-12 anni...i BMW isti che conosco sono molto simpatici..:)

Cam1
29/05/2013, 13:30
Ciao, simo77tigrotto presumo che tu abbia preso la moto da Lucas Motor. La regolazione della leva è banale basta una brugola e la aggiusti da solo, se vuoi un consiglio passa dal conce, è molto disponibile, ti regola manubrio e leve in base alla tua altezza e impostazione, con te sopra la moto in posizione di guida.

simo77tigrotto
29/05/2013, 13:47
Ciao, non ho preso la moto da lucas motor bensì da un altro concessionario. Ho già regolato tutto da solo, non è facile ma elementare farlo. Il mio concetto era un altro, ma forse è colpa mia che non sono stato bravo a farlo intendere fin dall'inizio. Chiedo venia. :)

ivanbdp
29/05/2013, 18:46
Simo... Questa é una sezione che deve essere presa con molta ironia, siamo tutti ( piú o meno ) fuori come dei balconi... Vedrai che ti ci troverai benisimo. ( tu avessi visto come é stato seviziato uslepore :) :) :)

alegale
09/06/2013, 22:26
A simo... datte pace e goditi sta moto che è no spettacolo.!!!!

simo77tigrotto
09/06/2013, 23:02
Ale lo vieni a dire a me che questa moto è uno spettacolo? :) questa moto è una ciofega, non vale niente, è costruita con materiali scadenti e ha un motore privo di qualsiasi spunto. E' una moto priva di qualsivoglia personalità... Però me la ricomprerei altre 10 volte perchè ne sono follemente innamorato. Allora le cose sono 2: o io non ci capisco niente oppure in questo post ho scritto tutto il contrario di tutto ahahahah! ;) stà moto m'ha dato alla testa... Ma che ci mettono quando la costruiscono? :) :) :) :)

marcoquezoncity
10/06/2013, 13:18
Ma voi la moto come la spegnete? Questo delle leve è un annoso problema

Max64
10/06/2013, 15:21
In effetti, se allineate gli specchietti nel senso che i loro attacchi risultino allineati, le leve hanno inclinazioni diverse. L'ho notato anche nella mia ed era così anche nella Pegaso-strada che avevo prima....

Alexone
11/06/2013, 18:05
Uso il post x fare anch'io una domandina magari da super incompetente...
Perché qualche volta che inserisci la prima questa entra che è un burro mentre altre volte
senti il classico "STATAC" e questo sempre con la frizione tirata al max ?:dubbio:
Faccio questa domanda perché la mia, secondo me,non mi convince al 100% e ogni tanto
mi sembra che la frizione non stacchi benissimo e che il cambio risulti molto duro e visto
che la moto e' in garanzia non si sa mai ....

tonidaytona
11/06/2013, 18:31
Uso il post x fare anch'io una domandina magari da super incompetente...
Perché qualche volta che inserisci la prima questa entra che è un burro mentre altre volte
senti il classico "STATAC" e questo sempre con la frizione tirata al max ?:dubbio:
Faccio questa domanda perché la mia, secondo me,non mi convince al 100% e ogni tanto
mi sembra che la frizione non stacchi benissimo e che il cambio risulti molto duro e visto
che la moto e' in garanzia non si sa mai ....

ci faro' caso..

in effetti a volte si impunta un pelo..
va detto che le mie Daytona 955 iniziavano ad avere un cambio decente da 30000 km

Damian.
11/06/2013, 19:10
Il dubbio è stato risolto ;)